PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2d0u8u7c ha detto:
Va beh dai ci lamentiamo sempre che quando siamo chiusi in ufficio splende il sole e poi il week ci inonda l'acqua, se per una volta fa il contrario io personalmente non mi lamento :p
..... e poi finalmente sono riuscita a lavare i pavimenti quindi..... ora tempo ti ho fregato :tiè) :tiè) :tiè)

Beata te!! Sai perche mi lamento?!? Perche Sabato, primo giorno di sole dopo 10 di pioggia, ero a Milano chiuso in fiera!! :mad2) :mad2) :mad2)
Ieri, 2a giornata di sole slendente, ho continuato i lavori a casa, quindi ho potuto farmi solamente un fulmineo giro in moto!!
Ekko perche mi lamento!!! Mannaja!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giustamente dovrei rassegnarmi...la sfiga e con me!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Re: X ANDREA

laika":1go55bm1 ha detto:
In effetti ultimamente la fortuna non ti assiste molto..... su dai un bell'abbraccio :fluffle) e riparti alla grande :fluffle)

Grazie Roby!! :fluffle) :fluffle)
Guarda che e micidiale come non ne vada 1 giusta in questo periodo!!
Dalla stronzata alla cosa seria...se puo andare in un modo...sta tranquillo che cambia direzione all'ultimo!! Va bhe...l'importante e non buttarsi giu!!
Buon pranzo a tutti ragazzi!! :OK) :OK)

@Amberle: Ciao!! Non ci siamo ancora presentati!!
BenVenuta in questo fantastico mondo!! :OK) :OK) :OK)
Provincia di Torino...dove??!?
 
ciao a tutti!
mi sono aggiunto alla lista per il Pranzo al reale di sabato!
I lavori dal subwoofer procedono un po' lentamente...
qualche fotina la mettrò tra poco nella cartella HI-Fi...
Ciao!
 
Ciao a tutti! :ciao)

Allora ci si vede venerdì alle 22.30 a Beinasco :nod)

Chi non viene, sarà comunque assimilato
abduct.gif


:asd)
 
Buongiorno a tutti, come butta bella gente?
Ho visto della sfiga di Simo, max solidarietà. Ragazzi, diciamogli che i ladri sono scappati con una Stilo e poi vedete cosa combina venerdì nella sfida :asd)

@Simo: no, ferma il BANN coortman, scherzavo per tirarti su il morale :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top