Simo140cv":1svfd5ls ha detto::asd) :asd) sto scrivendo (e mi nutro) dalle dolci colline monferrine
A Villanova ci vado solo a dormire, per fortuna :cesso) , e per incontrare voi all'autogrill :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":34vd4okm ha detto:Praticamente vivi solo tra lavoro e autogrill.. Hanno anche il campo da pallavolo lì??? :asd)
Simo140cv":3ja55x00 ha detto:yugs":3ja55x00 ha detto:Praticamente vivi solo tra lavoro e autogrill.. Hanno anche il campo da pallavolo lì??? :asd)
Esatto...una vita da mediano :asd)
Beppe":2amydxgw ha detto:Ciau CUpiass,tut bin?sono tornato da una festa in maschera nel crf,il gioco era riconoscersi al tatto..ho palpato in tutto 9 mammelle,la decima non era una mammella...ma non ho riconosciuto chi fosse,sono dovuto scappare perché mi rincorreva...era con il sentimento in crescita...cioé in realtà era una festa per le ferie,abbiamo festeggiato la fine dell'attività lavorativa...solo che dopo qualche bicchiere di Malavasia immaginavo le partecipanti tutte nude..
147_tff_1975":dlnmwpvw ha detto:nn sono scappato ho solo litigato pesante mente con linux e per adesso e finita una tastiera a zero per lui bastardo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Beppe":buasct6u ha detto:Ciau CUpiass,tut bin?sono tornato da una festa in maschera nel crf,il gioco era riconoscersi al tatto..ho palpato in tutto 9 mammelle,la decima non era una mammella...ma non ho riconosciuto chi fosse,sono dovuto scappare perché mi rincorreva...era con il sentimento in crescita...cioé in realtà era una festa per le ferie,abbiamo festeggiato la fine dell'attività lavorativa.....
Simo140cv":24l5kwtq ha detto:Geletata venerdì 29/07 ore 22.00 ritrovo sotto casa dei coniugi Tff :asd)
-Simo+Sima+Filip :?:
-Tff+Laika
-Beppe
-Yugs+Q+
-Padrino+Simo(na)
-Nerina di rivaombrosa :asd)
-RRGT + moroso (direttamente in gelateria)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
NON ci credo che domani siamo così pochi :nono)
Simo140cv":1zi9olvq ha detto:Ale...avevo editato subito...take it easy :angel)
--> in piemontese: rump nen le bale :culo) :asd)
Con
Sima":332dond3 ha detto:PS: lancio un appello: io e Simo dobbiamo comprarci un ombrellone nuovo......
yugs":194zc3x2 ha detto:Sima":194zc3x2 ha detto:PS: lancio un appello: io e Simo dobbiamo comprarci un ombrellone nuovo......
Quando sarete in Sardegna alla prima spiaggia ne arraffate uno e il gioco è fatto... :spin)
A parte il fatto che se simo fosse cavaliere (invece che cupiu mars) starebbe lui in piedi con un lenzuolo addosso in modo da fare ombra a te... :OK) :asd)