PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":bs0klxc9 ha detto:
Ciao Yugs..che dici vado a mettere le foto di Beppe nella galleria PVC :D ..solo che non si vedono tanto bene :D

Mettile quiiiiii!!!!! :A) :asd)
 
Buongiorno a tutti!!!!

@Yugs: ma intendi ballare anche in campo venerdì? :asd)

@New: ciao giovane, qui infine è tornato il sole!!!

@Nerina: ti aspettiamo :OK)

@RRGT: ebbene sì, ci siamo messi a lavorare sul serio, persino Laika è troppo presa per lo spam :lol: Il server è un po' abbattuto, però... :crepap)

@Laika: ciao principessa :p
 
Ciao New, qui fa bello oggi! :) Auguriiiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@casper: se segno due passi li potrei anche fare... :thk)
 
@patttre:le foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Casper/new:ma ciao cari

@Laika:dove sei?Il server sente la tua mancanza...gli sta spuntando la ruggine :asd) :asd) :asd) ...e Tff?
Sarà morto sepolto dai fazzoletti? :mecry2) :asd) :asd)

Scusate se sono poRco :asd) presente...ma sto lavorando tanto (anche x voi :culo) :asd) )

ottima giornata anche qui....avesse fatto sto tempo anche nel w/e mannaia lu carmine :boxe) :asd)
 
Il Padrino":1dmajt6z ha detto:
Auguri Cupiuuuuuuu :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Tff..starà facendo gli impacchi al culo..visto che in crocerossa gli piace dormire con il culo scoperto :culo) :D :culo) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
Auguri anche da parte mia Francesco :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@Yugs:se segni ti fai 3 battute di pasitos :asd) :asd) :asd)
 
:ciao) ragazzi eccomi qui
Come vi ho anticipato stamattina finalmente il lavoro ha deciso di aiutarvi e di tenermi lontana dal server, dal forum, da voi.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Tff è a casa che fa la guerra con il termometro, ieri sera aveva una tosse che sembrava un cavernicolo ed io da brava mogliettina lì a frgli il brodino caldo caldo..... sono troppo buona :D

@NEW: tanti tanti tanti tanti auguroni :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
@SIMO: dì al server che la ruggine gliela spazzo via in men che non si dica ;)
@CASPER: :fluffle) da principessa :)
@TUTTI: :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top