PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Aléééééééééééééééééééééééè OOOOOOooooooooooooooooooooooo ALééééééééééééééééééééééééé Ooooooooooooooooooooooo
Venerdì...oh yeas.....venerdì...
Stasera appuntamento con le donne dell'hip hop...chissà quali coreografie avranno in mente da farci VEDERE!!! :asd)
Pezzettoni come state?pronti per la sfida stasera?vi raccomando..vi voglio come la pubblicità dell'Adidas...
 
casper72":2wj9sogo ha detto:
@Laika: grazie, sei molto cara.

UEUEUEUEUE!!! Fulmini e saette!!! :mitra)

Cosa sono queste confidenze?? L'allarme è suonato e mi sono precipitata. "Attenzioni o ringraziamenti speciali ad una donna...". Per gli uomini l'allarme non suona ma da quando conosce certa gente del Forum forse dovrei attivare l'opzione... :?:

Naturalmente sto scherzando. Laika, sei sempre gentilissima. Casper ha dimenticato di sottolineare che al suo fianco in ospedale per ore ed ore c'era anche la sua lady. Quando ho visto la flebo stavano per ricoverare anche me (sono un tipo impressionabile) ma alla fine è andata bene ed è passato tutto.

Ovviamente adesso il fantasmino è a dieta quasi ferrea e gli propino infusi, tisane depurative, carbone (vegetale, attivo e carbonella dopo i pasti per non sbagliare) e piattini leggeri. Tempo una settimana e dovrebbe essere più in forma di prima.

Caro Ste81, per questa sera ci ho provato ma neanche legandolo con una catenazza da 36 riuscirei a fermarlo; così questa mattina è uscito di casa con la sua borsa da calcio in spalla e stasera dovrebbe presentarsi puntualmente sul campo di calcio all'ora stabilita.

Per quanto mi riguarda intanto rivolgo un festoso saluto a tutti :ciao) e stasera cercherò di essere tra i primi a pubblicare sul forum il risultato del match, in attesa degli highlights e dei commenti dagli spogliatoi.

Sono stata piuttosto assente in questi mesi e altrettanto mi sa che lo sarò fino a gennaio per i motivi che ben conosce Casper (anche se scommetto che non li ha ancora detti... La comunicazione spetta a lui). Comunque Mister FantasMico mi tiene aggiornata sui maggiori sviluppi del forum.

Scusate il passaggio a volo radente ma ora cerco di sistemare la casa: suocere in arrivo... Le donne mi capiranno. :spin)

Buona giornata e buona partita questa sera. Divertitevi!

Casper, NIENTE PANINI E NIENTE SCHIFEZZE CON SALSE!!! Altrimenti la prossima volta all'ospedale ci vai da solo e IN SILENZIO! :swear)

:A) Ciaoooooo :X)
 
casper72":2kq7d6n1 ha detto:
E dire che io neppure ci volevo andare in ospedale...

"No, no! Niente ospedale..." poi restava tutta notte a lamentarsi tipo moribondo dieci minuti a letto, dieci minuti in piedi, 10 minuti sulla poltrona e chiedendomi perché non avevo comprato il Buscopan "che quello è l'unico medicinale che mi guarisce"...

Ah, dimenticavo il siparietto comico al pronto soccorso con Casper che aspetta trenta minuti sbuffando poi si mette ad inveire dicendo che non si può aspettare per delle ore, che c'è troppa gente, che c'è disorganizzazione, che vuole andare in un altro ospedale, che vuole andare a casa, che vuole andare a Roma... Poi esce dalla sala d'attesa dicendo: "Io me ne vado, se vuoi resta tu". Gli rispondo che io resto (cosa restassi a fare lo ignoro visto che il malato era lui...) e dopo 1 minuto rientra sempre sbuffando e maledicendo me, i medici, i dottori e il mondo che non lo capisce.

La prossima volta mi porto una videocamera e lo filmo. Sono sempre bei momenti...:sarcastic)

L'unica cosa negativa è che non ce ne si può andare sbattendo la porta perché lì le porte o non ci sono o si aprono e chiudono da sole. :p
 
raga,per domani!?!?!?!?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Saluti a Lady Casper e Flipot autore con Maxchan e Simo di un esemplare intervento da moderatori in Alfa GT... E' grazie a voi che il forum va avanti sempre liscio e in armonia! :grazie) ragazzi! :OK)

Tornando in pvc, saluto Pepè e gli auguro una buona spalmata di pilu :elio) , gli altri della partita son pronti? :)

@Blu: abbiam deciso alle 9.15 all'Autogrill di Villanova domani, poi ti telefono e ci mettiamo d'accordo, ora son in uscita. :OK)

@casper: ho chiamato Agricola, mi passa della roba sottobanco che ti dovrebbe sostentare per stasera.. :p Cmq se non te la senti non rischiare eh?

Ragazzi a stasera e agli altri a domani e agli altri ancora buon week-end! :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top