147_tff_1975":1dhc292i ha detto:credo che sia molto difficile vedere sotto una muta semistagna spessa 7mm un tanga sai ugo...
figa!7mm?
n'do cacchio vai ale?al polo nord? :lol:
147_tff_1975":1dhc292i ha detto:credo che sia molto difficile vedere sotto una muta semistagna spessa 7mm un tanga sai ugo...
Questo te lo puoi proprio scordareyugs":1lxvt4u1 ha detto:Ciao Rosy tutto bene? E che ci vuoi fare, manca solo che anche le donne cambino sponda sul PVC.. :asd)
Simo140cv":1edrhaan ha detto:yugs":1edrhaan ha detto:@Pepè: se il cane di sima vede te si mette a ridere invece... :marameo) :derid)
al massimo si lecca i baffi :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":h7djcg8v ha detto:Una famiglia di meridionali Padre Madre & Figlio,ormai da anni residenti a
Torino, si recano dal decano piemontese e gli chiedono, ormai stufi di essere sbeffeggiati, cosa devono fare per diventare piemontesi anche nel sangue.
Il decano impietosito dalla richiesta gli svela un segreto.
DECANO : Alura Terun, ca vada 'n sle rive del PO cas' buta 'n drinta e quand ca le' ariva da l' autra spunda as sentira già un piemunteis, a la capi' ?
PADRE : Minchia !
La famigliola di corsa si reca al Parco del Valentino sulle rive del PO ed ad uno ad uno tentano il gesto.
Il Padre si tuffa nelle acque del fiume nuota ed arriva sulla riva opposta e dice: Boia faus ! A stagu propri bin am sentu propri un turineis doc, ven si Pina, dai, ven si!
La donna segue le indicazioni e si tuffa.
MADRE : Cristu Pinu, tlas propri rasun, am sentu 'na vera fumna turineisa, sun propri sudisfaita, o basta la' !
Manca solo il figlio TANO, il padre e la madre lo incitano a fare lo stesso.
PADRE : Tano, ven si, dai campte an drinta, ven si.
FIGLIO : Papa', ma che minchia dici ! E' fredda, mi bagno la testa e mi si lega lu ciuffo cu giel
PADRE : Fa nen al fol, ven si dai ciciu, ven si!
FIGLIO : C' ho freddo ! Come minchia te lo devo dire ke se mi tuffo si arruginisce l' anellazzo di ferro... non mi capisci ahh ?
PADRE : Fa nen al piciu, cristu dai ven si, cujun
FIGLIO : Miiinchia che palle vafancuuulo a te e lu fiume.
Il padre sconsolato si rivolge alla moglie :
"Cristu Pina a l' è gnanca des minute che sun piemunteis e aje già an napuli ca anfa girè le bale!!!!
yugs":z279dfiz ha detto:Fjoi vado a casa. A duman!!!! :A)