PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggete qui...poco dopo che ho letto i Vs. messaggi mi e arrivato un messaggio in messenger....ecco qui...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 8748.shtml

Secondo me la notizia non l'hanno data completa...
Voleva allenarsi per il rally di montecarlo al quale voleva partecipare con la Grande Punto....non potendolo fare con la Play avra disegnato "la pista" su un tavolino di cristallo.... :asd)
Non c'è molto da scandalizzarsi cmq...oramai cani e porci fanno uso di quelle robe...e poi...buon sangue non mente...cosa si diceva di Giuaninn??
Vi ricordate cosa si mormorava??!! Bhe...io mi accontento della RedBull!! :culo) :culo) :culo) :culo)
 
@filip: non puoi dire che non te ne frega nulla di lapo....non capisci che se gli succede qualcosa ci saranno serie ripercussioni su tutto il gruppo fiat?

E pure adesso che è stata appena lanciata la nuova punto, fortemente voluta e reclamizzata proprio da lui...

Ok, se lapo "uomo" è un cocainomane, merita il nostro disprezzo.....cmq in qualità di responsabile del brand promotion, fa un bello sgambetto alla fiat..
 
che palle, mi è pure andato di traverso il pranzo...il vicepresidente di un club alfa romeo non può dire queste cose..

mio padre ha lavorato 30 anni in fiat a torino (di cui 15 da dirigente) ed è molto preoccupato per quello che potrà succedere nei prossimi giorni...

poi vabè..se vogliamo parlare tutto il giorno di rocco, cicciolina e altre stupidate volgari, continuiamo pure :ka)
 
Ste...penso ci sia stato un malinteso...Filippo parlava semplicemente di Lapo persona e lo equiparava ad un qualsiasi drogatello di cui la società se ne deve sbattere perchè (e su questo argomento mi trova estremamente d'accordo) è in grado di intendere e di volere e se si vuol far male che vada pure a morire :KO)

Che poi ci siano ripercussioni su Fiat è cosa "diversa" e di certo non augurabile :OK)

Dai Ste take it easy ;) :OK)
 
ok ok :fluffle) è giustissimo separare la persona dalla sua figura professionale, per dare una valutazione obiettiva.
Però se gli succede qualcosa, per l'opinione pubblica (e le quotazioni fiat, e le vendite, e l'immagine dell'azienda in generale), purtroppo tutto ridiventa una cosa unica...:cry:

intanto dal mauriziano dicono che sta migliorando :nod)
 
Scusate: Alzi la mano chi non sapeva del suo vizietto....

D'altronde xò quando l'avvocato si schiantò a Cannes strafatto (notizia pubblica) non affondò Fiat... C'è speranza che il mercato non leghi troppo la persona al professionista.
 
Aleksej":3vxessnw ha detto:
Scusate: Alzi la mano chi non sapeva del suo vizietto....

D'altronde xò quando l'avvocato si schiantò a Cannes strafatto (notizia pubblica) non affondò Fiat... C'è speranza che il mercato non leghi troppo la persona al professionista.

Io non voglio rompere le balle...ma mi diventa impossibile sperare che gente a quei livelli non faccia uso di Coca!!
Una volta poteva essere "la droga dei ricchi"...e già con questo si dice tutto....ma al giorno d'oggi la cocaina ha avuto una crescita esponenziale persino nei giovani...che sono quelli piu squattrinati!!
Quaindi figuriamoci a quei livelli!! ;)
 
Ste81To":1qe4ysb6 ha detto:
narici d'oro a go-go... :nono02) :ka)

...Appunto!! Ma è vero che 3gg fa è stato il suo compleanno???
Se si...bhe...abbiamo capito il perche di qs ricovero!!
Ha voluto prolungare i festeggiamenti!
A parte le cacate....
Speriamo che si rimetta in forma al piu presto e che la fiat non subisca nessuna ripercussione.......Speruma!!

....Non so cos'è....ma a me Lapo....piace!! :OK) :OK) :OK)
 
Ste81To":2zziwnrc ha detto:
intanto dal mauriziano dicono che sta migliorando :nod)

Pensare che stamattina sono arrivati in visita al CRF Marchionne LucaLuca e John... Ecco perchè Lapo non c'era...

Stavo pensando: visto che negli ultimi tempi quando veniva licenziato un amministratore delegato poi le azioni Fiat salivano, se a Lapo piglia lo sciopone finale magari usciamo del tutto dalla crisi.. :asd)

:nono02) Ok, basta con le considerazioni poco serie, ciò che preoccupa è che molta gente guardando la Punto nuova penserà che è una macchina da drogati (e di decerebrati in tal senso ce ne sono eccome..) invece di giudicare il prodotto in se stesso. E poi ci son migliaia di persone che ci han lavorato per quest'auto, e sono padri e madri di famiglia e giovani che si sudano la paga per potersi fare un giro con gli amici la sera con una nasona o un GT guadagnati onestamente, e questi vizi non li han di certo. Fa paura anche a me la generalizzazione imperante nella società italiana..
 
nerina147":29lggoz2 ha detto:
Ste81To":29lggoz2 ha detto:
narici d'oro a go-go... :nono02) :ka)

...Appunto!! Ma è vero che 3gg fa è stato il suo compleanno???
Se si...bhe...abbiamo capito il perche di qs ricovero!!
Ha voluto prolungare i festeggiamenti!
A parte le cacate....
Speriamo che si rimetta in forma al piu presto e che la fiat non subisca nessuna ripercussione.......Speruma!!

....Non so cos'è....ma a me Lapo....piace!! :OK) :OK) :OK)

verissimo, anche a me piace(va)...è per quello che sono rimasto assai deluso..ok, è un errore crearsi inutili aspettative e/o illudersi, però..

Ora che si ristabilisce, spero che si faccia un bell'esame di coscienza, e non commetta più simili sciocchezze :nod)

p.s. so che ha 28 anni, ma non riesco a trovare la sua data di nascita su google
 
Ste81To":k68iwdn5 ha detto:
nerina147":k68iwdn5 ha detto:
Ste81To":k68iwdn5 ha detto:
narici d'oro a go-go... :nono02) :ka)

...Appunto!! Ma è vero che 3gg fa è stato il suo compleanno???
Se si...bhe...abbiamo capito il perche di qs ricovero!!
Ha voluto prolungare i festeggiamenti!
A parte le cacate....
Speriamo che si rimetta in forma al piu presto e che la fiat non subisca nessuna ripercussione.......Speruma!!

....Non so cos'è....ma a me Lapo....piace!! :OK) :OK) :OK)

verissimo, anche a me piace(va)...è per quello che sono rimasto assai deluso..ok, è un errore crearsi inutili aspettative e/o illudersi, però..

Ora che si ristabilisce, spero che si faccia un bell'esame di coscienza, e non commetta più simili sciocchezze :nod)

p.s. so che ha 28 anni, ma non riesco a trovare la sua data di nascita su google

Ste...quegli errorini si possono commettere...dai...non mettiamolo in croce per una cosa cosi....!! ;)
Dai Dai Dai!! :OK)
 
Stamattina parlando con il carrozziere ho scoperto che in una famossisima azienda villanovese la scorsa settimana durante l'orario di lavoro hano aperto ben 9 macchine per rubare autoradio, di cui alcune a cassetta :?: .... e pensare che a nel mio paesino credevo di poter andar via sicuro anche con le mutande abbbassate :nono02)
 
Simo140cv":1li2vs6p ha detto:
Stamattina parlando con il carrozziere ho scoperto che in una famossisima azienda villanovese la scorsa settimana durante l'orario di lavoro hano aperto ben 9 macchine per rubare autoradio, di cui alcune a cassetta :?: .... e pensare che a nel mio paesino credevo di poter andar via sicuro anche con le mutande abbbassate :nono02)

Sti fiji de na gran mignotta!! Addirittura con la cassetta!!
ma non è che avete i giostrai in qualche paesino vicino??!!!??
 
ma io non capisco...se un ladro vede una macchina con un'autoradio SENZA frontalino, perchè spacca il vetro e la ruba lo stesso? Cosa se ne fa...

ok tu hai avuto la sfiga che sima abbia messo il frontalino sotto il sedile (so che non si dovrebbe fare, ma è capitato spessissimo anche a me, sulle mie precedenti macchine..)
 
Ciao a tutti .... Simo ho letto quello che ti è successo e ti sto vicino... senti se da te rubano le autoradio se vuoi ti do la mia a cassetta che tanto non me la compra nessuno e la lasci fuori dalla tua cosi non ti toccano più!!

Cmq la prox volta che compro una macchina tengo l'impianto di sere e Fanchiappe a tutti!!!

Mi non si può fare più nulla nemmeno con le cose di tua proprità bisognerebbe mettere in atto la legge del taglione!!!
 
Ragazzi vi saluto e vi auguro una buona serata....
io la passerò di fronte alla tele, questa settimana Distretto di Polizia c'è sia stasera che domani :D
:ciao) :ciao)
 
@Ste:il frontalino l'ho messo nel solito posto imboscato io, hanno avuto un discreto culo a trovarlo (dopo aver rovesciato tutta la macchina) :(
Però già su una macchina come la nostra che ne esce di serie...tu gliela togli x forza di cose hai ciapulato l'impianto x mettere ampli, sub...e quindi...e poi quando vai nei locali spessisimo si lascia il frontalino in macchina (cosa sbagliatissima)...però io non avevo tasche sufficienti e la Sima ha la passione dell borsette inutili :ka)

@Nerina:niente giostrai...forse c'è bisogno di fare un po' di "pulizia" in zona...sto vedendo certe facce che San Salvario tra un po' ci fa una pippa :?:

@Nino :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top