PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecchime qua

Sognu di ritorno,e sognu già mangiato!Come state??tutto bene??
BUAAAAAAAAAURPETE!!!!!!!!!
Ecco qua..ora si che sto bene...Frullato di soppressata finito,spremuta di n'Duja digerito,passato di peperoni imbottiti anche...ahaaaaaa...ora si ragiona..stasera vado in palestra così me ne vado domani mattina... :asd)
Ricordatemi la partita che so già che mi dimentico...ma a che ora é?Venerdì sera ho un richiamo particolare verso...ho un inaugurazione in via sacchi di una sala R&B..non vorrei darvi pacco... :(
 
casper72":1gpurbd2 ha detto:
@Yugs: ti prego, dimmi di questa rimappa, rassicurami :?:

Ciao Casper, tranquillo.. Niente rimappe sotto il mio cofano :nono) Satana (Filip) è stato rispedito negli inferi con le sue tentazioni... :OK)
Ha solo giocato con la mia firm abusando del suo ruolo in seno al Virtual... :lol: E pensa che uno mi ha già scritto in pvt ieri per sapere dove avevo "rimappato" a 210 cv... :crepap) Quasi quasi lo bruciavo sul rogo.. :sarcastic) :lol:

La partita è cofermata alle ore 23 di venerdì, quindi direi che per le 22.30 possiamo esser lì a fare il briefing pre-gara e il BAGN propiziatorio del capit-ano simo (che appunto arriverà a suo dire già bello sudato!) :D
Ah, se nell'altro topic mi date tutti una ulteriore conferma della vostra presenza è meglio, giusto per fare una conta definitiva dei convocati (Ste che fine ha fatto??? :cry: ), visto che siamo 8 teoricamente ma non vorrei arrivar là in 4 o meno... :mecry) :OK)
 
Il Padrino":207qhtcw ha detto:
Ci saremo tutti..ma la cosa più bella sarà la doccia tutti insieme alla fine :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) qualche minuto prima potrei anche arrivare ma giusto x bagnarvi e darvi la benedizione :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Il Padrino":236qr73n ha detto:
Ci saremo tutti..ma la cosa più bella sarà la doccia tutti insieme alla fine :culo) :culo)

Buongustaio! :culo)

@Flipot: Asu!!! Descancela sùbit!! :asd)
 
Salve ragazzi come state? Spero decisamente meglio di me... ho preso due giorni di acqua, umidità e freddo...e or ami ritrovo con un mal di gola infernale... ma per nessun motivo al mondo mancherò alla partita di venerdì sera fosse anche l'ultima cosa che faccio in vita mia...

Per il resto va bene ma ho un sonno che mi sta uccidendo...
 
yugs":1fwbqx8v ha detto:
Beppe":1fwbqx8v ha detto:
yugs":1fwbqx8v ha detto:
Descancela sùbit!! :asd)

Chi cazzu dicisti???

Cancella subito! :)

Ciao Tff tutto ok? Dai che per venerdì il mal di gola se ne va.. :OK)

@Flipot: :lol: :crepap)

lo spero tanto xkè per adesso sto malissimo e credlo che domani starò proprio a casa... per evitare di prendere freddo...
 
147_tff_1975":2wf7u8kr ha detto:
Salve ragazzi come state? Spero decisamente meglio di me... ho preso due giorni di acqua, umidità e freddo...e or ami ritrovo con un mal di gola infernale... ma per nessun motivo al mondo mancherò alla partita di venerdì sera fosse anche l'ultima cosa che faccio in vita mia...

Anche te...entri in acqua senza paperella!Ma cribbio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ohhhhhhhhhhhhhhhhh

MI SENTITEEEEEEEEEEEEEEEEEE???


che ne dite del sito che vi ho postato?

nessun piemuntes sà?
:culo)

eddaie che vorrei vedere zimonen sulla bicicletta sospesa a 9 metri su un filo :lol: :lol: se molla giu' :culo)
 
Re: ohhhhhhhhhhhhhhhhh

lele1975":1rk2xi3g ha detto:
MI SENTITEEEEEEEEEEEEEEEEEE???


che ne dite del sito che vi ho postato?

nessun piemuntes sà?
:culo)

eddaie che vorrei vedere zimonen sulla bicicletta sospesa a 9 metri su un filo :lol: :lol: se molla giu' :culo)

ops scusa...mi era sfuggita....Caro Leluzzo se venite (asd) a Torino e non vi fate sentire prima ti tolgo il saluto :culo)
 
Re: ohhhhhhhhhhhhhhhhh

Simo140cv":10suk0k5 ha detto:
lele1975":10suk0k5 ha detto:
MI SENTITEEEEEEEEEEEEEEEEEE???


che ne dite del sito che vi ho postato?

nessun piemuntes sà?
:culo)

eddaie che vorrei vedere zimonen sulla bicicletta sospesa a 9 metri su un filo :lol: :lol: se molla giu' :culo)

ops scusa...mi era sfuggita....Caro Leluzzo se venite (asd) a Torino e non vi fate sentire prima ti tolgo il saluto :culo)


ok ok e io invece se non partecipate visto che siete di casa vi purghero' tutti con un bel clistere acqua e sapone misto peperoncinooo nell 'ANOOOOOO :lol: :lol: :lol:

chi l'ha provato sa come ci si sente :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top