PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti

Grazie all'aiuto di Xanto.net anch'io ho l'adesivo del VIRTUAL sulla mia bambina

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

che bello grazie a Xanto e a tutti :OK)
 
si, caro casper. pochi ma buoni :A) :A)

oggi sono particolarmente contento. Per tanti motivi. :A) :A) :A)

anche perchè probabilmente sono in vacanza dal primo di agosto fino al 22 (spero)
 
Ohilà la famiglia Alfa al completo! Come va ragazzi? Berserk, comprendo la tua felicità, chi lo sa perché.
Ho detto giornata strana perché è stata costellata di corse, telefonate, casini vari e poi tutto si è risolto in un mortorio, nonostante un paio di notiziole grandissime che, nonostante tutto, nessuno ha filato minimamente. Mah. Domani, comunque, ho deciso che mi concedo una bella dormita fino a tardi! Chi scommette che il telefono squillerà ancora prima del solito? :asd)
Il momento migliore della giornata, comunque, è stato quando sono andato a ritirare la mia nasona corredata di spoiler :X)
 
ciao ragazzi eccomi qua ci sono anch'io....qualcuno c'è per far 2 chiacchiere o mi devo prendere la nasona e andarmi a fare 2 freni a mano....(col caz.....con quello che mi costano le gomme ) :culo)
 
diegran":30kbrqj6 ha detto:
Ragazzi per la Gelartica non ci sono :mecry) :mecry) :mecry)

Sono senza la 147..... :mecry) :mecry)

Azz... Nooo!!!

Simo aggiorna la lista dopo gli ultimi post tra conferme e (purtroppo) smentite..

Buongiorno banda d'asu, tutto bene? Ho finito le lezioni di salsa per luglio, ricomincio il 5 settembre. Ieri ho completato l'apprendimento del setenta, che fatica coordinare le braccia ai passi all'inizio, ma poi mi son sciolto e mi son preso i complimenti dell'insegnante (mentre passava a vedere i nostri esercizi) :spin) Ora ho tutte le ferie per allenarmi a dovere, anche perchè se non imparo bene ste figure son fritto. Niko (l'insegnante) ci ha fatto anche una dimostazione delle prossime figure, minchia quante giravolte con le braccia... :nono02) :?: mi vien male ora come ora..

@El Cupio: ah Flipot ha ripreso con le avventure di Turbo nox! E Vai!!! :A) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Deng........deng..............deng..........

Ultimo giorno di lavoro....ultimooooooooooodomani si sta a casa!!!!!RIPETO...DOMANI SI STA A CASA.......Maronn che buongiorno stamattina!!!cereto che la mia scriviania non la vedrò per circa 25 giorni,ma la cosa che mi dispiace é che non potrò scrivere sul forum...sticazzi...e come faccio??l'emozione delle ferie....mi sta tornando l'allegria,sto posto di merda dove sono seduto e soprattutto la gente con cui lavoro me l'avevano tolta...
tristeeeeeezzaaaaaa per favore vai viiiiiiiaaaaa Mi sta prendendo u ritmu du Brasiu!!!anche s poi me ne vado in Basilicata...ma le chiappe del brasile le posso trovare anche là...ih ih!! :culo) :culo) :culo) e non di auclhe trans..per quello ho Filip!!! :elio) :crepap) a dopo,oggi faccio un bel giro di feste!!
 
laika":3p6k4yac ha detto:
Buongiorno ragazzi.
Speriamo arrivino le 17 moooooooooooooooolto presto perchè stamattina le cose sono già cominciate male :(

:fluffle) Che è successo?
Ma Fantozzi c'è ancora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top