PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eve e Berserk...

Di re che mi spiace é poco..dovrebbero prendersela con quelli che veramente creano pericolo..non con noi..ma ahimé ormai é srcitto ciò ceh ti hanno contestato...per tutte le omologazioni,accertatevi che possono essere conformi alla legge..secondo me,l'unica cosa che ti hanno contestato in modo "corretto" é la barra,che sicuramente non ha l'omologazione per circolare su strada pubblica,ma solo quella TUV..come già anticipato da Yugs.Il resto non ha senso che te l'abbiano contestato,penso abbiano preso un granchio in pieno,se devi passare la revisione,basta solo smontare la barra...
 
a me dispiace x lui ma sono anche in......ta.

se prendeva una multa x ecesso di velocita o altro me la prendevo meno(succede) ma cosi con i soldi che abbiamo speso su di lei andiamo a prendere la multa x questo no.
 
EvelinGT":10rzqxdn ha detto:
a me dispiace x lui ma sono anche in......ta.

se prendeva una multa x ecesso di velocita o altro me la prendevo meno(succede) ma cosi con i soldi che abbiamo speso su di lei andiamo a prendere la multa x questo no.

ti capisco benissimo, il fatto è che ora bisogna almeno capire e fare chiarezza su questa cosa, perchè mi pare a detta di tutti quanti molto ingiusta
 
Che alcune contestazioni siano ingiuste è molto chiaro, ne ho parlato con un amico in Polstrada. L'alettone, per esempio, è una sciocchezza, altrimenti dovrebbero togliere tutti gli spoiler. Stesso discorso per i fari. Ah, la storia del montaggio prima di uscire dal concessionaria è un qualcosa che è uscito direttamente dalla testa del pulotto... :ka)
Sulla base del codice della strada si può tentare una contestazione del verbale, ma questo non ti fa riavere immediatamente il libretto purtroppo. Ci vorrebbe l'intervento di Seccino
 
Cos'è sto mortorio posto pranzo????

Sa va a'v tiru giù dal let mi!!

Ecco un annedoto "alla Sima"...molto molto beautiful..mi sono appena fatta una figuraccia....x raccontarvela però mi tocca andare indietro nel tempo....

C'è un ragazzo che mi sono sempre trovata tra i piedi negli ultimi 15 anni...è il figlio della mia maestra delle elementari e si vociferava tra le mamme e tra i compagni che alle elementari mi venisse dietro...
Poi vado alle medie a Chieri e me lo ritrovo lì che mi saluta con sorrisoni a 45 denti (ha un anno più di me)
Poi vado alle superiori e anche lì si mette a salutarmi con sorrisoni a 45 denti.....alla fine decido che è perfin carino e inizio ad interessarmi parecchio a lui...mi invita ad una festa a casa sua e lì incontro il mio ex storico...
Dopo che io e quel ragazzo ci molliamo inizio diciamo a ritornare alla carica su sto tipo qui, che però non mi caga più....dopo 4 anni ho scoperto il perchè x vie traverse (dal mio ex)......pensava che io andassi dietro ancora al suo amico e quindi pensava ci provassi con lui per far ingelosire il mio ex.... :wall) ....a t'ze propri fol!!Comunque non mi saluta più, io qualche volta provavo a salutarlo e lui praticamente non mi rispondeva...e allora vaff...!!Anche perchè alla fin fine non è che me ne fregasse più di tanto...la cottarella dei 15 anni, nulla di più!
Poi vado all'università e porca vacca che sfiga lui fa il mio stesso corso, ma è un anno avanti..ci si incontra ma non ci si saluta...come i bambini delle elementari :crepap) :crepap) :crepap)
A questo punto ho deciso...col cavolo che ti saluto ancora, rincoglionito!!

L'altra settimana vado a portare i documenti x la laurea e ...zac....me lo trovo in segreteria studenti...guardo il cell, chiacchero con una conoscente ed evito di guardarlo in faccia...lascio i documenti ed esco dalla segreteria studenti, mi siedo su una panchina e chiamo la mia capa..e zac....lui mi compare sulla panchina di fronte, allora prendo e vado in biblioteca e ....zac più implacabile di Harry Potter me lo trovo nel tavolo di fianco, vado in aula computers e inizio a navigare su internet e .....zac il tizio si teletrasporta nel computer davanti......****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma se mi devi salutare.......salutami no???Mica mi devi pedinare in sta maniera!!!!!Poi dopo un'oretta se n'è andato ovviamente non ci siamo salutati!! :asd)

Ma la perla è di oggi: vado a prendere mio fratellino alle 14 a scuola. Mi incammino per il giardinetto è chi vedo nel bel mezzo????Lui è di schiena, ma è lui di fisso....non riesco a capire cosa cavolo ci fa, ma è proprio lui :ka) Opto x il solito "io non l'ho visto" lo supero senza guardarlo e acchiappo mio fratello "Ciao Stefy, andiamo??"
e mio fratello " Sì arrivo, ma devi dirlo ad uno degli animatori!!"
e io "ah sì e quali sono??"
e lui mi indica direttamente dietro alle mie spalle, mi giro è ovviamente chi è l'animatore sorridente che mi sta fissando compatendomi???LUI!!!!! :splat)
 
@ Sima: Beh, 15 anni mi sembrano già una bella dedizione!! Un eroe costui!! Sarebbe quasi da dargli un bacio "Ad Honorem""

@ Tutto il Plastic Team: Come butta, amici?
 
@Laika: se le dici così pensa di essere ingrassata :crepap)

@Eve: beh lo vedrei bene Ale che segna sul libretto di circolazione "paraurti con zeppe grigliate versione zimurro espiantato da Fiat Coupè" :asd) :asd) Il tutto con timbro del "Crapanzano Tuning" :sarcastic) Se non vi risollevo il morale io, chi lo fa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top