PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie roby :fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo però la sfiga ci perseguita pensa che ieri e arrivata una mia multa con la sua macchina x aver parchegiato sul marciapiede a torino il 6 maggio
 
EvelinGT":27yvnnlm ha detto:
grazie roby :fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo però la sfiga ci perseguita pensa che ieri e arrivata una mia multa con la sua macchina x aver parchegiato sul marciapiede a torino il 6 maggio

Dai Eve su con la vita!!!!Capita a tutti!!

Io di multe in 4 anni di patente ne ho collezionate una caterba!!
dal parcheggo a pagamento scaduto alla rimozione forzata, dal velox alla revisone scaduta... :mecry)
 
EvelinGT":1v22zcb7 ha detto:
grazie roby :fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo però la sfiga ci perseguita pensa che ieri e arrivata una mia multa con la sua macchina x aver parchegiato sul marciapiede a torino il 6 maggio

si diciamo che è il periodo nero dal punto i vista delle macchine :fluffle)
 
EvelinGT":1i7cfxfi ha detto:
grazie roby :fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo però la sfiga ci perseguita pensa che ieri e arrivata una mia multa con la sua macchina x aver parchegiato sul marciapiede a torino il 6 maggio

Ciao eve, porca di pupazzola....

Allora la barra duomi smontatela tranquillamente....cmq in giro c'è il foglio dell'omologazione da porta dietro...

Per spoiler, mini e fari nn posso dire nulla sono esattamente omologati, e nn vi è necessita di dire nulla....

Simo SILVIO che fine ha fatto potremmo sentire lui ;) ;) ;) ;)

La multa è arrivata un pò fuori i tempi massimi per la consegna hanno 90gg per la notifica se nn erro 180gg in caso di verbali a fronte di sinistri con la presenza di feriti.... Prova a sentire seccino...
 
Si sono nuovo, da ieri, mi hanno bene accolto gli altri, il club PARAMAI come Sganga l'abbiamo creato io e la mia amica Amberle...
è una tipica espressione calabrese di alcuni miei amici quando vedono uno che viaggia in macchina.... :asd) [/quote]
 
EvelinGT":3rdb1tge ha detto:
no ma x quella ero preoccupata ieri sera mi scocciava pagare 83 euro x una cavolata ma sta mattina pensandoci ho detto cosa vuoi che sia rispetto a quello che dobbiamo pagare adesso.

già ma dal 6 maggio al 27 settembre sono passati esattamente 4 mesi e 21gg dire che siamo ben oltre il limite di tempo per la notifica di verbali viaposta... ovvero 90gg
 
147_tff_1975":3u3tdtxa ha detto:
EvelinGT":3u3tdtxa ha detto:
grazie roby :fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo però la sfiga ci perseguita pensa che ieri e arrivata una mia multa con la sua macchina x aver parchegiato sul marciapiede a torino il 6 maggio

Ciao eve, porca di pupazzola....

Allora la barra duomi smontatela tranquillamente....cmq in giro c'è il foglio dell'omologazione da porta dietro...

Per spoiler, mini e fari nn posso dire nulla sono esattamente omologati, e nn vi è necessita di dire nulla....

Simo SILVIO che fine ha fatto potremmo sentire lui ;) ;) ;) ;)

La multa è arrivata un pò fuori i tempi massimi per la consegna hanno 90gg per la notifica se nn erro 180gg in caso di verbali a fronte di sinistri con la presenza di feriti.... Prova a sentire seccino...

Mi unisco agli altri, mi spiace tantissimo :( e concordo, prova a sentire Secci.

Per la notifica a casa in caso di verbale se non erro sono 150 giorni; tempo fa ho vinto un ricorso proprio perchè la multa è arrivata il giorno 153 :)
 
R.R.GT ha scritto:
La polizia stradale è peggio dei vigili :cry:

Simo140cv

Dai Rosy non partiamo con i luoghi comuni ;)

Ne avrei anche io una da raccontare fresca fresca solo di ieri che ho richiato il tampoonamento xkè 2 vigili hanno avuto la brillante idea di fermare la macchine e i furgoni (beccati con il laser) esattamente sull'incrocio che già è privo di visibilità per chi, come me, arriva dalla piccola stradina in mezzo alle case :KO)
Ma non posso dire che TUTTI i vigili sono handicappati ;)

si hai ragione Simo,solo che son stata fermata tante volte e l''unica volta che ho preso la multa x le luci blu è stata dalla polizia stradale,ecco il perchè del commento,però è vero a seconda di chi trovi,rettifico quello che ho detto prima
 
EvelinGT":1y2vfb88 ha detto:
allora ragazzi secondo voi x portarla a fare la revisione dobbiamo smontare solo la barra duomi???

secondo me si:

- dello scarico avete il folgio di omologazione che c'è insieme al terminale
- I fari nessun articolo del C.d.S. parla che nn posso essere differenti esteticamente l'importante che nn cambino le colorazioni
- i paraurti nn posso dirti nulla nn serve l'omologazinie
- lo spoiler idem

inoltre sul libretto c'è scritto che la macchina può essere dotata fin dall'origine di modifiche estetiche...

direi che l'unica cosa è la barra duomi..che voi oltretutto potreste dire che la macchina ve l'hanno venduta così e voi nn sapevate nulla...e rivalvervi sulla conce...
 
147_tff_1975":2yzj9o7u ha detto:
direi che l'unica cosa è la barra duomi..che voi oltretutto potreste dire che la macchina ve l'hanno venduta così e voi nn sapevate nulla...e rivalvervi sulla conce...

No beh dai...questa è una presa x il cuculo :asd)
Ti raddopiano la multa ancora :lol:
 
Sima guida-sicura":3arnbb3z ha detto:
Io di multe in 4 anni di patente ne ho collezionate una caterba!!
dal parcheggo a pagamento scaduto alla rimozione forzata, dal velox alla revisone scaduta... :mecry)

:?: :?: Povera Bravo jtd! :mecry)
Scherzo! :fluffle)

Anch'io son stato battezzato con un divieto di sosta a gennaio (giusto un mese di vita del GT :mad2) ) da una civic di merda. Avevo parcheggiato nella viuzza di fianco alla palestra (davanti ad essa c'era il divieto esplicito e tutti erano parcheggiati!!!!! :member) ) che non aveva cartelli, strisce bianche o altro, o più di 5 metri dallo Stop e in direzione del senso di marcia. In più molto posto per metter l'auto non c'era (stavano ultmiando la nuova rotonda della circonvallazione di Giaveno) e molti parcheggiavano lì (ci stavano benissimo 3-4 macchine incolonnate e lo spazio per chi transitava era garantito). Mi han contestato l'intralcio alla circolazione: 42 euro.... Volevo quasi provare un ricorso, ma per la cifra che era e lo sbattimento ho ritenuto alla fine non ne valesse la pena. Tanto in palestra lì non ci vado più perchè ho smesso, e cmq in quella stradina praticamente solo di residenti non la vado più a mettere...

Cmq Eve e Berserk :fluffle) ... Se lo scarico ha il foglio di omologazione valido (non TUV) lasciatelo, togliete solo la barra... Spoiler e fari non centrano nulla.
Anch'io mi ricordo il limite per la notifica a casa di 150 gg, sentiamo secci in merito! :)
 
Il Padrino e TFF in ritiro Spirituale ieri sera

photo00965as.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top