PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2oackvb9 ha detto:
:crepap)

Vedoooo maialo molto setoloso peloso sevvaggio .... CINGHIALO! PRONATO :asd)

Ciau crin! Vieni a provare la mia "carabina"... :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":3eocvmsx ha detto:
Ah però..... per ora vince Ste, lui mangia gli spaghetti, io un pezzo di pizza (già semidigerito) e Fra per ora nemmeno sa cosa....

deve ancora bollire l'acqua della pasta...

però azz, sta notizia di lapo mi renderà tutto indigesto :KO)

Se è vero ciò che ha fatto, è proprio un piciu ricco viziato che se ne fotte della povera gente :nono02) , e degli operai che tirano a campare con poche centinaia di euro al mese...
 
Ste81To":1j4005iq ha detto:
laika":1j4005iq ha detto:
Ah però..... per ora vince Ste, lui mangia gli spaghetti, io un pezzo di pizza (già semidigerito) e Fra per ora nemmeno sa cosa....

deve ancora bollire l'acqua della pasta...

però azz, sta notizia di lapo mi renderà tutto indigesto :KO)

Se è vero ciò che ha fatto, è proprio un piciu ricco viziato che se ne fotte della povera gente :nono02) , e degli operai che tirano a campare con poche centinaia di euro al mese...

Che la notizia sia vera non mi stupirebbe per nulla, non dirmi che avevi creato alla storiella del giovane che sale in cattedra per salvare quelli che come lui hanno però metà della sua grana?
:nono02) :nono02) :nono02)
 
Ste81To":29sevwyb ha detto:
Se è vero ciò che ha fatto, è proprio un piciu ricco viziato ...

Purtroppo non è l'unico, a quei livelli si fanno in tanti.. Che tristezza.. Stavolta è stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sul serio. :boxe)
 
Ciao Ale!! :OK) :fluffle)
Ciao Zimonen!! :OK) :fluffle)

Se nn mi bevo immediatamente una Red...svengo sulla tastiera!!
Sono andato a mangiare a casa e tra paella e arrosto.....sti cazzi!
Ho la pancia che chiede pietà!! Sono arrivato con una fame da Lupi...e la mammina ha saputo accontentarmi!!
Adesso pero... :tired) :tired) ... mannaja!!
Allora....tutto bene?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top