PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mitica lady Casper.... :crepap) :crepap) :crepap)

10 min e scappo ad allenamento a sfogare UN PO' di nervoso :mad2)
(tra l'altro la 1° ora siamo pochi e si prospetta all'orizzonte un avvincente beach 3vs3 indoor ovviamente...iulenza e devastazione :asd) )

@Filip: :grazie) a te ;)

@tutti:ci vediamo al campo stasera...se riesco arrivo x le 22.45 :nod) tanto io il riscaldamento posso saltarlo :dead) :lol:
 
chiudo anche il pvc per lutto? :asd) :asd) :asd)

Dai raga....alla fine credo sia stata una buona partita...sicuramente meglio della prima dove eravamo assediati :?:

Dopo l'iniziale svantaggio di 3-1 abbiamo recuperato strabene con un parziale di 4-0...portandoci sul 5-3...

la partita sembrava fatta...poi il calo fisico-psicologico e la disfatta... :mecry2)

il palo che ho preso ad inizio partita mi ha tormentato il sonno stanotte :asd) ....e lui trema ancora :asd)

Ricordiamo i nostri marcatori:
Yugs 2
Simo 1
Berserk 1
Padrino 1

son quasi 2 ore che lavoro e voi adesso sarete quasi a Ovada....buona giornata banda 'd cupiu :asd)
 
Abbiamo giocato tutti molto bene è vero...peccato per il gol degli stilosi allo scadere...di cui specialmente uno (ma anche il secondo) me ne assumo tutte le reponsabilità (x una leggerezza/disattenzione) :mecry2) :wall)
 
* mister ha viso qualcuno?....TUTTI (pubblicità dig terrestre :asd) )

* pensavo che magari nel prossimo raduno congiunto potremmo organizzare qualcosa tipo queste partite per riempire il tempo
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Dai a parte gli scherzi è stata una partita avvincente...Direi la miglior partita che abbiamo disputato fino ad ora....
A proposito a quando la prossima????
Io sono già disponibile....
 
mhhh
se dovessimo fare 'na partita contro il PVC vinciamo sicuramente :lol: :culo)

lele75 HOLLY
lelesch TOM

insime la coppia d'oro della lonbardia :asd) :asd)

il gigante zimonen non ci farà paiuraaaa :culo)

seccino e' il nostro mister :elio)
 
lele1975":1hq5xqub ha detto:
seccino e' il nostro mister :elio)

bloopers122.jpg



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hola Gianduiotti...

Ma che vedo degli ospiti brianzesi...

Ma come ragazzi non gli avete fatto il solito cordiale ed amichevole saluto che tanto contraddistingue il nostro PVC :culo) :culo) :culo)


Come và a tutti??

Beh se organizzate un'altra partitella di calcetto io potrei anche esserci..

Magari mi metto nella squadra avversaria tanto son scarpone.

Oppure vista la mia esile figura potrei fare il centravanti di sfondamento. :D :D

Tanto ormai le mie ginocchia son da rottamare..
 
ciao a tutti. :ciao) :ciao)
Sono ancora acciaccato per la partita di venerdì, ma nonostante tutto contento.
Ci siamo divertiti ed al fine e ciò che conta...

Anche il miniraduno Acquese è stato veramente bello e mi dispiace per chi non è potuto venire. Ringrazio tutti per la fantastica giornata e soprattutto Andrea per l'ottima mangiata. Il pranzo è stato veramente ok :OK) :OK)

La serata si è conclusa con partite ad oltranza a SCAR con TFF e Il Padrino..anche se non siamo riusciti neanche a passare il secondo livello.. :mecry2) :mecry2)
@ il padrino: A proposito.. Padrino, che fine hai fatto...
Non dovevi essere sul forum stamattina?
Mi sono svegliato apposta per postarti qualcosa e tenerti compagnia mentre sei al lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top