PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tempo di terminare questa boiata di giornale... :asd)
Ti ha mica telefonato chi sai tu? Quello mi pare totalmente svirgolato... Gli ho dato il mio numero, gli ho detto di chiamarmi se ci sono problemi con il file e alla fine ha detto "Magari telefono a Longo" :mad2)
 
E' quello il problema: doveva dirmi se era riuscito ad aprire il file!!!! Comunque domani pomeriggio gli faccio consegnare la stampata e se ne va a caxxxe... :swear)
Per il resto, già sabato mi ha detto di aver fatto partire l'ordine, che il Signore ce la mandi buona...
 
A si..holly e Benji
:D :crepap) :D

tsubasa7sr.jpg
 
Buona sera gentaglia!! Come state?!?
E un po che non ci si sente...vero?!? :p
Mannaja...a lavoro riesco poche volte a collegarmi e quando riesco naturalmente leggo tutto quello che posso!! Evito molte volte di scrivere il solito post "Ciao e un saluto veloce..."
Allora cosa mi raccontate??! Io sono qui a casina che cazzeggio, ho messo un po in ordine la camera come un bravo bimbo anche perche presto dovro smontarla tutta....ha bisogno di una bella rinfrescata...non vedo l'ora!! :OK) :OK) Chi c'è in girula questa sera??!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top