PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ,anche se da quanto ho capito non c'è nessuno :cry:
tanto ci si vede stasera :D
 
Ragazzi a stasera per chi c'è, agli altri buone vacanze, io chiudo fino al 22/8. Salutoni!!!!! :A) :ciao)

P.S. Flipot basme el cul!!! :crepap) :crepap) :crepap) :ciao)
 
Laika ha scritto

Hai capito benissimo Rosy, oggi ho fatto tutto da sola, meno male che ogni tanto passa Filip e Ale Padrino mi ha fatto compagnia se no.....

meno male che ci sei tu :OK)
sono arrivata anch'io (meglio dardi che mai) ad aiutarti :OK)

Ciao yugs a stasera :nod)
 
@EVELIN: ciao bellezza, sono in fibrillazione per stasera, ricordi perchè vero :elio) :elio) :elio)

@ROSY: oggi in effetti mi :handclap) :handclap) :handclap) da sola, ho fatto onore al pvc (si aspetta sempre assegno firmato da Simo)
 
Eccomi tornato dal mondo crucco!!! :A) :A) :A) :A)
Allora per questa sera?!?
Ditemi un po.....

Naturalmente 1mega saluto a tutti!!! :ciao) :ciao)
 
Ciao Andre, ben tornato. Allora, se ho capito bene stasera c'è il ritrovo sotto casa dei coniugi Tff intorno alle 22 con susseguente transumanza verso gelateria Gelartica. Se qualcuno mi conferma che è in via Luini magari riesco anche ad arrivarci appena finito il lavoro :asd)
Come stai bel ragazzo?
 
Ciao Andrea dov'eri finito! :ciao)

Giusto quello che ha detto il preside Casper ritrovo ore 22,00 dai cari tff e poi alla gelartica :asd)

Ma vieni con nerina o in moto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao Casper!! Io tutto bene anche se un po sfatto dall'affascinante quanto devastante viaggio in Germania. E stata dura ma finalmente è finita.
Ancor piu rigenerante è il pensare che ufficialmente la mia ditta è in ferie da mezz'ora :A) :A)
Vero è che, anche se alle 17.00 ho posato le valigie a casa, adesso sono qui a controllare ciò che è successo in questi 4 giorni e che sino a Mercoledì la mia presenza qui è assicurata!! Pero vuoi mettere?!? :D
Mi alzerò tranquillo senza sapere che alle 8.30 devo aprire e che non devo aspettare le 18.00 per fare le mie commissioni :culo) :culo) !!
Fai un po tu che pur di rientrare sereno sereno, come sono in questo momento, sono stato Lunedi sera prima di partire fino alle 3.00 di mattino qui in ufficio per fatturare e sistemare tutto per la mia assenza!! :elio) :elio) :OK) :OK) Non ti dico come son contento di averlo fatto!! :spin) :smokin) :smokin)
Scusa i pensieri, forse confusi, ke ho nella testa... :tippen) ma .... :14pc)
:asd) :asd) :asd)

[C.Baglioni MODE ON]
Tu coooooome staaaaaaai??
[C.Baglioni MODE OFF]
:crepap) :crepap)
 
Vedo che il morale è bello alto, bene bene. Allora stasera ci becchiamo in gelateria, voglio sperare?
Ti consiglio di andare un attimo in OT, ho messo una discussione di "tuning" che secondo me può interessare... :asd)
 
R.R.GT":1bod79v9 ha detto:
Ciao Andrea dov'eri finito! :ciao)

Giusto quello che ha detto il preside Casper ritrovo ore 22,00 dai cari tff e poi alla gelartica :asd)

Ma vieni con nerina o in moto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Rosss!!
Sono stato in germania a visitare le ditte che rappresento :OK)
Questa sera vengo con Nerina, data la zona....è meglio passare inosservati....non so se hai sentito cosa è successo l'altro Venerdi!! ;)

@Casper: Ora volo a leggerla...
 
nerina

R.R.GT ha scritto:
Ciao Andrea dov'eri finito!

Giusto quello che ha detto il preside Casper ritrovo ore 22,00 dai cari tff e poi alla gelartica

Ma vieni con nerina o in moto!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Rosss!!
Sono stato in germania a visitare le ditte che rappresento
Questa sera vengo con Nerina, data la zona....è meglio passare inosservati....non so se hai sentito cosa è successo l'altro Venerdi!!

Capito!!!!!
Ti riferisci a quello dell'alfa 145 e della punto :cry:
Comunque a stasera :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top