PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Bella giornata sabato ad Arese, sole e divertimento in compagnia, quando il Virtual organizza qualcosa va sempre tutto ok..
Ma..cosa è successo a simo? Ora leggo.... :?:
 
Come dicevi giustamente tu nella discussione aperta da Sima, la cosa che fa più male è sapere che qualcuno ha messo piede nel tuo mondo, mettendolo a subbuglio, trattando male le cose alle quali tu tieni.... che rabbia :evil:
 
Ragazzi :fluffle)

So che capita a tutti prima o poi e che sono cose che succedono...ma ho una rabbia e un nervoso addosso inspiegabile...e chi mi è stato insime in questi 2 giorni sa bene (e me ne scuso) :hail)

Ad essere buoni ed onesti lo si prende sempre in quel posto :evil:

Mi scazza da matti, oltre al resto, a dover rifare l'insonorizzazione portiere che mi era costato quasi 2 giorni di lavoro e amore verso la mia macchina...e il carrozziere mi maledirà anche i figli che devo ancora avere oggi (così mi ha promesso) che mi cambierà il vetro. :(

Al max domani mattina dovrei riprendermela (così poso sto Z3 2.0 che beve come un alcolizzato :?: )...certo che vederla con quel buco nero in alto nella plancia e un continuo calcio in pancia :cry:
 
Simo140cv":10rnc74o ha detto:
Ragazzi :fluffle)

So che capita a tutti prima o poi e che sono cose che succedono...ma ho una rabbia e un nervoso addosso inspiegabile...e chi mi è stato insime in questi 2 giorni sa bene (e me ne scuso) :hail)

Ad essere buoni ed onesti lo si prende sempre in quel posto :evil:

Mi scazza da matti, oltre al resto, a dover rifare l'insonorizzazione portiere che mi era costato quasi 2 giorni di lavoro e amore verso la mia macchina...e il carrozziere mi maledirà anche i figli che devo ancora avere oggi (così mi ha promesso) che mi cambierà il vetro. :(

Al max domani mattina dovrei riprendermela (così poso sto Z3 2.0 che beve come un alcolizzato :?: )...certo che vederla con quel buco nero in alto nella plancia e un continuo calcio in pancia :cry:

Ti sono vicino...

e nn sei solo ricorda :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cambiando discorso ma venerdì giochiamo a beinasco o moncalieri io propenderei per il primo...

Altra domanda le conferme per il pranzo vanno fatte via mail allo staff?
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Passo veloce e leggo del povero Simo...

solidarietà, non ripeto cosa ho detto io sabato a Genova quando ho ritrovato la macchina "scritta" da qualche b@st@rd@, immagino cosa possa aver provato lui... mi spiace.

Un saluto a tutto il PVC. Buon lavoro e buona settimana!!

:fluffle)
 
Buongiorno a tutti!! ... meno male che anche oggi doveva esserci il sole...
Mabbbbbaaaaaaaffaaaaaaaanculo va!!!

@Simo: Non ho parole!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) Mi dispiace tantissimo!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)
 
Va beh dai ci lamentiamo sempre che quando siamo chiusi in ufficio splende il sole e poi il week ci inonda l'acqua, se per una volta fa il contrario io personalmente non mi lamento :p
..... e poi finalmente sono riuscita a lavare i pavimenti quindi..... ora tempo ti ho fregato :tiè) :tiè) :tiè)
 
Amberle":x2ax4bt0 ha detto:
che tragedia i pavimenti in sta settimana.. hai ragione laika anche io avevo quel problema lì :X)

inutile lavarli perchè non si asciugherebbero mai e si creerebbe solo pantano e allora zac...... sole = lavo pavimenti :D .... solo che passare il pomeriggio così, due palle :(
 
Anch'io ieri ho approfittato della giornata tranquilla per dare una pulita alla stanza con l'aspirapolvere, più qualche lavoretto qua e là.. Poi mi son messo a leggere Il collezionista di ossa, avevo visto un pezzo di film ma è molto bello anche il libro..
Ieri sera son andato alla scuola di salsa a ballare un pò (più stage di bachata) tutto ok, mercoledì altra lezione (stavolta figura nuova).

@amberle: ciao tutto ok tu?

@spino: foto salvate grazie! Le mie arriveranno in settimana.. :OK)
 
@yugs: ho il naso tabbato (tappato per i normali cristiani) e mal di gola. ho scoperto una nuova riga sulla bambina.. ma ormai non le conto più.
ma vuoi metterti una centralina aggiuntiva per arrivare a 220 cv?
 
Amberle":h3iahev5 ha detto:
ma vuoi metterti una centralina aggiuntiva per arrivare a 220 cv?

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :mitra)
Chi ti ha detto una simile nefandezza???

:p
 
yugs":11zntbbi ha detto:
Amberle":11zntbbi ha detto:
ma vuoi metterti una centralina aggiuntiva per arrivare a 220 cv?

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :mitra)
Chi ti ha detto una simile nefandezza???

:p

basta che leggi il titolo del PVC bravo bravo predichi bene e razzoli male...

ma la prtita si gioca a Beinasco vero?
 
Si gioca a Beinascoooooo!!! Stasera prenoto il campo a 7! :OK)
:A)

Togliete quella scritta dal topic subito!!!! :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top