PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, esco da un'altra giornata infernale, indovinate voi il motivo :asd)
Comunque quello che ancora le agenzie non hanno detto è che nel festino di Lapo sono coinvolti un paio di viados :lol:
 
ioioio lo voglio il caffè!!!

buongiorno a tutti!!!

casper72":1l8vvzy2 ha detto:
Buonasera a tutti, esco da un'altra giornata infernale, indovinate voi il motivo :asd)
Comunque quello che ancora le agenzie non hanno detto è che nel festino di Lapo sono coinvolti un paio di viados :lol:

ma daiiiii, davvero? asdasdasdasdsda
 
Buongiorno ragazzi, stamattina ce ne vuole un litro di caffè :coffee)
Non sona andata a dormire tardi, ma subito dopo aver letto un altro pezzo del libro "Io uccido" di Faletti.... mamma mia i brividi.... :errr) :errr) .... quel killer psicopatico mi sembra di vederlo :help) :help) :help)
 
Buongiorno cupias! :ciao)
Ieri tanto per cambiare abbiam perso 5-2 al torneo a 7 contro il Cumiana Gomme, confronto impossibile visto che giocavano benissimo, passaggi di prima e si trovavano a memoria.

In compenso ho prenotato il campo per venerdì! :A) :asd)
 
yugs":3ooygp5q ha detto:
Buongiorno cupias! :ciao)
Ieri tanto per cambiare abbiam perso 5-2 al torneo a 7 contro il Cumiana Gomme, confronto impossibile visto che giocavano benissimo, passaggi di prima e si trovavano a memoria.

In compenso ho prenotato il campo per venerdì! :A) :asd)

hai sollo fatto il tuo lavoro piccioto
 
Salve bella gente...ho la fabbrica invasa di mangiapatate :asd)

ARGHHHH...ieri il carrozza mi aveva detto che mi aveva finito la macchina e che me la lasciava chiusa fuori sulla strada (e io l'avrei portata via con le seconde chiavi).
Arrivo lì...e la mia macchina non c'è :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Visto che ultimamente sono un po' debole di cuore :asd) ...ho fatto inversione a ruote fumanti con lo Z3 :emoticons_dent2051) e sono volato a casa a cercare il suo num di tel di casa.
Invece aveva già tel lui a casa mia dicendo che alla fine non era riuscito a finirla bene e che me la da stasera...e di non precoccuparmi se non la vedevo fuori sulla strada

ho perso 5 anni di vita :asd)
 
La cosa "simpatica" è che quei farabutti hanno ANCHE forzato il notolino della serratura lato passeggero (detto dal carrozza x tel ieri alle 17.30)...poi non riuscendo hanno piantato un cacciavite nella guarnizione del vetro (rompendola...e che ricordo costare oltre 100€ :?: ) e l'hanno fatto saltare...

adesso c'è da vedere se cambiarlo o meno...

ma che Dio li fulmini :KO)
 
goooodd morninggggg PVC come va lavoratori e lavoratrici......
@simo ho letto il fattaccio mi dispiace max solidarieta :fluffle) lo so e bruttissimo io l annno scorso ero a roma e dopo una giornata di lavoro vado x prendere il mio cancello(un vecchia punto)e mi trovo nottolino saltato e caricatore cd fottuto :cry: e dopo una settimana esatta nn contenti mi hanno piegato lo sportello lato pasegero e nn hanno rubato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! xche nn c era niente da rubare e io son rimasto con uno sportello piegato argggg bastardi..
 
buon giorno fratelli.. tutto bene? minchia simo.. non ti verrebbe da piantarglielo nel c.. quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cacciavite che han usato?
argggggggg

son costipata dannazione!
 
Simo

Sono proprio dei bastardi :mad2) ,vedrai che tanto la pagano anche loro,anche se tu non poi saperlo,sicuramente gli succederà qualcosa di orrendo,devo fare una brutta fine perchè si meritano solo quello :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top