PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":c8ldpia0 ha detto:
No...impegnati di +...prova ad immaginare...(pensavo che la Sima spiegasse xò :sarcastic) )

Mmmm... :thk) Hai stappato una bottiglia di vino e il tappo si è infilato nell'ombelico della sima.. :crepap) Mi arrendo, sima racconta!!! :p

Neanch'io ho capito se Casper scherzava o meno... Ci sei stasera Casper??? :?:

@Die_10: Benvenuto anche sul pvc!! :A) Non preoccuparti delle boiate che scriviamo, qui ci si prende in giro a nastro.. :D
Quando hai comprato la nasona? Ti trovi bene?
 
Avrei una domanda da farvi, mi piacerebbe mettere sulla mia 147 lo spoiler corto "tipo GTA", sapete se va bene anche per la versione '05?

Inoltre avete qualche carrozziere in Torino da consigliarmi?
Grazie a tutti
 
die_10":2tkfqehs ha detto:
Sono riuscito? Giusto

Grazie del consiglio...

Perfetto bravissimo :OK)

Lo spoiler GTA va bene sulla '05 ma non saprei dirti un carrozziere in Torino oltre a Longo (che ho visto montarlo molto bene...cosa non da tutti) :ka)
 
Simo140cv":2h52dl3f ha detto:
Die_10: Benvenuto anche sul pvc!! :A) Non preoccuparti delle boiate che scriviamo, qui ci si prende in giro a nastro.. :D
Quando hai comprato la nasona? Ti trovi bene?


La versione '05 lo ritirata a Maggio, prima avevo la versione vecchia 140cv. Mi trovo molto bene e un bel giocattolino...
 
Simo140cv":1o604xqb ha detto:
die_10":1o604xqb ha detto:
Il forum in generale navigando su internet, lo specifico piemontese mi è stato detto appena ho aperto il primo post in presentazioni...

Ah no...niente...xkè venerdì scorso ero con Yugs e abbiamo lasciato diversi volantini in giro su delle macchine...tra cui una come la tua :D .

visto che sei nuovo ti do un consiglio:quando quoti qualcuno cancella la parte in alto nel messaggio e lascia dentro il quote solo la parte del discorso a cui ti riferisci :OK)

Non è che ti sei confuso e l'hai messa sulla mia :crepap) :crepap) :crepap)
 
die_10":3qeo8oan ha detto:
La versione '05 lo ritirata a Maggio, prima avevo la versione vecchia 140cv. Mi trovo molto bene e un bel giocattolino...

Che cerchi hai montato? 17" supersport? :elio) Lo spoiler va bene anche sul face lifting (tanto dietro ci son le stesse dimensioni di portellone e lunotto) :nod)
 
Si i cerchi sono quelli da 17" che sono con il pacchetto Exlusive insieme all'impianto Bose con MP3, sedili in pelle e sensori di parcheggio...
 
Buongiorno a tutti.

@Simo e Yugs: no, ahimé non scherzavo, ho passato davvero buona parte della nottata in ospedale con una flebo nel braccio (altro che i video di Cannavaro :asd) ) in seguito ad attacco di ulcera e colica addominale, come a dire che non mi faccio mancare nulla. :D
 
Diciamo che sto bene, l'importante è che non esageri con cibo, caffé e incacchiature varie. L'ultima è la parte più complicata... Ho una collezione di medicinali qui con me e mi tengo su. Basta che stasera non mi sorteggino per l'antidoping :lol:
 
casper72":2pdb77c9 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Simo e Yugs: no, ahimé non scherzavo, ho passato davvero buona parte della nottata in ospedale con una flebo nel braccio (altro che i video di Cannavaro :asd) ) in seguito ad attacco di ulcera e colica addominale, come a dire che non mi faccio mancare nulla. :D

Mi spiace tanto Casper, mi raccomando non strafare stasera se non ti senti, la tua salute viene prima di una partita di calcetto :fluffle)
 
die_10":z61j3lzy ha detto:
Si i cerchi sono quelli da 17" che sono con il pacchetto Exlusive insieme all'impianto Bose con MP3, sedili in pelle e sensori di parcheggio...

Esclusive?.. Cioè questi:
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=636

@casper: :fluffle) l'importante è che va meglio, rilassati che stasera poi ci divertiamo a calcetto. :OK)
Cmq il padrino ha sempre una soluzione a tutto..Baciamo le mani (anzi i tacchetti) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top