PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao boys

Buongiorno a tutti!come state?tutti pronti per stasera?Secondo me stasera per rendersi più forti stasera i ragazzi dello stilo club arriveranno con Toni,Gilardino,Del Piero e Cassano...ogni volta una squadra porta qualcuno forte per poter non fare la fine della partita precedente... :asd) arriveremo ad avere davvero auclhe fenomeno!Noi per esempio conosciamo Semioli,quello che gioca nel Chievo..é di Cirié!quasi quasi lo facciamo venire..così almeno perdonerete la mia assenza... :mecry2)
 
Buongiorno cupias! :D :culo)

Pepè va benissimo Semioli, portalo! :OK)

Programma della giornata di oggi:

11:00 Allenamento di rifinitura
13:00 Pranzo
15.00 Seduta di massaggi globale
17.30 Riunione tecnica pre-gara incentrata sul tema: "Ma la nostra porta qual è delle 2?"
19.30 Cena
22.30 ritrovo al campo e riscaldamento (sui termosifoni :asd) )
00.00 Esito della gara con sms a Lady Casper per aggiornamento forum.
:asd)
 
:grazie)

simo ma la storia del "No Martini no party" significa che ti sei tinto come George Clooney? :derid)
 
yugs":1g3tjjay ha detto:
:grazie)

simo ma la storia del "No Martini no party" significa che ti sei tinto come George Clooney? :derid)

No...impegnati di +...prova ad immaginare...(pensavo che la Sima spiegasse xò :sarcastic) )

Buongiorno bei ragazzoni/e :culo)

Se stasera mi alleno come ieri...mi sa che farò il tifo e basta :asd) :asd) :asd)

@Casper:non ho afferrato che ti è caiptato :ka)
 
Simo140cv":2cpsetr9 ha detto:
die_10":2cpsetr9 ha detto:
Eccomi qua!!!
Dopo 10 post, subito a conoscere i miei compaesani!!!! :shine)
CIAO A TUTTI

:celebrate)

Ciao! :welcome)
Come hai conosciuto il Virual? :D



Il forum in generale navigando su internet, lo specifico piemontese mi è stato detto appena ho aperto il primo post in presentazioni...
 
die_10":3j8lkele ha detto:
Simo140cv":3j8lkele ha detto:
die_10":3j8lkele ha detto:
Eccomi qua!!!
Dopo 10 post, subito a conoscere i miei compaesani!!!! :shine)
CIAO A TUTTI

:celebrate)

Ciao! :welcome)
Come hai conosciuto il Virual? :D



Il forum in generale navigando su internet, lo specifico piemontese mi è stato detto appena ho aperto il primo post in presentazioni...
Che grandiosi pubblicitari che siamo :D
 
die_10":1l6d1pwu ha detto:
Il forum in generale navigando su internet, lo specifico piemontese mi è stato detto appena ho aperto il primo post in presentazioni...

Ah no...niente...xkè venerdì scorso ero con Yugs e abbiamo lasciato diversi volantini in giro su delle macchine...tra cui una come la tua :D .

visto che sei nuovo ti do un consiglio:quando quoti qualcuno cancella la parte in alto nel messaggio e lascia dentro il quote solo la parte del discorso a cui ti riferisci :OK)
 
Simo140cv":mel7802d ha detto:
visto che sei nuovo ti do un consiglio:quando quoti qualcuno cancella la parte in alto nel messaggio e lascia dentro il quote solo la parte del discorso a cui ti riferisci :OK)

Sono riuscito? Giusto

Grazie del consiglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top