PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi, ho modificato la firma, spero che vada bene, un saluto a tutti i piemunteis doc!!!
 
ehh ma cacchio...l'ho messa la dimensione del regolamento, ma non so perchè rimane cosi lungo...buh
abbiate un po' di pazienza e cercherò di venirne a capo
 
ahhh ho capito, il sito dove metto le immagini mi espande comunque l'immagine a 640....appena posso mi faccio il sito mio cosi lo faccio per bene promesso!!!
ciao
 
zioandry":4ud44exc ha detto:
ahhh ho capito, il sito dove metto le immagini mi espande comunque l'immagine a 640....appena posso mi faccio il sito mio cosi lo faccio per bene promesso!!!
ciao

se vuoi un consiglio usa il codice html,fai cosi e impostati la misura te

<*img src="http://www.carputer.it/FotoPubblicazioni/983.jpg" width="640" height="75">

togli poi l'* prima di img all'inizio :OK)
 
Buongiorno a tutti e saluti a zioandry e diurno! :ciao) Nuovi alfisti torinesi che si aggiungono al pvc! Il gruppo si espande.. :A)

Ragazzi, ma qualcuno di voi oltre spino va ad Arese sabato 8 per il 20ennale dell'Alfa 75? (come da topic in raduni)
 
:sleep) BUONDì a tutti...io ci andrei anche ad arese, ma l'alfa è mezza smontata, sto togliendo l'impianto per metterlo su quella futura...sono immobilizzato...non posso venire in 500, è li per li per perdere il motore per strada :ka)
Conto su qualche reportage fotografico :OK)
 
Un buongiorno a tutti e specialmente ai nuovi acquisti...(stiamo aumentando troppo...qui mi sa che dovremo fare 2 squadre di calcetto e fare i derby internos :crepap) :crepap) :crepap) )

Ad Arese non penso di andare...ho saltato diversi sabati al lavoro e adesso :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :cry:

@football team :asd) : danno bel tempo x venerdì...poi vedo che gli stilosi sono al completo... :elio)
Io come al solito arriverò (stanco) da allenamento :ka)

@Yugs:annulla quell'ordine :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top