Il Padrino":39xs9yq8 ha detto:Gente ma com'è che oggi non c'è vita qui sul forum..ma siete gia tutti in ferie
Il Padrino":kg2xdrdt ha detto:Gente ma com'è che oggi non c'è vita qui sul forum..ma siete gia tutti in ferie
laika":a0xvyvis ha detto:Ma nessuno mi viene difendere nella mia discussione in Off Topic???? Mi stanno massacrando
Il Padrino":2et6wusn ha detto:laika":2et6wusn ha detto:Ma nessuno mi viene difendere nella mia discussione in Off Topic???? Mi stanno massacrando
Arrivo cara dimmi in che discussione che arrivo a proteggerti :OK)
laika":9wcozpay ha detto:Il Padrino":9wcozpay ha detto:laika":9wcozpay ha detto:Ma nessuno mi viene difendere nella mia discussione in Off Topic???? Mi stanno massacrando
Arrivo cara dimmi in che discussione che arrivo a proteggerti :OK)
Arrivederci a SpamPrincess..... sono tutti felici :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":8nhrxs9e ha detto:@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)
@IL PADRINO: :evil: :evil: lo avessi saputo prima ti mozzavo le ali
Il Padrino":34sibxnw ha detto:laika":34sibxnw ha detto:@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)
Dai che sarò sempre in tua difesa :fluffle) :clap) :OK) :fluffle)
laika":33udu0b8 ha detto:Il Padrino":33udu0b8 ha detto:laika":33udu0b8 ha detto:@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)
Come sta scritto su un biglietto che vedo tutti i giorni ricorda il tuo padrino ti vede :OK)
Il Padrino":z8d1qiv8 ha detto:laika":z8d1qiv8 ha detto:Il Padrino":z8d1qiv8 ha detto:laika":z8d1qiv8 ha detto:@FILIP: non è una novità :asd) :asd) :asd)
Come sta scritto su un biglietto che vedo tutti i giorni ricorda il tuo padrino ti vede :OK)
Sei grande Roby :fluffle) :fluffle) :fluffle) :clap) :clap)
Filip1983":1fdv56fv ha detto:Ragazzi... stasera userò i classici mutandoni mod. Anatra Wc... :crepap)
laika":2obvzr7l ha detto:Hai visto che bravi, stiamo portando avanti il pvc da soli....
Simo dovresti baciare le mani :smokin) :smokin) :smokin)