PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EvelinGT":37aqj5p0 ha detto:
si la griglia, aletone, fari e barra duomi x la barra hanno raggione ma per gli altri?

Ciao Evelin mi dispiace! :fluffle)
Per una barra duomi addirittura 357 euro di multa????
Ma i fari cos'avevano di diverso dai soliti? E i neon sotto scocca li han segnalati?
Lo "stendibiancheria" (alettone) è assolutamente legale (su libretto è riportato "la vettura è omologata fin dall'inizio per allestimento esterno di carrozzeria")... :ka)
 
:jaw) :jaw) :jaw)

capperini bruciati che mazzata :( mi spiace Evelin ma erano i vigili o i caramba?

anche a me sembra molto,visto che l'alettone che avete è omologato :cry: x il resto non so :ka)

comunque sono dei bast...... :ignore) ce gente in giro che viaggia hai 200 allora e passa con il rosso e non li beccano mai,poi noi poveretti che abbiamo solo modifiche di estetica ci massacrano :mad2)
 
EvelinGT":22wq08od ha detto:
a comuque a detto si e verro le modifiche esterne si possono fare ma prima di comperare la macchina.

:aeh) Cioè se compro minigonne paraurti spoiler della linea accessori Alfa, o lo faccio subito o se no sto senza perchè l'auto diventa irregolare? son fuori...
 
il problema e che non capisco niente,appena vedono un alettone ti fermano e ti fregano anche se hai ragione :(
 
si yugs da quello che diccono loro si, dovresti mettere sulla macchina tutto quello che vuoi prima che esca della concesionaria. sull verbale a scritto anche il paraurti anteriore modificato. pensa che noi l'abbiamo comperata con la barra duomi se no penso che non l'avremo messa.
 
potresti chidere in una concessionaria alfa e vedere cosa di dicono,altrimenti devi andare tramite internet e cercare codice della strada :OK) ,io posso dirti che l'unica cosa sicuramente non omologata e che difficilmente ti omologano è la barra duomi,poi alettone,paraurti e minigonne,se non sporgono dalle dimensioni vettura ,sono omologati non ce bisogno di nessun tipo di omologazione a libretto
 
R.R.GT":2yule3oj ha detto:
La polizia stradale è peggio dei vigili :(

Dai Rosy non partiamo con i luoghi comuni ;)

Ne avrei anche io una da raccontare fresca fresca solo di ieri che ho richiato il tampoonamento xkè 2 vigili hanno avuto la brillante idea di fermare la macchine e i furgoni (beccati con il laser) esattamente sull'incrocio che già è privo di visibilità per chi, come me, arriva dalla piccola stradina in mezzo alle case :KO)
Ma non posso dire che TUTTI i vigili sono handicappati ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top