PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che lol Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@casper: ehm credo che tutto nasca da un fatto.....mio padre un po' di anni fa si è comprato una ruspa....che grazie a dio non tiene parcheggiata in giardino (o almeno non sempre), ma in cascina da mio zio...però a quanto pare ci si diverte un mondo.....e appena scopre che qualcuno non sa dove mettere della terra (l'importante è che sia priva di sassi/ghiaia e erba/semi...insomma proveniente da scavi in profondità..)gli dice di portarla da noi così poi lui si diverte come un matto a spostarla in qua e in là per il giardino.....dopo di chè immancabilmente piove, il giardino diventa un'immensa palude, poi ci semina l'erba e quando più o meno torna tutto come prima qualche altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! deciderà di scavare dalle mie parti e .... :dead)

e non è solo il sistema nervoso del cane che ci rimette, fidati!!
 
@Sima: comprendo...

Bene figlioli, vado a vedere se le riparazioni alla porta tengono, poi mi dedicherò ad altre attività (se Lady ha finito con i Dvd di Goldrake sappiamo cosa guardare questa sera :elio) ), buona serata a tutti
 
Re: Una doccia fredda,grazie..

Beppe":uauztifu ha detto:
Svegliatemi voi stamattina che non ce la posso fare...mi signur!!!ho fatto una settimana insonne...sono stanco...stica...Buongiorno a tutti voi!
Un caffé lungo grazie...chi me lo offre..???zzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz zzzzzzzzz :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Una settimana insonne :elio) :elio) :elio) sono stanco :elio) :elio) :elio) io già che pensavo..... :elio) :elio) :elio) e invece ..... Signor Beppe mi cade proprio sull'uccello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti, come state?
Per i calciofili, ieri son stato raggiunto telefonicamente dal padrino che ci sta preparando una bella sorpresona per venerdì, inoltre ho ricevuto conferma che gli stilosi ci son tutti, quindi oggi prenoterò il campo e vi farò sapere. Siete tutti in ritiro da ora fino a venerdì! :asd)
 
GRAZIE TORINO....

Grazie Torino, ma soprattutto e coloro che ti gestiscono,

Grazie alla demenza senile del sindaco e del responsanbile dei lavori pubblici, colui con immensa quantitativo di materia grigia che decide di rifare le strisce stradale al mattino alle 07.00, nello stesso quartiere in cui ci sono venti scavi per questo altro grande regalo che ilnostro ben amato sindaco ha pensato di farci, LA METROPOLITANA... Grazie Chiamparino, grazie perchè tu si che ascolti le ulra della cittadadinanza e fai lo stesso che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu! GRAZIE!!!
Grazie perchè tu nn mangi da solo, alla tua tavola mangiano come minimo altre 8 (otto) persone, visto che nello stesso puntosi fa otto volte il buco per ottolavori differenti con otto rifacimenti del manto stradale otto volte una diversa altra...

Grazie SINDACO perchè tu si che sai come riuscire a creare ingorghji che nemmeno i peggiori automobilisti riescono a fare...

GRAZI SINDACO perchè la mattina ci metto 55min per fare 15km,

Per tutto questo e ben altro signori diciamo grazie al nostro ben amato C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sindaco che possa essere sepoltyo sotto un suo scavo, che possa rimanere bloccato vita natural durante in un in gorgo da lui creato, che gli possano cambiare la viabilità dal giorno alla notte....

Che possa avere come residenza LA SUA STRAMALEDETTA METROPOLITANA DEL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI CUI NOI TORINESI NORMALI NN C'E' NE FACCIAMO UN EMERITO BELINO... GRAZIE!!!!

Scusate lo sfogo ma se nn mi arrestano questa mattina nn lo fanno mai più...
 
Blu-skY":1ado147u ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ti porto le arance alle nuove!!

:crepap) :crepap) :crepap)

'giorno belli, qui si lavora come dei negri con la scopa nel cul@...

voi tutto ok?

le voglio gihiacciate però e subito dopo l'incontro con te voglio un incotro con il nostro sindaco e fare tiro al bersaglio...
 
Buongiorno ragazzi....dai buoni che le arance non sono ancora mature :asd)

Cmq ogni volta che penso di cambiare lavoro e abbandonare le strade e i posti dove sono ora mi viene male se penso a voi e di dover magari venire nelle vostre zone :?: :eek:o)
 
ciaooooooooooo

ola'

ragazzuoli


8 ottobre CANTINE A MORBEGNO



vino - bitto - bresaola - lardo di colonnata - miele - pane


SLURP

42" ci seiiii??? te che mangi per 10 persone :asd) :asd)
 
Consumi più del Busso padrino! :asd) Hai news per il discorso di ieri sera? Foto in anteprima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top