PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amisciii come ve la passate oggi!!!!

Da quello letto nelle altre pagine direi bene :asd) sopprattutto i nostri cupius mars presenti mi sembrano in forma :asd) ma almeno il cane di Sima lasciatelo stare.......dovete proprio farlo divemtare cupiu poveretto
 
Ciao Rosy tutto bene? E che ci vuoi fare, manca solo che anche le donne cambino sponda sul PVC.. :asd)
 
Simo140cv":1edrhaan ha detto:
yugs":1edrhaan ha detto:
@Pepè: se il cane di sima vede te si mette a ridere invece... :marameo) :derid)

al massimo si lecca i baffi :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E secondo me si dice pure.."MInchia qua ce n'é per qualche anno.....ma pigliatele quelle ciotole,le bacinelle,la cuccia..che io vivo di rendita per un pò...BAU"
 
Una famiglia di meridionali Padre Madre & Figlio,ormai da anni residenti a
Torino, si recano dal decano piemontese e gli chiedono, ormai stufi di essere sbeffeggiati, cosa devono fare per diventare piemontesi anche nel sangue.
Il decano impietosito dalla richiesta gli svela un segreto.
DECANO : Alura Terun, ca vada 'n sle rive del PO cas' buta 'n drinta e quand ca le' ariva da l' autra spunda as sentira già un piemunteis, a la capi' ?
PADRE : Minchia !
La famigliola di corsa si reca al Parco del Valentino sulle rive del PO ed ad uno ad uno tentano il gesto.
Il Padre si tuffa nelle acque del fiume nuota ed arriva sulla riva opposta e dice: Boia faus ! A stagu propri bin am sentu propri un turineis doc, ven si Pina, dai, ven si!
La donna segue le indicazioni e si tuffa.
MADRE : Cristu Pinu, tlas propri rasun, am sentu 'na vera fumna turineisa, sun propri sudisfaita, o basta la' !
Manca solo il figlio TANO, il padre e la madre lo incitano a fare lo stesso.
PADRE : Tano, ven si, dai campte an drinta, ven si.
FIGLIO : Papa', ma che minchia dici ! E' fredda, mi bagno la testa e mi si lega lu ciuffo cu giel
PADRE : Fa nen al fol, ven si dai ciciu, ven si!
FIGLIO : C' ho freddo ! Come minchia te lo devo dire ke se mi tuffo si arruginisce l' anellazzo di ferro... non mi capisci ahh ?
PADRE : Fa nen al piciu, cristu dai ven si, cujun
FIGLIO : Miiinchia che palle vafancuuulo a te e lu fiume.
Il padre sconsolato si rivolge alla moglie :
"Cristu Pina a l' è gnanca des minute che sun piemunteis e aje già an napuli ca anfa girè le bale!!!!
 
Tff

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sti napuli :asd) :asd) :asd)


CIAO UGO
 
147_tff_1975":h7djcg8v ha detto:
Una famiglia di meridionali Padre Madre & Figlio,ormai da anni residenti a
Torino, si recano dal decano piemontese e gli chiedono, ormai stufi di essere sbeffeggiati, cosa devono fare per diventare piemontesi anche nel sangue.
Il decano impietosito dalla richiesta gli svela un segreto.
DECANO : Alura Terun, ca vada 'n sle rive del PO cas' buta 'n drinta e quand ca le' ariva da l' autra spunda as sentira già un piemunteis, a la capi' ?
PADRE : Minchia !
La famigliola di corsa si reca al Parco del Valentino sulle rive del PO ed ad uno ad uno tentano il gesto.
Il Padre si tuffa nelle acque del fiume nuota ed arriva sulla riva opposta e dice: Boia faus ! A stagu propri bin am sentu propri un turineis doc, ven si Pina, dai, ven si!
La donna segue le indicazioni e si tuffa.
MADRE : Cristu Pinu, tlas propri rasun, am sentu 'na vera fumna turineisa, sun propri sudisfaita, o basta la' !
Manca solo il figlio TANO, il padre e la madre lo incitano a fare lo stesso.
PADRE : Tano, ven si, dai campte an drinta, ven si.
FIGLIO : Papa', ma che minchia dici ! E' fredda, mi bagno la testa e mi si lega lu ciuffo cu giel
PADRE : Fa nen al fol, ven si dai ciciu, ven si!
FIGLIO : C' ho freddo ! Come minchia te lo devo dire ke se mi tuffo si arruginisce l' anellazzo di ferro... non mi capisci ahh ?
PADRE : Fa nen al piciu, cristu dai ven si, cujun
FIGLIO : Miiinchia che palle vafancuuulo a te e lu fiume.
Il padre sconsolato si rivolge alla moglie :
"Cristu Pina a l' è gnanca des minute che sun piemunteis e aje già an napuli ca anfa girè le bale!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :lol2) :derid) :derid) :derid) :handclap) :handclap) :handclap)
 
L'ultima perla di oggi e popi vi saluto a domani...

PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI ENIGMISTICA...

1- la maga che trasformava gli uomini in porci... CICCIOLINA (tu dirai, ma non era una maga.... intanto però i pitoni sparivano)

2- si fa alla stazione... TOSSICO

3- si mescola con la calce... PENTITO

4- un argomento da evitare... INTER

5- sono d'oro a 50 anni... DENTI

6- si indossa nelle belle occasioni... PRESERVATIVO

7- si mette nell'orecchio per attirare l'attenzione... LINGUA

8- più forte di Golia... FISHERMAN

9- si prova prima di comprarlo... FUMO

10- vi è nato Archimede... PAPEROPOLI

11- si risolve formando un nuovo governo... NIENTE

12- circonda la villa... DIGOS

13- in mezzo alla portiera... DITA

14- può animare una festa... RISSA

15- fa estrazioni milionari e... DENTISTA

16- c'è quella da montare e quella da cucina... DONNA

17- visita posti meravigliosi... GINECOLOGO

18- li portano al parco i nonni... CATETERI

19- un massimo popolare comico con i baffi... D'ALEMA

20- opposta allo zenith... BULOVA

21- un componente della camera... COMODINO
 
anche questa tff è davvero lol
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
@Tff: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs: se hanno messo in nazionale gente come Guardalben ci posso andare pure io :elio)

@Sima: ma lasciare il giardino com'era e preservare il sistema nervoso del cane no? :D

Buongiorno a tutti, ho appena finito di riparare una porta, con i ringraziamenti del caso ai soliti zingarelli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top