PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ohhhhhhhhhhhhhhhhh

lele1975":3ugim0ri ha detto:
ok ok e io invece se non partecipate visto che siete di casa vi purghero' tutti con un bel clistere acqua e sapone misto peperoncinooo nell 'ANOOOOOO :lol: :lol: :lol:

chi l'ha provato sa come ci si sente :crepap)

:asd) se venite di domenica pomeriggio (se non ho partite...) ci sono :culo)

@Hyppo-Benji:pronati :asd)
 
buongiorno passato un buon weekend :)
a parte il tempo un pò di cacca il mio non è andato male,sono andata a provare nuovamente le punto e ho incontrato UGO :nod)

Ciao Ugo tutto bene,soddisfatto della punto? :D
 
R.R.GT":1dwae7mg ha detto:
buongiorno passato un buon weekend :)
a parte il tempo un pò di cacca il mio non è andato male,sono andata a provare nuovamente le punto e ho incontrato UGO :nod)

Ciao Ugo tutto bene,soddisfatto della punto? :D

Bene bene, bella vettura! :A) Aspettiamo la Sport.. :elio) Cavolo anche due miei colleghi erano a Beinasco ieri, ma al mattino, se lo sapevo facevo loro un fischio al pomeriggio..
Grazie per il depliant, mia cognata lo stava già scannerizzando con gli occhi ieri sera! :asd)
Edo lo organizza un test drive con la Supercar al raduno di ottobre? :elio)
 
Fioj, vado al corso di salsa stasera, perciò ora esco e vado a cenare! A duman!!! :A)
 
Ste vi saluta tutti e smentisce tutte le voci riguardo alla sua scomparsa....
sui giornali si diceva che gli avessero fatto il :culo) durante le sue corse mattuttine nei parchi del lungo Po :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Presto sarà tra noi e conferma la presenza alla partita di calcetto :nod)

Tra poco vi saluto...stasera (tanto x cambiare preparazione...ma domani finalmente andiamo in palestra e possiamo FINALMENTE toccare la palla (cdcC :asd) ) ) :D
 
Ygus

R.R.GT ha scritto:
buongiorno passato un buon weekend :)
a parte il tempo un pò di cacca il mio non è andato male,sono andata a provare nuovamente le punto e ho incontrato UGO :nod)

Ciao Ugo tutto bene,soddisfatto della punto? :D


Bene bene, bella vettura! :A) Aspettiamo la Sport.. :elio) Cavolo anche due miei colleghi erano a Beinasco ieri, ma al mattino, se lo sapevo facevo loro un fischio al pomeriggio..
Grazie per il depliant, mia cognata lo stava già scannerizzando con gli occhi ieri sera! :asd)
Edo lo organizza un test drive con la Supercar al raduno di ottobre? :elio)


:asd) se pagate bene si può fare :asd) :asd) :asd) :asd)

ciao buona salsa a domani :spin)
 
ciao a tutti!!

Ciao padrino!

@lele: experimenta......mumble mumble........mi fa un po' fifa la cosa.....facciamo così voi venite su, vi divertite la dentro e io e simo vi aspettiamo fuori x un bel gelatino/cioccolata (dipende dalla temperatura) in centro sotto i portici......se invece simo ha una partita di pallavolo.....venite tutti a farmi compagnia e a fare il tifo in palestra!!! :X) :X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top