PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Una doccia fredda,grazie..

laika":342rblpw ha detto:
Beppe":342rblpw ha detto:
Svegliatemi voi stamattina che non ce la posso fare...mi signur!!!ho fatto una settimana insonne...sono stanco...stica...Buongiorno a tutti voi!
Un caffé lungo grazie...chi me lo offre..???zzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz zzzzzzzzz :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Una settimana insonne :elio) :elio) :elio) sono stanco :elio) :elio) :elio) io già che pensavo..... :elio) :elio) :elio) e invece ..... Signor Beppe mi cade proprio sull'uccello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E pensi bene...solo che non sono caduto sull'uccello..ma sulla...sorella...la... :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao piemontesi, sono paolo abito a leinì vicino a torino, mi sono iscritto da poco e noto con piacere che la sezione piemonte è particolarmente attiva :OK)
 
paolo_t.s.":1m6840a0 ha detto:
ciao piemontesi, sono paolo abito a leinì vicino a torino, mi sono iscritto da poco e noto con piacere che la sezione piemonte è particolarmente attiva :OK)

Moltissimo attiva :asd)
Cmq benvenuto....seguici che organizziamo spesso ritrovi a torino e dintorni....anzi se vai in raduni c'è un 3d dove scriviamo solo data e luogo del raduno (oltre al programma) xkè qui a volte ci si perde :p

a presto :D
 
Buona lettura

Quella che segue è una storia vera tratta dal supporto tecnico di WordPerfect.
Ecco il dialogo REALMENTE AVVENUTO tra un cliente ed un impiegato del Call Center preposto all'assistenza tecnica, state bene attenti:
------------------------------

"WordPerfect computer assistance, sono Alessandro; posso aiutarla?"

"DEVE aiutarmi, ho un problema con WordPerfect."

"Che tipo di problema?"

"Be', stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via."

"Andate via?"

"Sono sparite. Come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio adesso?"

"Hmm, mi dica: Cosa c'è sullo schermo?"

"Niente."

"Niente?"

"Scusi sa, è sordo o solo stupido? Ho detto che lo schermo è vuoto, nero, non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di niente; e non accetta niente quando premo i tasti."

"Lei è ancora in WordPerfect, o ne è uscito?"

"E come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio a saperlo se non si vede niente???"

"Può vedere il prompt C: sullo schermo?"

"Cos'è un sea-prompt...minchia ma che roba..." (NdT: C: Prompt in inglese, prompt c:\> in italiano)

"Non importa, lasci stare. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?"

"Non c'è nessun cursore: gliel'ho detto, non accetta niente di quello che digito, non è tanto difficile da capire..."

"Il suo monitor ha un indicatore di accensione?"

"Cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un monitor? Ma porco d*o non può parlare
I-T-A-L-I-A-N-O in modo comprensibile???"
(NdT: e qui già potreste capire CHI abbiamo di fronte...)

"Il monitor...Quella cosa con uno schermo che sembra una TV. C'è una lucetta piccolina che è accesa quando è acceso ed è spenta quando è spento...la vede?"

"Non lo so...non vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!"

"Ah...allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?"

"Si, penso di si."
(NdT: E qui anche il nostro impiegato comincia a spazientirsi)
"Beneeee. Ha visto che con un po' di buona volontà ce la facciamo? Adesso segua il cavo fino alla spina, e mi dica se è inserito nella presa nel muro."
"hhhmmm...aspetti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Si, è inserito."

"Brravvooooo....Mi dica: Quando lei era dietro al monitor, ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non uno solo?"

"No, ma me lo dovrebbe dire lei che sa tutto ed è pagato per questo...o no????"

"Ok, credo che ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo."

"... e va bene porca ma***na...eccolo."

"Ottimo, ottimo, ottimo, adesso lo segua per me, e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer."

"Non ci arrivo...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci arrivo."

"Mmm. Be', non riesce nemmeno a vederlo?"

"Le ho già detto che non vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!"

"Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?"

"No, allora non ci siamo capiti, non è perché non ho la giusta angolazione, è perché è buio...B-U-I-O...ha capito adesso o no?"
"Come sarebbe a dire Buio?"

"Sarebbe a dire che non si vede un'ostia madoi. Le luci del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ufficio sono spente, e l'unica luce che c'è proviene dalla finestra."

"Beh, mi perdoni, accenda le luci dell'ufficio, allora."

"Secondo lei non l'avrei già fatto??? E' evidente che non si può no?"
"No? Perché no?"

"MA PERCHE' MANCA LA CORRENTE, PORCO DI QUEL D*O!!! Se non c'è arrivato prima lei ruba lo stipendio!!!" (NdT: quest'uomo è un mito)

"Manca...come? Manca La corrente?... ... ... Ah...ok, abbiamo scoperto il problema. Ora so come venirne a capo"
"OOOOHHH Evviva...dunque, sentiamo."
"Mi ascolti bene: lei ha ancora lo scatolone, i manuali e l'imballo di quando il suo computer le è arrivato?"

"Si, ma certo, li ho nello sgabuzzino."

"Molto bene. Allora li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi esattamente com'era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato."

"Ma sta scherzando? E' così grave allora?"

"Si, ho paura di si."

"Beh, a questo punto grazie, una cosa ancora: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo dire a quelli che me l'hanno venduto? Devo rispiegare tutto quello che ho detto a lei?"

"No, è inutile che lei faccia perdere loro del tempo, dica semplicemente che lei è troppo idiota per possedere un personal computer, vedrà che la capiranno...e si faccia ridare i soldi, dopodiché li conservi per i tempi della demenza senile che senz'altro è il terreno a lei più confacente. La saluto."
--------------------
Il licenziamento di quest'impiegato è arrivato poche ore dopo, a seguito di una chiamata infuriata ai vertici della società da parte della persona che aveva telefonato per ricevere assistenza. Questa volta chiese la testa di Alessandro.
Ovviamente il simpaticissimo utente non ha raccontato al gran capo di Alessandro di tutta la conversazione, delle ingiurie, delle bestemmie, e del vero motivo per il quale il suo computer era fermo. Il patron non ha poi sentito ragioni ed ha licenziato in tronco il povero ragazzo, senza nemmeno voler ascoltare la registrazione della chiamata in questione.
Alessandro ha poi intentato una causa penale contro la società WordPerfect per licenziamento illecito, causa durante la quale è stata riascoltata in tribunale (con ovvie risate a crepapelle di tutta l'aula, giudice compreso). La giustizia ha poi reintegrato al suo posto il ragazzo, dichiarando addirittura anche fin troppo edulcorata la sua reazione alle continue ingiurie del cliente, il quale si è dimostrato totalmente ignorante in materia.
Roba da matti...
 
Ho postato questa barza in OT..ma voglio farlo anche qui!!

Mamma mia che bello quando é VENERDI'!!!!!!!!!


Due neo laureati in medicina incontrano un uomo che cammina con difficoltà.
Tra loro cominciano a discutere di che cosa possa soffrire. Uno dice:
- "Sicuramente sarà malato di distrofia muscolare."
L'altro di rimado:
- "Ma no, avrà di certo una grave forma di artrosi."
Per togliersi ogni dubbio lo chiedono all'interssato.
- "Scusi siamo due medici, io dico che lei soffre di una distrofia muscolare, il mio collega invece di
una forma di artrosi. Può dirci chi di noi due ha sbagliato?"
E l'uomo:
- "Abbiamo sbagliato tutti e 3. Io pensavo fosse una scorreggia..."
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Paolo benvenuto nel PVC! :OK) :A)
 
Simo140cv":2g867wfu ha detto:
Va beh...penne formaggio e noci + salciccia e fagioli con contorno di formaggi misti...vogliamo mettere?
Devo farvi sentire? :crepap)

Sono tutt'orecchie.....
2.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top