PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":1y1kzrxd ha detto:
E non solo...accompagnate da due peperoncini mangiati a strappo direttamente in bocca...Bedde Bedde e BBBuooooone!!!

Ecco cos'era quel coso a forma di Iveco Stralis che correva a tutta velocità nel corridoio col :backb) in fiamme poco fa! :?: Ci hai dato di piccante eh Pepè? :OK)

@simo: ma non eri in preparazione tu? Che ti strafoghi a fare? Se ti vede il tuo mister ti mette l'insalata sotto il naso! :asd)
 
yugs":2jaie7mu ha detto:
Beppe":2jaie7mu ha detto:
E non solo...accompagnate da due peperoncini mangiati a strappo direttamente in bocca...Bedde Bedde e BBBuooooone!!!

Ecco cos'era quel coso a forma di Iveco Stralis che correva a tutta velocità nel corridoio col :backb) in fiamme poco fa! :?: Ci hai dato di piccante eh Pepè? :OK)

@simo: ma non eri in preparazione tu? Che ti strafoghi a fare? Se ti vede il tuo mister ti mette l'insalata sotto il naso! :asd)

Cosa c'era in mensa oggi Yugs,purpett di merta???? :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1xn5ee6h ha detto:
@simo: ma non eri in preparazione tu? Che ti strafoghi a fare? Se ti vede il tuo mister ti mette l'insalata sotto il naso! :asd)

E appunto...se non mangio collasso....

mercoledì stavo (e non solo io) x vomitare dallo sforzo... :?:

Poi il mister è + ciccio di me e pure + basso quindi zitto e camminare :culo) :asd)
 
Simo140cv":3vtbf2rd ha detto:
mercoledì stavo (e non solo io) x vomitare dallo sforzo... :?:

Questo sforzo? :cesso) ...... :crepap)

@Pepè: no oggi c'era macedonia di dissenteria! :lol:
 
Sono quelli che hanno messo la firma nello statuto...cioè quelli che vanno in galera se dite sul forum che avete fatto i 230 in tange :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Facciamogli gli auguri :lol:
 
Re: So tutt muert??

Beppe":20nixgmj ha detto:
io ci sono :D in questi giorni vi sto seguendo molto, sono a casa dal lavoro perchè mi hanno tamponato :mecry) la :inocchio) è in carrozzeria e fino a martedì sera non me la consegnano :shrug03)
 
A chi l'ha data Filip per diventare vice presidente? :crepap)
Cmq scherzi a parte complimenti ancora al nuovo presidente e a tutto lo staff del Virtual!!!! :clap) :worship) :A)
 
Re: So tutt muert??

paolo_t.s.":35xd7gol ha detto:
Beppe":35xd7gol ha detto:
io ci sono :D in questi giorni vi sto seguendo molto, sono a casa dal lavoro perchè mi hanno tamponato :mecry) la :inocchio) è in carrozzeria e fino a martedì sera non me la consegnano :shrug03)


Bravo :OK)
Stasera siamo a Piobesi :D :D :D
il 23 giochiamo a calcetto a Beinasco :p
 
:spam) one!!! :asd) EDIT: Che rapiditè nel cancellare il doppio post, straordinerio! :sarcastic)

Ciao Flipot complimenti per la tua nomina a vice, sei il John Elkann del Virtual Club.. (chi fa Lapo? :lol: ) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top