PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

Sto srivendo di nascosto.....Super Sima in missione segreta!!!

vi bacio e abbraccio e scappo!!

PS : su con la vita Ale...se abbiamo esagerato hai fatto bene a dirlo....ma ti assicuro che nessuno ti ritiene un ignorante o peggio, semplicemente si ride e si scherza sulle caratteristiche altrui.......tipo simo non si ricorda mai nulla, Yugs è cupiu, Simo al gay pride, Filip che si commenta da sè, Nerina e Ste.......insomma pensavo facesse ridere anche te il fatto che ti citassimo scherzosamente frequentemente!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

scappo veramente!!!
 
Sima":6q9kca7w ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Sto srivendo di nascosto.....Super Sima in missione segreta!!!

vi bacio e abbraccio e scappo!!

PS : su con la vita Ale...se abbiamo esagerato hai fatto bene a dirlo....ma ti assicuro che nessuno ti ritiene un ignorante o peggio, semplicemente si ride e si scherza sulle caratteristiche altrui.......tipo simo non si ricorda mai nulla, Yugs è cupiu, Simo al gay pride, Filip che si commenta da sè, Nerina e Ste.......insomma pensavo facesse ridere anche te il fatto che ti citassimo scherzosamente frequentemente!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

scappo veramente!!!

Ciao Sima..scusa ma a quale ti riferisci perchè siamo tanti..non vorrei fare confusione :D
 
Un salutone agli ultimi soci linkati! :ciao)

@evelin: 1500 euro?? Cacchio.. :jaw) Poi raccontate giovedì sera..

@sima: occhio che il papi ti prende per il mantello e ti lega ad un palo se ti sgama! :asd)

@padrino: ora ti faccio ridere in pvt.. :lol: La sima si riferiva a tff..

@secci: ciao Seccio, :ciao) pensavo fossi in tribunale a battagliare con Perry Mason. :asd)

@Pepè: Burp! :sarcastic)
 
Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...

mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....

Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???
 
147_tff_1975":2l0lhewy ha detto:
Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...

mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....

Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???

Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)

@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate :D
 
Il Padrino":z12bwo7q ha detto:
147_tff_1975":z12bwo7q ha detto:
Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...

mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....

Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???

Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)

@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate :D

Azz il garage è sempre chiuso però vero
 
EvelinGT":2gbhcfyh ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......grazie


ehi ehi qui nessuno sguinazzaglia niete che poi tocca mangiare a me quello che lei nn mangia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) manco avesse chiesto un parmiggiana, no lei vuole i sottacetei tunisini.....

ma come sono, qualcuno li consoce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":24bif9to ha detto:
Il Padrino":24bif9to ha detto:
147_tff_1975":24bif9to ha detto:
Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...

mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....

Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???

Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)

@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate :D

Azz il garage è sempre chiuso però vero

Quello si ma per Te farò un'eccezione..vienimi a trovare un giorno e scoprirai da solo :D
 
Il Padrino":38n7hvuz ha detto:
147_tff_1975":38n7hvuz ha detto:
Il Padrino":38n7hvuz ha detto:
147_tff_1975":38n7hvuz ha detto:
Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...

mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....

Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???

Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)

@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate :D

Azz il garage è sempre chiuso però vero

Quello si ma per Te farò un'eccezione..vienimi a trovare un giorno e scoprirai da solo :D

Quando la tua mano si posa sulla mia spalla io mi sento protetto e sicuro e se tu dici di venire...nn posso rifiutare...

@Eve: nn fare così dai li mangio volentieri i sottaceti tuinisi.......









































































:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top