PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: nerina

R.R.GT":268xmcsi ha detto:
Ti riferisci a quello dell'alfa 145 e della punto :cry:
Comunque a stasera :asd)

Si Si...proprio loro!!
Vi Luini....è giusto?!?
 
ciao ragazzuoli piemontesi.......e non, indovinate un pò ....stasera finalmente ci...........niente....putt....eva....devo lavorare. Mi dispiace un sacco non riuscire a venire anche questa volta. :mecry2) :mecry2)
 
cmq per farmi perdonare....spero....a chi può interessare, ho trovato un offerta di una radio con DVD mp3 ecc. che mi sembra ottima.....penso di prenderla.....cmq per maggiosi info andate sul sito WWW.MARCOPOLOSHOW.IT cliccate su CATALOGO poi cliccate su HIFI, AUDIO, CARAUDIO E NAVIGATORI e nuovamente su CAR AUDIO....ilprodotto di cui parlo è il primo della lista, mi è sembrato molto ma molto interessante :elio) :elio) :X) :X) :X) :elio) :elio)
occhio che l'offerta scade domani al max se a qualcuno interessa ci possiamo mettere daccordo dopo :OK)
 
E' ora di andare ci vediamo alla gelartica :D e per tutti quelli che non vengono buona serata e buone vacanze a tutti

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Cari ragassuoli, la serata appare tranquilla, quindi mi appresto a lasciare il posto di combattimento e mi appropinquo alla volta della gelateria, slurp!
A chi non c'è stasera: ci vediamo e sentiamo domani, ciao ciao
 
Ciao a tutti!! 1salutone e buon wend!!

@LadyCasper: Se non disturbo, Lunedi ti mando 1mail!!
Hai mica cambiato idea?!? :hail) :hail)
 
Buongiorno a tutti quelli che eventualmente saranno nei paraggi oggi. Bella serata ieri, ottimo il gelato (burp). Allora se non siete tutti in ferie ci becchiamo qui, altrimenti viaggio di :spam)
Ho avuto formale incarico da Laika :asd) :asd)
 
anchio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry:
 
Ciao a tutti ginadujotti. Arrivo adesso dopo aver passato alcune ore a occuparmi della mia Lola. Fra poco posto delle foto delle modifiche in tuning estetico. Se volete andare a curiosare. Non so come sia l'effetto generale, ma mi sono divertito. Vi anticipo solo che ho fatto lo scudo cromato :26) . Mi sa che sono uno dei primi a farlo sul restyling :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top