PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aleksej":3jsz6bie ha detto:
@ Sima: Beh, 15 anni mi sembrano già una bella dedizione!! Un eroe costui!! Sarebbe quasi da dargli un bacio "Ad Honorem""

@ Tutto il Plastic Team: Come butta, amici?

a ma allora sei ancora vivo... siamo con una macchina in meno... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
Aleksej":367ihsdo ha detto:
@ Sima: Beh, 15 anni mi sembrano già una bella dedizione!! Un eroe costui!! Sarebbe quasi da dargli un bacio "Ad Honorem""

15 anni di dedizione??Ma non scherzare sono 15 anni che ha la testa fra le nuvole!!Tipo l'altro giorno in università secondo me conoscendo il soggetto non si è nenanche accorto di pedinarmi, probabilmente doveva andare veramente in tutti quei posti ........ sono io che sono sfigatissima!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ah dimenticavo martedì prox mi ritocca andare a recuperare il gagno!!!! :dead) :dead) :dead)
 
Sima":2linj4z8 ha detto:
laika":2linj4z8 ha detto:
casper72":2linj4z8 ha detto:
@Laika: se le dici così pensa di essere ingrassata :crepap)

:ignore) :ignore) :ignore)
:nono) :nono) :nono)
assolutamente non penso una cosa del genere
....... oddio oggi mi ammazza :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma figurati Roby :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sospiro di sollievo :fluffle)
 
Ok la mazza da baseball è nel cofano... :boxe)

l'indirizzo del tipo e sono a posto...stasera faccio un altro tipo di allenamento :asd)

oppure ti lascio una mia foto in scala 1:1 :lol:
 
laika":1nismatw ha detto:
casper72":1nismatw ha detto:
@Laika: se le dici così pensa di essere ingrassata :crepap)

:ignore) :ignore) :ignore)
:nono) :nono) :nono)
assolutamente non penso una cosa del genere
....... oddio oggi mi ammazza :mecry2) :mecry2) :mecry2)

invece è assolutamente tutto vero! :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1ywwqiah ha detto:
Ok la mazza da baseball è nel cofano... :boxe)

l'indirizzo del tipo e sono a posto...stasera faccio un altro tipo di allenamento :asd)

oppure ti lascio una mia foto in scala 1:1 :lol:

ma amore, ma tu lo sai chi è...te l'ho già spiegato.. :shrug03)

ma non ha fatto nulla, sono io che mi riesco sempre a farmi delle figuraccie!!! :mecry) :mecry) :mecry)

e lui ti conosce pure in tutta la tua altezza, tranqui!! :OK)
 
Ma Simoooooooooooooo prima difendi a pugni la tua donzella e poi te la ridi?????

Sima tranquilla in due, una sulle spalle dell'altra, ci arriviamo all'altezza del tuo lui
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Sima":2w1z8vjy ha detto:
Simo140cv":2w1z8vjy ha detto:
Ok la mazza da baseball è nel cofano... :boxe)

l'indirizzo del tipo e sono a posto...stasera faccio un altro tipo di allenamento :asd)

oppure ti lascio una mia foto in scala 1:1 :lol:

ma amore, ma tu lo sai chi è...te l'ho già spiegato.. :shrug03)

ma non ha fatto nulla, sono io che mi riesco sempre a farmi delle figuraccie!!! :mecry) :mecry) :mecry)

e lui ti conosce pure in tutta la tua altezza, tranqui!! :OK)

come si suol dire uomo avvisato mezzo salvato..o forse del tutto...bho
 
@ Sima: Beh, se non ti sta pedinando, ed è solo sfiga, è da capire se valga la pena continuare a non salutarsi neanche!

@ Simo: ...così appena lei lo saluta e lui si monta la testa tu gliala puoi smontare con la chiave a pappagallo!

@ Ttf: Aleksej non muore mai!!! (infatti intaso off topic di puttanate)

:OK)
 
Sima potresti quasi farci una telenovela :p

Secondo me basta la foto di Simo in scala 1/1 per farlo scappare :p
 
ciao ragazzi, come va?
a me di m....
ho talmente i c..... che girano che fra un pò decollo
ritornando a questa schifosa mattinata :mad2) :mad2) :mad2)
Quello che più mi fa girare i c..... è questo: ho avuto l'impressione che l'agente che mi ha fermato sapessa benissimo che molte cose non poteva contestarmele, ma che comunque, se non era per quello, mi avrebbe contestato qualsiasi cosa pur di farmi il verbale. ha controllato se avevo i distanziali, se avevo i cerchi omologati, se le lampadine fossero fuori norma, gli stop, le freccie. non trovando nulla ha iniziato a controllare il motore. Inoltre mi ha più volte ripetuto che il "Tuning era un fenomeno che andava estirpato alla radice", manco fossimo criminali. :KO)
Successivamente mi ha "spieato", che tutto quello che avevo sulla macchina, era a norma cee e che avrei potuto benissimo montarlo sulla vettura, ma che avrei dovuto aggiornare il libretto, e che da quanto sapeva lui ,teoricamente, il ministero delle finanze permetteva anche la barra duomi, ma che la motorizzazione di Torino era restia ad accettarla lo stesso.
per finire mi ha detto, bella macchina.
cornuto e mazziato. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
bersek

evidentemente hai beccato proprio quello che odia il tuning sulle macchine :evil: :evil: così di tirato una bella mazzata :evil:
 
io sono talmente incazzato per la mia nasona che con il solo vorticare di coglioni posso egualiare Rita e Catrina messi insieme. altro che picciotti, lo faccio decollare e arrivare direttamente nell'oceano indiano...
 
Ciao a tutti Gianduiotti e Gianduiott

@berserk :fluffle)

potebbe capitare a qualunque di noi.. Non è che gli hai fatto una foto cosi lo evitiamo se possibile..


Come và oggi.

Io giornata stressantissima (il capo ha dovuto fare un megacazziatone a tutti per il rendimento ed la gestione del nostro parco clienti) anche se ancora non capisco come mai visto che abbiamo un trend in salita.

Vabbe sivede che anche lui ha ricevuto pressioni dall'alto (nella mia azienda cè un pò di fermeto dato che abbiam appena acquisito il 51% di Buffetti :ignore) )

Vabbo tutto scorre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top