PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":kd8y0ijw ha detto:
laika":kd8y0ijw ha detto:
Buongiorno ragazzi.
Speriamo arrivino le 17 moooooooooooooooolto presto perchè stamattina le cose sono già cominciate male :(

:fluffle) Che è successo?
Ma Fantozzi c'è ancora?

E' successo che quando ti alzi sapenso che in quel posto a lavorare non ci vuoi andare più e poi anche fuori ufficio capitano cazzate che prima non avresti notato ora ti fanno piangere di nervoso..... capisci che:
1) è una giornata di merda ( :ignore) ops.... bocca tappata troppo tardi)
2) stai proprio facendo le cose controvoglia, prima avresti riso su :(

Fantozzi ha concluso il suo stage ieri, in fondo mi mancherà perchè era l'unico lato allegro di questo schifo di ufficio :cry:
 
In effetti pensare che per una ventina di giorni saremo isolati gli uni dagli altri un po' mette tristezza, ma la cosa bella è sapere che tutti in quel momento (si spera) ci stiamo divertendo, stiamo bene, quindi va benissimo...
.... poi forse non rischio di essere raggiunta nel numero di post essendo tutti assenti e mantengo lo scettro di Spammatrix Princess :p
 
laika":1u839rv8 ha detto:
In effetti pensare che per una ventina di giorni saremo isolati gli uni dagli altri un po' mette tristezza, ma la cosa bella è sapere che tutti in quel momento (si spera) ci stiamo divertendo, stiamo bene, quindi va benissimo...
.... poi forse non rischio di essere raggiunta nel numero di post essendo tutti assenti e mantengo lo scettro di Spammatrix Princess :p

se ti sento scrivere :aeh) :aeh) :aeh) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) no direi se ti vedo scrivere ancora una cazzata coem sopra ti faccio vedere io l'uso che ne faccio dello scettro....
 
147_tff_1975":1wjlxnu4 ha detto:
se ti sento scrivere :aeh) :aeh) :aeh) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) no direi se ti vedo scrivere ancora una cazzata coem sopra ti faccio vedere io l'uso che ne faccio dello scettro....

:sarcastic)

Ciao Ale pronto per il gelato stasera? :OK) :asd)
 
yugs":2zlzggbu ha detto:
147_tff_1975":2zlzggbu ha detto:
se ti sento scrivere :aeh) :aeh) :aeh) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) no direi se ti vedo scrivere ancora una cazzata coem sopra ti faccio vedere io l'uso che ne faccio dello scettro....

:sarcastic)

Ciao Ale pronto per il gelato stasera? :OK) :asd)

Stasera :?: :?: :?: ma stai scherzando vero? ti sei sbagliato vero? DIMMI DI SIIIIIIIIIII :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":1vvziwfl ha detto:
yugs":1vvziwfl ha detto:
147_tff_1975":1vvziwfl ha detto:
se ti sento scrivere :aeh) :aeh) :aeh) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) no direi se ti vedo scrivere ancora una cazzata coem sopra ti faccio vedere io l'uso che ne faccio dello scettro....

:sarcastic)

Ciao Ale pronto per il gelato stasera? :OK) :asd)

Stasera :?: :?: :?: ma stai scherzando vero? ti sei sbagliato vero? DIMMI DI SIIIIIIIIIII :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sbagliato cosa??? :confusbig)
 
Simo140cv":2dfusngm ha detto:
Geletata venerdì 27/08 ore 22.00 ritrovo sotto casa dei coniugi Tff :asd)

-Simo+Sima+Filip :?:
-Tff+Laika
-Beppe
-Yugs+Q+
-Padrino+Simo(na)
-Nerina di rivaombrosa :asd)
-


forza che ci sono un sacco di posti (in piedi :asd) )...la famiglia Casper c'è vero? :D

MA CHE CAVOLO SCRIVETE?????
27/08???????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
yugs":2du5w38u ha detto:
147_tff_1975":2du5w38u ha detto:
se ti sento scrivere :aeh) :aeh) :aeh) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) no direi se ti vedo scrivere ancora una cazzata coem sopra ti faccio vedere io l'uso che ne faccio dello scettro....

:sarcastic)

Ciao Ale pronto per il gelato stasera? :OK) :asd)

scusate ma nn era il 29??????????
 
Geletata venerdì 29/07 ore 22.00 ritrovo sotto casa dei coniugi Tff :asd)

-Simo+Sima+Filip :?:
-Tff+Laika
-Beppe
-Yugs+Q+
-Padrino+Simo(na)
-Nerina di rivaombrosa :asd)
-RRGT + moroso (direttamente in gelateria)

scusate il disagio :hail) :asd)
 
Amore lasciali perdere ierie sera Simo e Ugo hanno passato la notte insieme e questi sono i risultati (tutta colpa di Filip che non ha voluto fare il trio :elio) :elio) :elio) )

GELATATA IL 29/07 ORE 22:00 sotto casa dei coniugi Tff
 
laika":1791myos ha detto:
Amore lasciali perdere ierie sera Simo e Ugo hanno passato la notte insieme e questi sono i risultati (tutta colpa di Filip che non ha voluto fare il trio :elio) :elio) :elio) )

GELATATA IL 29/07 ORE 22:00 sotto casa dei coniugi Tff

simo ci hanno sgamati!!! :mecry2)
Però vi siete preoccupati del mio scherzo.. :elio) Paura eh? :lol:
 
Geletata venerdì 29/07 ore 22.00 ritrovo sotto casa dei coniugi Tff :asd)

-Simo+Sima+Filip :?:
-Tff+Laika+Amica
-Beppe
-Yugs+Q+
-Padrino+Simo(na)
-Nerina di rivaombrosa :asd)
-RRGT + moroso (direttamente in gelateria)

se al posto di fare i viver (o come cabvolo si scrive visto che qui siete tutti professori che nn sbagliano mai :D :D :D :D :D :D ) la notte dormireste forse riuscireste anche a dare delle informazioni correte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
yugs":19ppxf61 ha detto:
laika":19ppxf61 ha detto:
Amore lasciali perdere ierie sera Simo e Ugo hanno passato la notte insieme e questi sono i risultati (tutta colpa di Filip che non ha voluto fare il trio :elio) :elio) :elio) )

GELATATA IL 29/07 ORE 22:00 sotto casa dei coniugi Tff

simo ci hanno sgamati!!! :mecry2)
Però vi siete preoccupati del mio scherzo.. :elio) Paura eh? :lol:

+ che altro che questa sera nn c'era nessuno a casa
 
147_tff_1975":1g02zrf5 ha detto:
se al posto di fare i viver (o come cabvolo si scrive visto che qui siete tutti professori che nn sbagliano mai :D :D :D :D :D :D ) la notte dormireste forse riuscireste anche a dare delle informazioni correte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Viveur! Ale scrivilo in inglese il post che ti viene molto meglio!! ;) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top