PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehilà...

Finally...meeting is end...meno male..tutto in inglese..che roba!!ma mica tanto per il parlarlo..li me la cavo bene,la difficoltà é cercare di capire un TEDESCO che parla inglese..(che é molto peggio che sentire Aldo Biscardi ringraziare in english..) e poi..ciliegina sulla torta...l'altro era Americano..uno slang paura!!ewuenneaus anauaneghein..ammazza oh...mi sono consolato con la vista di una particolare gommatura...generosa direi..diciamo una bella spalla possente..e penso anche molto rigida... :elio)
Comunque..tutto finito..meno male...la presentazione é andata bene..ora vedremo gli step di lavoro..incrociamo le dita,é la mia prima attività tutta mia...

@Padrino Sciao belo!!!
@Yugs..come al solito..BAFANTUCU.....
@Simo sei un grande..altre convenzioni..alla grande!!
@Tiger Ciao!
@Laika non c'é più?già via??incredible amisci...
@Ste81to Non te l'avevo ancora detto..ma..BENTURNA'!!
@Tff Guarisciuto??
@Filip Te chiero allu culu!!quando VIENI a trovarci di nuovo...??? :culo)

@Chi ho dimenticato....abbiate pazienza...ho le scimmie che stanno facendo una rueda nel mio cervello.... :matto)
 
Buonasera a tutti, passo di volata. Scusate l'assenza ma è stata una giornata faticosa. "Cominciata" con una bella nottata in ospedale attaccato a una flebo... :asd)
Come vedete mi preparo bene per domani!!!

Ciao a tutti :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top