casper72":2wj9sogo ha detto:
@Laika: grazie, sei molto cara.
UEUEUEUEUE!!! Fulmini e saette!!! :mitra)
Cosa sono queste confidenze?? L'allarme è suonato e mi sono precipitata. "Attenzioni o ringraziamenti speciali ad una donna...". Per gli uomini l'allarme non suona ma da quando conosce certa gente del Forum forse dovrei attivare l'opzione... :?:
Naturalmente sto scherzando. Laika, sei sempre gentilissima. Casper ha dimenticato di sottolineare che al suo fianco in ospedale per ore ed ore c'era anche la sua lady. Quando ho visto la flebo stavano per ricoverare anche me (sono un tipo impressionabile) ma alla fine è andata bene ed è passato tutto.
Ovviamente adesso il fantasmino è a dieta quasi ferrea e gli propino infusi, tisane depurative, carbone (vegetale, attivo e carbonella dopo i pasti per non sbagliare) e piattini leggeri. Tempo una settimana e dovrebbe essere più in forma di prima.
Caro Ste81, per questa sera ci ho provato ma neanche legandolo con una catenazza da 36 riuscirei a fermarlo; così questa mattina è uscito di casa con la sua borsa da calcio in spalla e stasera dovrebbe presentarsi puntualmente sul campo di calcio all'ora stabilita.
Per quanto mi riguarda intanto rivolgo un festoso saluto a tutti :ciao) e stasera cercherò di essere tra i primi a pubblicare sul forum il risultato del match, in attesa degli highlights e dei commenti dagli spogliatoi.
Sono stata piuttosto assente in questi mesi e altrettanto mi sa che lo sarò fino a gennaio per i motivi che ben conosce Casper (anche se scommetto che non li ha ancora detti... La comunicazione spetta a lui). Comunque Mister FantasMico mi tiene aggiornata sui maggiori sviluppi del forum.
Scusate il passaggio a volo radente ma ora cerco di sistemare la casa: suocere in arrivo... Le donne mi capiranno. :spin)
Buona giornata e buona partita questa sera. Divertitevi!
Casper, NIENTE PANINI E NIENTE SCHIFEZZE CON SALSE!!! Altrimenti la prossima volta all'ospedale ci vai da solo e IN SILENZIO! :swear)
:A) Ciaoooooo :X)