PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io oggi lavorono come un suino :asd) scusate la latitanza...oltretutto ho la fabbrica/uffici invasa nuovamente di mangiapatate :asd)
 
Ciao a tutti cari!

Passo anche io a ringraziarvi per le giornata di venerdi' e sabato scorsi...
Vorrei ringraziarvi uno per unop, ma staremmo qui mesi...

Mi fa particolarmente piacere poi aver associato dei volti e delle voci a dei nick.

Alla prossima...

:OK)
 
maxchan147":2cdqlztd ha detto:
Ciao a tutti cari!

Passo anche io a ringraziarvi per le giornata di venerdi' e sabato scorsi...
Vorrei ringraziarvi uno per unop, ma staremmo qui mesi...

Mi fa particolarmente piacere poi aver associato dei volti e delle voci a dei nick.

Alla prossima...

:OK)

Venerdì abbiamo bisogno di un commentatore...fai un "saltino" giù? :asd)
 
Simo140cv":7w09mgqj ha detto:
maxchan147":7w09mgqj ha detto:
Ciao a tutti cari!

Passo anche io a ringraziarvi per le giornata di venerdi' e sabato scorsi...
Vorrei ringraziarvi uno per unop, ma staremmo qui mesi...

Mi fa particolarmente piacere poi aver associato dei volti e delle voci a dei nick.

Alla prossima...

:OK)

Venerdì abbiamo bisogno di un commentatore...fai un "saltino" giù? :asd)

si, ma stavolta mi spoglio sul serio...

:asd)
 
:asd) :asd) :asd)

Ho lavato la macchina pure io ieri...è di nuovo presentabile :asd) e ho già messo sulla cappelliera il cappellino rosso (bellissimo) regalatoci a Balocco :culo)
 
Bellissimo davvero...
e pensa che io non me ne sono accorto fino a sera quando ho rovistato nella busta che ci han dato...

Piacevolissima sorpresa...

Per la macchina... dopo asiago ieri, credo che per pulirla dovro' usare il napalm...

:asd)
 
Sotomaiorr uoto sotooooooooo uotouotouoto uotouoto....

Kamasuko!! ki io? no tu allora Kamasuki?? :asd)


Ciao ragazzi un saluto festoso a tutti :cry: :sarcastic) :crepap)

Grazie a tutti ad ale per la pizza, a Simo per l'ospitalità e l'ottima bombata notturna :crepap)

è sempre un piacere RivederVi tutti beppuzz :crepap) non vi elenco altrimenti mi dimenticherei qualcuno!!! Ma un grazie davvero a tutti bellissime giornate passate in vostra compagnia!!!

Grazie spettacolare sopratutto a Yugs per avermi prestato il gt e avermi fatto prendere tutti quei velox in tangenziale!! Davvero un amico! :crepap)
 
Filip1983":36weuaet ha detto:
Sotomaiorr uoto sotooooooooo uotouotouoto uotouoto....

Kamasuko!! ki io? no tu allora Kamasuki?? :asd)


Ciao ragazzi un saluto festoso a tutti :cry: :sarcastic) :crepap)

Grazie a tutti ad ale per la pizza, a Simo per l'ospitalità e l'ottima bombata notturna :crepap)

è sempre un piacere RivederVi tutti beppuzz :crepap) non vi elenco altrimenti mi dimenticherei qualcuno!!! Ma un grazie davvero a tutti bellissime giornate passate in vostra compagnia!!!

Grazie spettacolare sopratutto a Yugs per avermi prestato il gt e avermi fatto prendere tutti quei velox in tangenziale!! Davvero un amico! :crepap)

Amore mio l'unica cosa che ci divide é la distanza se no porcaccia minghia sai quante volte ci si beccherebbe??Grazie per avermi fatto toccare le tue chiappe e soprattutto per avermi fatto le fusa...grrrrrrrr grrrrrrrrrr
Kamasuki?Kamsokooooo,Kama!!Kamal!!! (questo é uno dei tanti discorsi del Padrino fatto con i baristi del luogo a Shangai...)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti :D

Spino un caloroso abbraccio,so come si sta è successo anche a me :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sono contenta di aver fatto la conoscenza di Ruspy,Maxchan147,Giorgio. mj,Guido 1984 e fidanzata e Najnojtd e fidanzata
 
Buona giornata a tutti...oggi state lavorando x caso??? :asd) :asd)
Di solito arrivo a quest'ora e mi tocca leggere 5 o 6 pagine... :asd)

@Max: sei meglio della Gialappas...i prossimi mondiali devi commentarli tu!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1bkaa2oj ha detto:
Beppuzzo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dobbiamo beccarci qualche volta per un corso di calabbbreseeee :crepap)
OA OA :asd)

UUUUUaaaaaaaaooooooooooooooaaaaaaaa

Benvenuti al corso di "Si,io parlo Caalabbreeese""
"Pasquale,smettila di tediarmi o dovrò ricorrere a metodi più convincenti"

"Pasquà!si nun a fnisc e rumpiri lu cazzu,te hazzu nu culu tantu!"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Beppe: :crepap) :crepap) :crepap) Sei un grande!

@Filip: sei uno spettacolo! Grazie anche per aver manipolato capi di abbigliamento nello spogliatorio. Tff sta ancora cercando di sciogliere i nodi delle scarpe! :asd)
 
casper72":1hh2jt4f ha detto:
@Beppe: :crepap) :crepap) :crepap) Sei un grande!

@Filip: sei uno spettacolo! Grazie anche per aver manipolato capi di abbigliamento nello spogliatorio. Tff sta ancora cercando di sciogliere i nodi delle scarpe! :asd)

è stato quel babbuino di Maxchan... :crepap) :crepap) :crepap) ...

Cmq è sempre un piacere vedervi!!! :fluffle)


Beppe mi hai ucciso anzi mi hai lecciso! :crepap)
 
Casper72 ha scritto

@Beppe: :crepap) :crepap) :crepap) Sei un grande!

@Filip: sei uno spettacolo! Grazie anche per aver manipolato capi di abbigliamento nello spogliatorio. Tff sta ancora cercando di sciogliere i nodi delle scarpe! :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
spino":2c9ervf9 ha detto:
galanda":2c9ervf9 ha detto:
ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie

Tranquillo ti tengo informato!
ps: per la domanda che hai fatto sul rumore del motore nell'altro forum, non dovrebbe essere nulla di strano...però per sicurezza puoi farlo sentire al concessionario. E' forte come rumore? Al massimo me lo fai sentire un giorno che passo da Oglianico.

@tutti: grazie per le parole di conforto :)
il rumore ieri nn l'ho più sentito in maniera chiara,ma c'era sempre...nel caso si sentisse molto di più vado in concessionaria(adesso nn avrebbe senso perkè il rumore è troppo lieve e lo sento bene solo io perkè ne sono abituato...)
 
spino":3byerf6n ha detto:
galanda":3byerf6n ha detto:
ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie

Tranquillo ti tengo informato!
ps: per la domanda che hai fatto sul rumore del motore nell'altro forum, non dovrebbe essere nulla di strano...però per sicurezza puoi farlo sentire al concessionario. E' forte come rumore? Al massimo me lo fai sentire un giorno che passo da Oglianico.

@tutti: grazie per le parole di conforto :)
il rumore ieri nn l'ho più sentito in maniera chiara,ma c'era sempre...nel caso si sentisse molto di più vado in concessionaria(adesso nn avrebbe senso perkè il rumore è troppo lieve e lo sento bene solo io perkè ne sono abituato...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top