PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ALE: se la notte dormiste :D

@UGO: ora che vi abbiamo scoperti........ che vi ho scoperti..... HO VINTO QUALCHE COSA?????? :p Gelato gratis per Laika :nod) :nod) :nod)
 
laika":27gzbebu ha detto:
UGO: ora che vi abbiamo scoperti........ che vi ho scoperti..... HO VINTO QUALCHE COSA?????? :p Gelato gratis per Laika :nod) :nod) :nod)

No, una notte con Sima (vorrai mica lasciarla da sola mentre io & simo siamo appartati???) Simo i pop-corn! :lol:
 
yugs":3ube6ftg ha detto:
laika":3ube6ftg ha detto:
UGO: ora che vi abbiamo scoperti........ che vi ho scoperti..... HO VINTO QUALCHE COSA?????? :p Gelato gratis per Laika :nod) :nod) :nod)

No, una notte con Sima (vorrai mica lasciarla da sola mentre io & simo siamo appartati???) Simo i pop-corn! :lol:

Va bene ma la notte con Sima la passiamo a spassarcela a fare le pazze in giro, mica sprechiamo tempo a sporcare le lenzuola come fate voi (visto che poi dobbiamo lavarle noi) :asd) :asd) :asd)
 
@Laika...Filip non sembra ma è u tipo romantico e Superga è un posto :OK) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff, finita la lezione di italiano applicato 2, mi dici la strada che faresti te o chiamo il mio amico viamichelin.it?

@Yugs:bravo son contento che le tue lezioni vanno bene, vedrai che presto arriveranno i casini e se sbagli un movimento ci vanno i pompieri x liberarti dalla dama (sempre che la cosa non ti dispiaccia :crepap) )

@Filip:è tutto pronto :ignore) :jaw) :up) :culo)
 
Simo140cv":10uwxabp ha detto:
@Laika...Filip non sembra ma è u tipo romantico e Superga è un posto :OK) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff, finita la lezione di italiano applicato 2, mi dici la strada che faresti te o chiamo il mio amico viamichelin.it?

@Yugs:bravo son contento che le tue lezioni vanno bene, vedrai che presto arriveranno i casini e se sbagli un movimento ci vanno i pompieri x liberarti dalla dama (sempre che la cosa non ti dispiaccia :crepap) )

@Filip:è tutto pronto :ignore) :jaw) :up) :culo)

da superga....bè potresti scedere a sassi, da lì prendi la strada quella che porta alla curva delle 100lire e ti trovi in strada san mauro io andrei ancora dritto per arrivare fino in iveco alla rotonda dell'iveco girerei a destra e punterei verso corso grossetto farei il cavalcavia e poi al secondo semaforo dopo il cavalcavia girerei a sinistra, prenderei corso cincinnato, la prima a destra do op che svolti e andrei dritto seconda a sinistra e successivamente la prima a destra e saresti arrivato a casa mia...
 
ah...quindi non mi conviene fare c.so Regina (non è che mi ricordo proprio benebenebene dova abiti nè :asd) ) e poi prendere qc traversa?
 
Simo140cv":3jn6djms ha detto:
ah...quindi non mi conviene fare c.so Regina (non è che mi ricordo proprio benebenebene dova abiti nè :asd) ) e poi prendere qc traversa?

Beh corso Regina è interessante per il puttan tour, ma dubito vi interessi visto che te e Filip farete poi tutot a casa fra di voi :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1xo00b4p ha detto:
@Yugs:bravo son contento che le tue lezioni vanno bene, vedrai che presto arriveranno i casini e se sbagli un movimento ci vanno i pompieri x liberarti dalla dama (sempre che la cosa non ti dispiaccia :crepap) )

Mi hai dato un ottimo suggerimento.. :elio) :p Ne approfitterò per avvinghiarmi a qualche bella gnocca durante il ballo! :elio)
 
laika":25mqa995 ha detto:
Beh corso Regina è interessante per il puttan tour, ma dubito vi interessi visto che te e Filip farete poi tutot a casa fra di voi :asd) :asd) :asd)

I tempi son duri....tocca fare tutto in casa :culo) :asd)

@Yugs:maiale :asd) anzi...crin :asd)
 
147_tff_1975":18x09d5w ha detto:
Simo140cv":18x09d5w ha detto:
ah...quindi non mi conviene fare c.so Regina (non è che mi ricordo proprio benebenebene dova abiti nè :asd) ) e poi prendere qc traversa?
fai conto di dover andare da ale il padrino che strada faresti?...

io sono vicino a lui praticamnete
con questo punto di riferimento non sbagli più eh Simo :OK)
 
laika":81kkka0r ha detto:
ah beh (con le acca perchè sono esclamazioni) se facciamo così... (con i puntini perchè la frase non finisce infatti chiamasi puntini di sospensione!)
:D

fino a lì con il correttore automatico di Word c'era arrivato pure io....non avevo capito il senso però :asd) :asd) :asd)

Ale TVB :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top