PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3fzo3xfv ha detto:
laika":3fzo3xfv ha detto:
147_tff_1975":3fzo3xfv ha detto:
Buon giorno a tutti ragazzi....che giornata buia e tempestosa che si preannuncia...
Come mai?

xkè rivolgio il mio letto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ok nulla di preoccupante allora :OK)
 
Simo140cv":37h39f0k ha detto:
@football team :asd) : danno bel tempo x venerdì...poi vedo che gli stilosi sono al completo... :elio)
Io come al solito arriverò (stanco) da allenamento :ka)

@Yugs:annulla quell'ordine :crepap) :crepap) :crepap)

Per la partita se noi ci siamo prenoto (come ho scritto di là). Tra l'altro a me si è aggiunta ieri sera un lieve risentimento al dorsale sinistro (va a sapere se è stata la media elica del corso di salsa), però anche incerottato ce la dovrei fare.. Se poi siamo di nuovo in 7 meglio..

L'ordine non lo annullo! :p Anzi rilancio il prezzo della tua compravendita a 550 euro, ciapa lì! :asd) :derid)

@Tff: lo sappiamo che sei un dormiglione! :asd) (vedi foto meeting Acqui)
 
yugs":1wyyynkr ha detto:
Per la partita se noi ci siamo prenoto (come ho scritto di là). Tra l'altro a me si è aggiunta ieri sera un lieve risentimento al dorsale sinistro (va a sapere se è stata la media elica del corso di salsa), però anche incerottato ce la dovrei fare.. Se poi siamo di nuovo in 7 meglio..

L'ordine non lo annullo! :p Anzi rilancio il prezzo della tua compravendita a 550 euro, ciapa lì! :asd) :derid)

@Tff: lo sappiamo che sei un dormiglione! :asd) (vedi foto meeting Acqui)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io ci sono... :D

Pure la schiena?.....marsun! :lol: :lol: :lol:

media elica?Che roba è?
Mi ricordo solo della media caita (un pasitos che -come al solito- non mi ricordo mai di fare) :asd)
 
Simo140cv":290rfbvb ha detto:
Pure la schiena?.....marsun! :lol: :lol: :lol:

:ka) Non so che dire, in 4 giorni mi è piovuta addosso tutta una serie di sfighe fisiche..

Simo140cv":290rfbvb ha detto:
media elica?Che roba è?
Mi ricordo solo della media caita (un pasitos che -come al solito- non mi ricordo mai di fare) :asd)

Media caita o medio coito? :matto) :crepap) :crepap)
La media elica è una sequenza Vuelta classica, gancio dietro la testa della donna, cross aperto, vuelta mambo (guidando la dama con la sua mano dx) altro gancio dietro la testa dell'uomo, cross e Vuelta classica finale.

@RR: ciao tutto bene? Hai già venduto i modellini della 159? :)
 
Buongiorno!!

Sono sveglia esattamente da 45 min......giusto x non far rodere Ale-tff!!!! :asd)

@Evelin e Bersek: cavoli!!!!Mi disp!!!!ma per vedrsi restituire il libretto deve smontare tutto e ripassare il collaudo???? :schok)
Anche a me avevano sequestrato il libretto x revisone scaduta (da 15 giorni :member) !!!).....è una roba lunga ci vuole almeno una settimana x riavere il libretto se te l'hanno sequestrato fuori torino xkè devono spedirlo materialmente alla motorizzazione di C.so Orbassano!!!!Robe da pazzi....!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top