maxchan147":2cdqlztd ha detto:Ciao a tutti cari!
Passo anche io a ringraziarvi per le giornata di venerdi' e sabato scorsi...
Vorrei ringraziarvi uno per unop, ma staremmo qui mesi...
Mi fa particolarmente piacere poi aver associato dei volti e delle voci a dei nick.
Alla prossima...
:OK)
Simo140cv":7w09mgqj ha detto:maxchan147":7w09mgqj ha detto:Ciao a tutti cari!
Passo anche io a ringraziarvi per le giornata di venerdi' e sabato scorsi...
Vorrei ringraziarvi uno per unop, ma staremmo qui mesi...
Mi fa particolarmente piacere poi aver associato dei volti e delle voci a dei nick.
Alla prossima...
:OK)
Venerdì abbiamo bisogno di un commentatore...fai un "saltino" giù? :asd)
yugs":zhtpp1dv ha detto:Ciao ruspy tutto ok? :ciao)
Filip1983":36weuaet ha detto:Sotomaiorr uoto sotooooooooo uotouotouoto uotouoto....
Kamasuko!! ki io? no tu allora Kamasuki?? :asd)
Ciao ragazzi un saluto festoso a tutti :cry: :sarcastic) :crepap)
Grazie a tutti ad ale per la pizza, a Simo per l'ospitalità e l'ottima bombata notturna :crepap)
è sempre un piacere RivederVi tutti beppuzz :crepap) non vi elenco altrimenti mi dimenticherei qualcuno!!! Ma un grazie davvero a tutti bellissime giornate passate in vostra compagnia!!!
Grazie spettacolare sopratutto a Yugs per avermi prestato il gt e avermi fatto prendere tutti quei velox in tangenziale!! Davvero un amico! :crepap)
Filip1983":1bkaa2oj ha detto:Beppuzzo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dobbiamo beccarci qualche volta per un corso di calabbbreseeee :crepap)
OA OA :asd)
casper72":1hh2jt4f ha detto:@Beppe: :crepap) :crepap) :crepap) Sei un grande!
@Filip: sei uno spettacolo! Grazie anche per aver manipolato capi di abbigliamento nello spogliatorio. Tff sta ancora cercando di sciogliere i nodi delle scarpe! :asd)
il rumore ieri nn l'ho più sentito in maniera chiara,ma c'era sempre...nel caso si sentisse molto di più vado in concessionaria(adesso nn avrebbe senso perkè il rumore è troppo lieve e lo sento bene solo io perkè ne sono abituato...)spino":2c9ervf9 ha detto:galanda":2c9ervf9 ha detto:ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie
Tranquillo ti tengo informato!
ps: per la domanda che hai fatto sul rumore del motore nell'altro forum, non dovrebbe essere nulla di strano...però per sicurezza puoi farlo sentire al concessionario. E' forte come rumore? Al massimo me lo fai sentire un giorno che passo da Oglianico.
@tutti: grazie per le parole di conforto
il rumore ieri nn l'ho più sentito in maniera chiara,ma c'era sempre...nel caso si sentisse molto di più vado in concessionaria(adesso nn avrebbe senso perkè il rumore è troppo lieve e lo sento bene solo io perkè ne sono abituato...)spino":3byerf6n ha detto:galanda":3byerf6n ha detto:ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie
Tranquillo ti tengo informato!
ps: per la domanda che hai fatto sul rumore del motore nell'altro forum, non dovrebbe essere nulla di strano...però per sicurezza puoi farlo sentire al concessionario. E' forte come rumore? Al massimo me lo fai sentire un giorno che passo da Oglianico.
@tutti: grazie per le parole di conforto