@Beppe: devi vedere quanta roba mi è arrivata dalla calabria..tutta fatta in casa da mia zia :sbav)
@Evelin: :crepap) :crepap)
Il Padrino":3gmk7wns ha detto:@Beppe: devi vedere quanta roba mi è arrivata dalla calabria..tutta fatta in casa da mia zia :sbav)
Sima":6q9kca7w ha detto:Buongiorno a tutti!!
Sto srivendo di nascosto.....Super Sima in missione segreta!!!
vi bacio e abbraccio e scappo!!
PS : su con la vita Ale...se abbiamo esagerato hai fatto bene a dirlo....ma ti assicuro che nessuno ti ritiene un ignorante o peggio, semplicemente si ride e si scherza sulle caratteristiche altrui.......tipo simo non si ricorda mai nulla, Yugs è cupiu, Simo al gay pride, Filip che si commenta da sè, Nerina e Ste.......insomma pensavo facesse ridere anche te il fatto che ti citassimo scherzosamente frequentemente!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
scappo veramente!!!
147_tff_1975":2l0lhewy ha detto:Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...
mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....
Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???
Il Padrino":z12bwo7q ha detto:147_tff_1975":z12bwo7q ha detto:Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...
mi ingonocchio di fronte al patrino e chiesi a sua illustrissima emminenza, se per caso volesse onorare il mio palato con le sue deliziose specialita di quei divin posti... sempre se questa mi richiesta nn crea disturbo a lei....
Cia tutti sono tornato con lapancia piena e qui si parla ancora di pappa casereccia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
@eve: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mal i ha trovati alla fine???
Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)
@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate
EvelinGT":2gbhcfyh ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......grazie
147_tff_1975":24bif9to ha detto:Il Padrino":24bif9to ha detto:147_tff_1975":24bif9to ha detto:Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...
Non ti devi preoccupare di nulla..la mia casa è sempre aperta per voi picciotti e la mia tavola è la vostra... :smokin)
@Evelin: Sguinzaglierò qualche mio fidato alla ricerca di questo santo gral che cercate
Azz il garage è sempre chiuso però vero
laika":2dtj6h78 ha detto:Qua in ufficio invece ci stiamo dando dentro con le paste di meliga..... mamma mia che buone :lingua) :lingua) :lingua)
Il Padrino":38n7hvuz ha detto:147_tff_1975":38n7hvuz ha detto:Il Padrino":38n7hvuz ha detto:147_tff_1975":38n7hvuz ha detto:Ehi ehi calma nn spingete che ci sono prima io...
Azz il garage è sempre chiuso però vero
Quello si ma per Te farò un'eccezione..vienimi a trovare un giorno e scoprirai da solo