PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":3mqget49 ha detto:
ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...

Va bhe ... salutoni a tuttiiiiii
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao ammmmore :asd) :asd) :asd)

ti ho risposto in disc147 ;)
 
NajnoJTD":t6ei3lft ha detto:
Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...

Va bhe ... salutoni a tuttiiiiii

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

salutami tanto lory!!!!!!


PS: vado a fare colazione!!non l'ho ancora fatta xkè mi sono collegata subito appena alzata..
 
Re: SIgnori e signore,Simo Sime Padrini Tieffeffi Laiki et etc...

Simo140cv":iz31g035 ha detto:
Beppe":iz31g035 ha detto:
Buongiorno dagli studi del centro ricerche..oggi giornata fresca,non ventilata ma limpida.la temperatura esterna é di 25° C,l'umidità é del 34%
Vi ringraziamo per aver preferito i nostri studi e di aver scelto la nostra collaborazione,felicità

Pepé.
:asd) :asd) che beddu ca sii :asd)

giacchetta e gonnellina blu...mmm ti ci vedo :muaha)

:asd) :asd) Calze a rete con tutto il pelume che spunta irto tra le maglie della calza...barba fatta ma alone nero che indica una precoce ricrescita...te gusta??
 
NajnoJTD":2hyvpayh ha detto:
Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...

Va bhe ... salutoni a tuttiiiiii

Nainjuzzu du piezzu du culu miu!!coma stai??ma fatti vedere ogni tanto...non fare il vip....(Very Important Pemunteis)
 
Re: SIgnori e signore,Simo Sime Padrini Tieffeffi Laiki et etc...

Beppe":3a6g7x4a ha detto:
:asd) :asd) Calze a rete con tutto il pelume che spunta irto tra le maglie della calza...barba fatta ma alone nero che indica una precoce ricrescita...te gusta??

guarda non sei esattamente il mio tipo....prova con Yugs! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppuzzo ... non faccio il Very important ... ma HO dei Very Impegni da smaltire ... e poi ... Mazzetta e scalpello mi attendono ... AZZ :mecry)

Come si dice hai voluto la cazzuola ... e adesso lavora ... :mecry) :mecry)

Se si organizza qualche cena o in un pub al sabato sera credo che al 90% ci posso essere ... ok?

Se organizzate fatemi sapè? ok?
 
Sima":18a4kioi ha detto:
NajnoJTD":18a4kioi ha detto:
Giorno a tutti .. il Najno si è svegliato alle 10.30 .. adesso saluta e va a sgrassarsi sotto la doccia ... e poi controllatina alla :147) che mi dice avaria preriscaldo.... ma che cavolo riscalda che fa un caldo fuori ... ma e tutta strunz...

Va bhe ... salutoni a tuttiiiiii

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

salutami tanto lory!!!!!!


PS: vado a fare colazione!!non l'ho ancora fatta xkè mi sono collegata subito appena alzata..

sarà fatto ... salutami Simo !!!!

Ciaoooooo

P.S buona collection!!
 
147_tff_1975":w2lango8 ha detto:
sono di partenza per il lago d'orta per una esercitazione della croce rossa ...

Ma ti metti la tuta verde con il tanga sotto??? :crepap)

147_tff_1975":w2lango8 ha detto:
Quindi ragazzi divertitevi e vedete tanti culi per me, e per chi è libero che possa baccagliare la più figa del locale....

Grazie, lo spero anch'io.. :fluffle) :OK)

@simo/pepè: Cos'è, voi due volete prendermi in mezzo?(c.d.C.) :asd)

@sima: ci credo che ti viene mal di pancia a ballare solo Vuelta mambo!..Mmmm.. Mal di pancia=nausea=donna=???... Simo hai mica un erede in arrivo? :p
 
yugs":3jlzgsbw ha detto:
147_tff_1975":3jlzgsbw ha detto:
sono di partenza per il lago d'orta per una esercitazione della croce rossa ...

Ma ti metti la tuta verde con il tanga sotto??? :crepap)

Ma LOL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per differenziardi dai pompieri lui avrà tuta bianca e tanga rosso con pajettes :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

(fantistica l'occhiata di Simona quando ha visto il pompiere/a :asd) con la tuta verde...senza parlarci ci siamo cappottati dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Re: Simo...

Beppe":3dxusk0h ha detto:
mi ero scurdat marescià!l'orario per domani!penso di non essere lì prima delle 23e30...

Se porti amiche sei ampiamente giustificato... :nod) :elio)

@simo: :crepap) :crepap) :crepap) Che scena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top