PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":39xs9yq8 ha detto:
Gente ma com'è che oggi non c'è vita qui sul forum..ma siete gia tutti in ferie :D

più o meno... Sto leggendo un link interessante sull'11 settembre (c'è un topic di Casper in merito in OT). E' un pò lungo da leggere ma lo finirò...
 
Eccomi qua, buongiorno a tutti. Per chi teme di restare solo, sappiate che ad agosto sarò sempre in città e col fischio che mi muovo fino a settembre.
Per stasera credo che vi raggiungerò direttamente in gelateria appena mi tolgo di qua. Per Lady Casper non so, adesso vediamo.
 
ciao a tutti!!

tra cerette dell'ultimo minuto, lavaggi di vestiti vari dell'ultimo minuto, ex capi scassa maroni del'ultimo minuto, fratelli xbox dipendenti dell'ultimo minuto, la valigia da preparare all'ultimo minuto, le ultime cose da comprare all'ultimo minuto.......sono di corsissssssimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

volevo postare un raccontino alla The Sims ma non c'ho tempo!!Se ne riparla dal 16 agosto......quanod torneranno i the Sims!!Partiamo domenica pome!!!!!Un bacione a tutti e x chei non vedrò stasera...buone ferie!!!!!!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ps: coortman è a casa a lavare la macchina,x questo non scive!!
 
laika":9wcozpay ha detto:
Il Padrino":9wcozpay ha detto:
laika":9wcozpay ha detto:
Ma nessuno mi viene difendere nella mia discussione in Off Topic???? Mi stanno massacrando :D

Arrivo cara dimmi in che discussione che arrivo a proteggerti :OK)

Arrivederci a SpamPrincess..... sono tutti felici :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:OK) volo
 
laika":33udu0b8 ha detto:
Il Padrino":33udu0b8 ha detto:
laika":33udu0b8 ha detto:
@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)

@IL PADRINO: :evil: :evil: lo avessi saputo prima ti mozzavo le ali :D

Dai che sarò sempre in tua difesa :fluffle) :clap) :OK) :fluffle)

Come sta scritto su un biglietto che vedo tutti i giorni ricorda il tuo padrino ti vede :OK)

Sei grande Roby :D :fluffle) :fluffle) :fluffle) :clap) :clap) :D
 
Il Padrino":z8d1qiv8 ha detto:
laika":z8d1qiv8 ha detto:
Il Padrino":z8d1qiv8 ha detto:
laika":z8d1qiv8 ha detto:
@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)

@IL PADRINO: :evil: :evil: lo avessi saputo prima ti mozzavo le ali :D

Dai che sarò sempre in tua difesa :fluffle) :clap) :OK) :fluffle)

Come sta scritto su un biglietto che vedo tutti i giorni ricorda il tuo padrino ti vede :OK)

Sei grande Roby :D :fluffle) :fluffle) :fluffle) :clap) :clap) :D

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top