PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un flash al discorso di lapo...poi chiudo...

Non c'è nulla di sorprendente in quello che ha fatto...se ne andava in giro persino con le magliette... :asd) :asd) :asd) :p :p

Lapo.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2x5sjkfj ha detto:
spessisimo si lascia il frontalino in macchina (cosa sbagliatissima)...però io non avevo tasche sufficienti

Potevi infilarlo qui il frontalino: :backb) (questa è cattiva però).. Tanto se ti ci sta il pacco di Flipot ci sta anche quello no? :sarcastic)
:lol: :crepap)
Cmq il fatto che le radio after market abbiano il frontalino è uno dei motivi per cui mi tengo le radio di serie della casa.. :nod)

Simo140cv":2x5sjkfj ha detto:
forse c'è bisogno di fare un po' di "pulizia" in zona...sto vedendo certe facce che San Salvario tra un po' ci fa una pippa :?:

E' ora di fare qualche raid punitivo in giro indossando le camicie verdi.. :sarcastic) :sarcastic) :evil:

Io esco tra poco, ciao ragazzi a domani! Ste non fare come l'altra volta eh? :asd)

(devo prenotare il campo, devo prenotare il campo, devo prenotare il campo, devo prenot...)

:ciao)
 
iiiiiiiiiiiiinchia quanti latitanti!!!!!!
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN è suonata la campanella???
ke kulo!! Io sono immerso nella contabilità!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Solo insoluti!! Clienti BASTARDI!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Il Padrino":kvgii0uu ha detto:
Ciao Andreeeeeeeeeeeeeeeeeee rimango io :D

Bhe...che dire...i migliori son qui!! :culo) :culo) :culo)
L'hai vista la foto che ho postato di Lapo???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top