PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco in un campionato di calcio a 7 dopo aver giocato la partita e averla vinta per 3-2 l'altra squadra ha fatto ricorso e abbiamo perso a tavolino 3-0 e il bello che prima di iniziare era stato chiesto all'arbitro... :cry:

Cmq non sono tanto incazzato con gli avversari ma con la nostra dirigenza... che mi sembra veramente DISORGANIZZATA! :KO)


:mecry2)
 
Filip1983":1oovag0e ha detto:
Gioco in un campionato di calcio a 7 dopo aver giocato la partita e averla vinta per 3-2 l'altra squadra ha fatto ricorso e abbiamo perso a tavolino 3-0 e il bello che prima di iniziare era stato chiesto all'arbitro... :cry:

Cmq non sono tanto incazzato con gli avversari ma con la nostra dirigenza... che mi sembra veramente DISORGANIZZATA! :KO)


:mecry2)

Su cosa han fatto ricorso? Giocavate senza pantaloncini voi? :asd)
 
Filip1983":14lu10vq ha detto:
Gioco in un campionato di calcio a 7 dopo aver giocato la partita e averla vinta per 3-2 l'altra squadra ha fatto ricorso e abbiamo perso a tavolino 3-0 e il bello che prima di iniziare era stato chiesto all'arbitro... :cry:

Cmq non sono tanto incazzato con gli avversari ma con la nostra dirigenza... che mi sembra veramente DISORGANIZZATA! :KO)


:mecry2)

Ciao a tutti tutti cacazzi :asd)

@Filip: :mecry2) :mecry2) con tutto l'impegno che ci ha messo a fare il muro davanti alla tua porta... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs:cos'hai imparato ieri?Non sei ancora rimasto intrecciato a qc dama? :elio)
 
Simo140cv":1hg5k9vd ha detto:
@Yugs:cos'hai imparato ieri?Non sei ancora rimasto intrecciato a qc dama? :elio)

Ciao cupias, ti ho risposto sull'altro topic del calcetto.. :OK)
Ieri Vuelta Mambo, boia ner che casin da balè! :?: Ma più che altro per il giro della donna che deve piroettare anche sulla pausa dell'8. La mia difficoltà è stata nel guidarla a fine primo cross perchè non mi viene istintivo poggiarle la mano destra sul cu..ehm sulla spalla :D e preparare così la posizione per il secondo cross.. E poi mi capitava che quando lei finiva il giro avevo già il braccio teso e a quel punto non riuscivo a tener la mano dietro la sua spalla.. Se poi aggiungi che non riuscivo a rimanere sulla stessa retta d'azione ma terminavamo la figura girati di 45° in più perchè la dama di turno girava quasi allargandosi la frittata è fatta.. Infatti non a caso son riuscito a far bene il tutto con una tipa del corso intermedio (che già sapeva ballare il giro correttamente). Per le donne sta figura sarà un vero dramma, d'altronde il maestro ha detto fin da subito che è la figura più difficile del corso principianti (e forse di tutto il corso perchè si ripresenterà più avanti sotto altre figure).
Dulcis in fundo nei primi passi del secondo cross lei deve pure fare la carisia per agevolare me nel darle la spinta da dietro (c.d.C. :asd) ) o mi scivola la mano dalla sua spalla e la figura va in vacca.. Le ballerine son piuttosto spaesate. :asd) Ho provato pure io dopo fuori dalla scuola parlando con una coppia del mio corso e cercando di spiegare alla ragazza cosa fare, ma perdevo l'equilibrio pure io! :asd)
 
Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Oggi sarò pieno di impegni...che barba...domani idem..giovedì ho una presentazione di una attività..però c'é una bella gnocca come cliente..infatti avevo pensato di mettermi nudo con un grembiule che copre solo le parti intime...e vabè...poi un silenziatore nel di dietro...o un pannolone di lana di roccia...vedremo...spero di distrarla...é proprio una bella ficheira...speriamo di approfondire l'attività...
Buongiorno a tutti,a dopo...MI DISPACEEEEEEE DEVO ANDAREEEEEEEE,IL MIO POOOOOSTOOOO E' LAAAAAAAA,SULLA VECTRAAA IO DEVO TRAVAGGHIARE.....MA NELLA MENTE C'E TANTA...TANTA VOGLIA...DI LEEEEI..... :147)

:fuori)

Besitos..a dopo....
 
@Yugus :asd) : una volta mi ci mettevo anche io x ridere a fare i passi delle dame...adesso (con le ultime figure) non ci provo manco morto :asd) :lol:
Stasera tocca noi :elio)

@Pepè: te non ce la fai più :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
BUONGIORNO cari soci iuttos bene!!!!!!!! :asd)

anche oggi vedo che il forum è un pò deserto, vi siate finalmente messi a lavorare sul serio !!!!!!!!!!!! :fuori) ..........mmmmmmmmm non ci credo :asd)
 
Buongiorno al matto e paolo ts! :ciao)

Io ho finito di mangiare e voi? Il pvc ha l'elettroencefalogramma piatto stamattina.. :scratch) Ma spino ha messo le foto della Punto? Spinoooo, esci da O-game! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top