berserk":4xckx7cb ha detto:io sono talmente incazzato per la mia nasona che con il solo vorticare di coglioni posso egualiare Rita e Catrina messi insieme. altro che picciotti, lo faccio decollare e arrivare direttamente nell'oceano indiano...
berserk":2h0o3i65 ha detto:ciao ragazzi, come va?
a me di m....
ho talmente i c..... che girano che fra un pò decollo
ritornando a questa schifosa mattinata :mad2) :mad2) :mad2)
Quello che più mi fa girare i c..... è questo: ho avuto l'impressione che l'agente che mi ha fermato sapessa benissimo che molte cose non poteva contestarmele, ma che comunque, se non era per quello, mi avrebbe contestato qualsiasi cosa pur di farmi il verbale. ha controllato se avevo i distanziali, se avevo i cerchi omologati, se le lampadine fossero fuori norma, gli stop, le freccie. non trovando nulla ha iniziato a controllare il motore. Inoltre mi ha più volte ripetuto che il "Tuning era un fenomeno che andava estirpato alla radice", manco fossimo criminali. :KO)
Successivamente mi ha "spieato", che tutto quello che avevo sulla macchina, era a norma cee e che avrei potuto benissimo montarlo sulla vettura, ma che avrei dovuto aggiornare il libretto, e che da quanto sapeva lui ,teoricamente, il ministero delle finanze permetteva anche la barra duomi, ma che la motorizzazione di Torino era restia ad accettarla lo stesso.
per finire mi ha detto, bella macchina.
cornuto e mazziato. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Il giustiziere della notte":1dqqgsjd ha detto:oppure ti lascio una mia foto in scala 1:1 :lol:
Filip1983":36urulgb ha detto:Ciao a tutti ragazzi.
Ale... ti prego occhio con i toni...
Berserk purtroppo ha trovato un agente che non è capace di fare il suo mestiere, punto e stop e speriamo che questo agente venga ripreso o sospeso per questo... Anche simo ieri aveva fatto un richiamo non a te per evitare di scadere nei luoghi comuni. Non tutte le forze dell'ordine per fortuna nostra sono così.
:OK)
Filip1983":3vs0tou2 ha detto:scusa di cosa ale??? Pensavo fosse riferito a tutti...
Nel caso specifico... beh che vada a lavare i cessi!! :asd)
Il Padrino":3pgxylre ha detto:Buongiorno a tutti vvvoi!!!! Indovinate quale cupio mi stà accanto..ebbene si Zimonen :culo)
@Filip: ci manchi solo tu a fare la triade e logicamente Ugo per chiudere il poker :culo) :culo)