:asd) :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":3mqget49 ha detto:ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
Va bhe ... salutoni a tuttiiiiii
Ciao ammmmore :asd) :asd) :asd)
ti ho risposto in disc147
:asd) :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":3mqget49 ha detto:ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
NajnoJTD":t6ei3lft ha detto:Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
Simo140cv":iz31g035 ha detto::asd) :asd) che beddu ca sii :asd)Beppe":iz31g035 ha detto:Buongiorno dagli studi del centro ricerche..oggi giornata fresca,non ventilata ma limpida.la temperatura esterna é di 25° C,l'umidità é del 34%
Vi ringraziamo per aver preferito i nostri studi e di aver scelto la nostra collaborazione,felicità
Pepé.
giacchetta e gonnellina blu...mmm ti ci vedo :muaha)
NajnoJTD":2hyvpayh ha detto:Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
Beppe":3a6g7x4a ha detto::asd) :asd) Calze a rete con tutto il pelume che spunta irto tra le maglie della calza...barba fatta ma alone nero che indica una precoce ricrescita...te gusta??
Simo140cv":ghutbrj2 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":ghutbrj2 ha detto:ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
Ciao ammmmore :asd) :asd) :asd)
ti ho risposto in disc147![]()
Sima":18a4kioi ha detto:NajnoJTD":18a4kioi ha detto:Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
salutami tanto lory!!!!!!
PS: vado a fare colazione!!non l'ho ancora fatta xkè mi sono collegata subito appena alzata..
laika":18ttj7o5 ha detto:Ninuzzo ma il grande evento in che mese è?
NajnoJTD":371iqy10 ha detto:laika":371iqy10 ha detto:Ninuzzo ma il grande evento in che mese è?
Azz... bella domanda? .... ancora non si sa nulla ... ci sono ancora tante cosa da vedere ... prima d decidere la data dell'evento ...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
NajnoJTD":w5m8xom9 ha detto:Quannu mi maritu tu fazzu sapè ok? Beppe .....
147_tff_1975":w2lango8 ha detto:sono di partenza per il lago d'orta per una esercitazione della croce rossa ...
147_tff_1975":w2lango8 ha detto:Quindi ragazzi divertitevi e vedete tanti culi per me, e per chi è libero che possa baccagliare la più figa del locale....
yugs":3jlzgsbw ha detto:147_tff_1975":3jlzgsbw ha detto:sono di partenza per il lago d'orta per una esercitazione della croce rossa ...
Ma ti metti la tuta verde con il tanga sotto??? :crepap)
Beppe":3dxusk0h ha detto:mi ero scurdat marescià!l'orario per domani!penso di non essere lì prima delle 23e30...