PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Simo...

Beppe":17cy4yev ha detto:
mi ero scurdat marescià!l'orario per domani!penso di non essere lì prima delle 23e30...

perfect....appena ti vedrò all'orizzonte...comanderò alla Sima una vuelta lanchata e mentre lei gira mi butterò fra le tue braccia :crepap) :crepap) :crepap)

Yugs: :asd) :asd) :asd)
 
cane terremotato

Che ridere!!

Mio padre ha deciso di “alzare” il giardino e così ha preso accordi con un’impresa che sta facendo degli scavi dalle mie parte di portarci la terra che estraggono e in pratica a casa mia al momento c’è un via vai di camion carichi di terra. Il punto in cui scaricano questa terra è proprio lo spazio di giardino in discesa dove il mio cane Blacky ha la sua cuccia, la sua pianta, le sue ciotole e la sua “piscina privata” ovvero una di quelle bacinelle enormi interrata e colma d’acqua.. abbiamo dovuto mettergliela perché se no d’estate pucciava le zampe nella ciotola dell’acqua!!

Comunque per evitare il seppellimento del cane abbiamo dovuto trasferire lui e tutte le sue baracche da un’altra parte….

Ieri hanno sollevato con la ruspa lo chalet di blacky, si perché’ ha una cuccia tutta in legno con tanto di finestra e fiorirera e tegole identiche a quelle di casa mia… E’ troppo carina, gliel’ha fatta mio padre anni fa….c’è la finestra (senza vetri e solo con le persiane) ad arco e quando io torno a casa tipo il sabato sera verso le 4 lui si affaccia semplicemente alla finestra, non esce fuori dalla cuccia, e mi guarda con una faccia del tipo “ma ti pare l’ora di svegliarmi??” e poi c’era un mini balconcino con fioriera……….dico c’era perché a quanto pare il mio pastore tedesco non ha molto la passione x i fiori e la fiorirera ha fatto una brutta fine!!!
Comunque stavo dicendo…..hanno sollevato con la ruspa lo chalettino perché portarlo a mano pesava troppo e però nel trasloco si è un po’ smontato….Blacky si è messo ad abbaiare a piangere a ringhiare sembrava impazzito!!Poi si sono staccate due assi della casa e lui le ha subito prese in bocca (con i chiodi!!) e le ha portate diritto sui piedi di mio padre….
Alla fine c’era mio padre che ricostruiva e il cane che o gli girava in torno guardandolo fisso o entrava nella cuccia e non ne voleva più sapere di uscire!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Povero il mio cane terremotato!!!

Poi l’abbiamo piazzato in un’altra zona del giardino con la catena extra lunga come sempre (non lo posso lasciare slegato quando non siamo a casa perché dato che mi manca il cancello –storia lunga – se poi esce dal giardino e morde qualcuno…) ed è tutto il mattino che è nevrotico!!
Adesso l’ho staccato ed è corso a disotterrare tutto il pane che ha sotterrato credo negli ultimi 5 anni e se l’è portato tutto nella cuccia, poi si è piazzato sul cumulo di terra dove prima c’era la sua cuccia, si è trascinato le due ciotole vicino (rovesciando quella dell’acqua ovviamente) e adesso non si muove da lì neanche morto, l’unica mi sa è prenderlo di peso…..50 kg di cane GASP!!!!

Solo che devo spostarlo assolutamente, se arriva il camion con la terra lo seppellisce!!E se anche lui si sposta rimangono sotterrate le ciotole (ho provato a spostargliele ma mi ringhia contro..)

Poverino sembra proprio uno sfollato!!!!
:lol:
 
Simo140cv":sw0ocl5x ha detto:
NajnoJTD":sw0ocl5x ha detto:
Ho trovato la soluzione ... portagli una Cagnolina sicuramente si sposta!!

:elio) :elio)

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che genio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E se il cane è cupiu??? :lol:

Sima ma il letame? L'erba non cresce senza concime lo sai.. Meno male che ci sono io, chiamo subito ilip che con le sue sessole effettuerà l'operazione.. :asd)
 
Filip1983":2sr9r2q9 ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli... oggi sono sull'incazzoso andante...

Volevano inchiodarmi le frecce e me ne hanno lasciata una a penzoloni...

Ma li troverò sti fottuti bastardi!!


:KO)

Fai come me...ho fatto un buco nella carrozzeria,la attacco alle chiavi e me la porto come portachiavi sempre in giro...poi quando mi serve mi ficco dentro e guido... :asd)
 
Filip1983":33ej0hn5 ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli... oggi sono sull'incazzoso andante...

Volevano inchiodarmi le frecce e me ne hanno lasciata una a penzoloni...

Ma li troverò sti fottuti bastardi!!


:KO)

,artedì mattina lo stavano facendo anche me...

@nessuna tuta verde e nessun tanga, avrò la muta sub tutto il tempo visto che mi hanno rimesso a fare servizio di assistenza durante le due esercitazioni in acqua che fanno e siamo in tre gli unici con il brevetto da sub...
 
Inginocchiatevi al cospetto del padrino che è tornato a farci visita! :D
tutto ok Ale? Di un pò (visto che siamo in tema), ma i tuoi meccanici sotto la tuta mettono il tanga??? :lol:

@Pepè: se il cane di sima vede te si mette a ridere invece... :marameo) :derid)

@Tff: guarda che con la muta il profilo del tanga si vede ancor di più.. :asd)

@flipot: :fluffle) mi spiace! Bastardi.. :mad2)
 
yugs":2wvnhjpm ha detto:
Inginocchiatevi al cospetto del padrino che è tornato a farci visita! :D
tutto ok Ale? Di un pò (visto che siamo in tema), ma i tuoi meccanici sotto la tuta mettono il tanga??? :lol:

@Pepè: se il cane di sima vede te si mette a ridere invece... :marameo) :derid)

@Tff: guarda che con la muta il profilo del tanga si vede ancor di più.. :asd)

@flipot: :fluffle) mi spiace! Bastardi.. :mad2)

credo che sia molto difficile vedere sotto una muta semistagna spessa 7mm un tanga sai ugo...
 
147_tff_1975":33tpj17w ha detto:
yugs":33tpj17w ha detto:
Inginocchiatevi al cospetto del padrino che è tornato a farci visita! :D
tutto ok Ale? Di un pò (visto che siamo in tema), ma i tuoi meccanici sotto la tuta mettono il tanga??? :lol:

@Pepè: se il cane di sima vede te si mette a ridere invece... :marameo) :derid)

@Tff: guarda che con la muta il profilo del tanga si vede ancor di più.. :asd)

@flipot: :fluffle) mi spiace! Bastardi.. :mad2)

credo che sia molto difficile vedere sotto una muta semistagna spessa 7mm un tanga sai ugo...

Lo spero perchè visto che io non posso esserci non è giusto che qualcun'altra si goda lo spettacolo al posto mio :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top