PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":3byerf6n ha detto:
galanda":3byerf6n ha detto:
ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie

Tranquillo ti tengo informato!
ps: per la domanda che hai fatto sul rumore del motore nell'altro forum, non dovrebbe essere nulla di strano...però per sicurezza puoi farlo sentire al concessionario. E' forte come rumore? Al massimo me lo fai sentire un giorno che passo da Oglianico.

@tutti: grazie per le parole di conforto :)
il rumore ieri nn l'ho più sentito in maniera chiara,ma c'era sempre...nel caso si sentisse molto di più vado in concessionaria(adesso nn avrebbe senso perkè il rumore è troppo lieve e lo sento bene solo io perkè ne sono abituato...)
 
Filip1983":33078w4u ha detto:
Grazie spettacolare sopratutto a Yugs per avermi prestato il gt e avermi fatto prendere tutti quei velox in tangenziale!! Davvero un amico! :crepap)

Ma va a caghè Asu!!! :crepap) :crepap)
Ma che fine hai fatto ad un certo punto? Eri davanti a noi poi sei sparito... Dillo che da Longo ti han fatto la nasona a decollo verticale! :lol:

@simo: ti han pulito "l'ufficio"? Ma con il WCnet??? :crepap)

Cosa diceva Maxchan durante la partita?? Me lo son perso (per forza giocavo).. :asd)

@casper: Miiiiii che dolooooore atrooooce... Sotomaiooorrrrrr!!! :crepap)

Ah, ho letto la circolare per le targhe alterne, fermano pure gli euro4, a conferma di ciò che ho sempre pensato dell'amministrazione comunale riguardo alle targhe alterne.. Per fortuna non ci entro quasi mai a Torino.. Cmq aggiorno la firm! :sarcastic)
 
Longo ha sperimentato sulla mia macchina in collaborazione con la Suifan , Maurizia Paradiso e la Dildo Racing il sistema di decollo vertianale, un vibro di dimensioni preiscrotoriche uscirà dal sedile passeggero per poi entrare direttamente nell' :culo) del guidatore facendolo sbalzare in una dimensione ignota...

Altro sistema collaudato da Longo grazie ai meccanici superpreparati è stato il nuovo sistema di frenata assistita NDS il " Ncruculu dildo system " nelle frenate piu brusche uscirà dal sedile un dildo in allungo che consentirà l'espulsione del passeggero dalla vettura prima dell'impatto.


:crepap) :crepap) :crepap)
 
:lol: E le sessole per aumentare la deportanza non le ha montate? A me le ha inserite nel pack dei paraspruzzi e parasbrinci... :asd)
 
:lol: :lol: :lol: Cupiu!!!

Raga vado a casa a domani! Chi cambia forum è una Testa plà!!! Flipot hai un pvt in merito).. :lol:
 
yugs ha scritto:
:lol: E le sessole per aumentare la deportanza non le ha montate? A me le ha inserite nel pack dei paraspruzzi e parasbrinci... :asd)


per aumentare l'impotenza? guarda non ne ho bisogno sono già ai minimi storici! :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

c.d.C. :asd)
 
Ma ciao bei ragasuoli!!
Come state???!!
Avete passato un buon wend?!?! Dai che il lunedi lavorativo e praticamente finito!! ;)
Un saluto a tuttissimi!!
 
Wheeeeeeeeila Ale! Come stai??!!?
Spelo benissimo!! Com'è essere dall'altra parte del mondo e averci ancora in mezzo ai piedi??? :p :fluffle) :fluffle)
 
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene......
Oooooooooooooooooooooooookey!!
Avvisa in conce che passiamo domani sera a ritirare tutti un bel biglietto aereo andata e ritorno cosi possiamo starti Vicini Vicini..... :p :p
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top