PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":188uns4a ha detto:
laika":188uns4a ha detto:
ah beh (con le acca perchè sono esclamazioni) se facciamo così... (con i puntini perchè la frase non finisce infatti chiamasi puntini di sospensione!)
:D

fino a lì con il correttore automatico di Word c'era arrivato pure io....non avevo capito il senso però :asd) :asd) :asd)

Ale TVB :crepap)

Pretendi troppo però, io mica ci arrivo dove arriva Ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi domani sera puttan tour per trombino? Ottimo... :crepap)


Io e simo a casa soli? Ma se devo prendere su la xbox... :asd) con il nuovo giochino... Sperminator 2 l'inturusione anale :crepap)


Ragazzi son tempi duri!!!


:culo)
 
Simo140cv":2bflrlk3 ha detto:
laika":2bflrlk3 ha detto:
ah beh (con le acca perchè sono esclamazioni) se facciamo così... (con i puntini perchè la frase non finisce infatti chiamasi puntini di sospensione!)
:D

fino a lì con il correttore automatico di Word c'era arrivato pure io....non avevo capito il senso però :asd) :asd) :asd)

Ale TVB :crepap)

nel senso che per essere lodato dovrei essere morto e se io sono morto tu sei pazzo xkè parli con i morti....chiaro :D :D :D :D :D
 
laika":1q6af6uw ha detto:
Pretendi troppo però, io mica ci arrivo dove arriva Ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E infatti tu al max te la fai sui piedi...lui almeno ad 1 metro tira :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ale :lol: :crepap) :fluffle)

Filip:ti aspetto, adesso che la Sima si connette penso esternerà tutte le sue preoccupazioni in merito :crepap) :crepap) :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2grr8m2t ha detto:
laika":2grr8m2t ha detto:
Pretendi troppo però, io mica ci arrivo dove arriva Ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E infatti tu al max te la fai sui piedi...lui almeno ad 1 metro tira :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ale :lol: :crepap) :fluffle)

Filip:ti aspetto, adesso che la Sima si connette penso esternerà tutte le sue preoccupazioni in merito :crepap) :crepap) :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":pnvc65yq ha detto:
laika":pnvc65yq ha detto:
Pretendi troppo però, io mica ci arrivo dove arriva Ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E infatti tu al max te la fai sui piedi...lui almeno ad 1 metro tira :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grande magooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@Ale: lascia perdere le battute ermetiche che non riusciamo a comprenderle senza spiegazione... :OK) :fluffle)
 
Buongiorno a tutti, cupias compresi :asd)

@Simo: il link è messo male :D La notte de fuego ti ha sconvolto?

@Tff: ciao amove, cosa ne fai dello scettro?

@Laika: non ti preoccupare, ti difendiamo noi

@Yugs: dov'è che ti vuoi avvinghiare, in corso Regina?

@Beppe: e vaaaaaaaaaaiiii!

@Filip: ciao filippello
 
Grazie della seganlazione e ciao Casper.
Ora tutto funziona a meraviglia, c.d.C. quando cambiò le pile al dildo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon appetito gente!!! (anche al giurnalista cupiu!) :sarcastic) :crepap)
 
Ah adesso è tutto chiaro. Però il nostro eroe è scomparso dopo aver mazzulato metaforicamente la sua dolce metà. Di conseguenza temiamo che ora possa avere uno scettro attorcigliato attorno al collo!!! :asd) Se lo vedo su corso Marconi lo mando dal carrozziere :crepap) Speriamo che riescano a tirarglielo via (c.d. il medico di Cicciolina) :asd)

Vado a fingere di lavoare vah, ci sentiamo dopo ciao a tutti cupias compresi
 
Ciao casper a dopo! :ciao)

Ragazzi si è iscritto un altro torinese in presentazioni, andate a salutarlo che magari lo invogliamo a scrivere anche qui... :OK)
 
Grande laika, la regina dello spam non manca mai di postare!!! :worship) :A) :spin)
 
Mentre ordinavo le melanzane alla parmigiana (piatto indicato per queste condizioni climatiche :asd) ) mi è scappato "Sì un BEL piatto di melanzane, volentieri"
Non l'avessi mai fatto... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

Ho un leggero sonno ora (però quanto erano buone? :?: ):asd)

Voglia deeee lavoraaaaaaa saltameeee adossssoooooooooooo :culo) :asd)
 
Se vedessi il cuoco che circonferenza (sì circonferenza :eek:hmamma) )ha... :eek:hmamma)

Piccolo/poco/un assaggio=appena una forchettata meno del classico (e ti guarda di storto :eek13) :asd) )
Senza nota=doppia porzione (non conti una mazza :asd) )
Bel/abbondante=3 normali (sei un suo amico e ti fa lo sconto x la gratitudine :crepap) )
 
Ma che ti lamenti tu? Pensa ai clienti che sono arrivati dopo e hanno trovato la cucina chiusa per esaurimento scorte! Cacchio l'altro giorno sono passato da Villanova e molti locali avevano i cartelli con scritto "Ingresso vietato ai T-Rex" :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top