PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
novita siiiiiiiiiiiiiiii.....

ieri a tel a detto che ci costa 1200 euro più iva ...........ci siamo fatti mandare il preventivo il totale e di 2074 euro iva compresa........se abbiamo 50% di garanzia perchè noi dobbiamo pagare quasi 1500?
 
EvelinGT":1y8edf8o ha detto:
novita siiiiiiiiiiiiiiii.....

ieri a tel a detto che ci costa 1200 euro più iva ...........ci siamo fatti mandare il preventivo il totale e di 2074 euro iva compresa........se abbiamo 50% di garanzia perchè noi dobbiamo pagare quasi 1500?

questo dovete chiederlo al tipo...del motivo per cui nn pagate il 50% ma di +... però mi sembra molto strano
 
Beppe":23i0u1wo ha detto:
Il Padrino":23i0u1wo ha detto:
Ciao Beppuzzo ci sono io..ho appena firnuto di mangiare le melanciane della nonna :elio)

Miiiiiiinchia...Melanzane....le ho pappate ieri...non ti dico stanotte come era messa casa mia...sembrava la grotta dei venti... :crepap) :crepap) :crepap) sai cosa ci vorrebbe ora??un bel bicchierino di Amaro del capo....

O altrimenti un bell'amaro Kroton :OK)

@Evelin: hai ragione cara :D
 
Il Padrino":3mkvdvrs ha detto:
Beppe":3mkvdvrs ha detto:
Il Padrino":3mkvdvrs ha detto:
Ciao Beppuzzo ci sono io..ho appena firnuto di mangiare le melanciane della nonna :elio)

Miiiiiiinchia...Melanzane....le ho pappate ieri...non ti dico stanotte come era messa casa mia...sembrava la grotta dei venti... :crepap) :crepap) :crepap) sai cosa ci vorrebbe ora??un bel bicchierino di Amaro del capo....

O altrimenti un bell'amaro Kroton :OK)

@Evelin: hai ragione cara :D

Kroton...immagino che sia un liquore straniero... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top