PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":nm6ur4u9 ha detto:
dallas140cv":nm6ur4u9 ha detto:
Buongiorno a tutti!! Ma allora c'è un listone per domenica o no??

Ciao Luca!
Il listone c'è....3-4 pagine indietro...ma tu ci sarai? :X)

Forse.... io sono lì ma domenica partiamo per le vacanze presto e abbiamo un po' di cose da sistemare e diversi impegni tra cui questo.... spero tanto di esserci ma non lo so, stiamo decidendo cosa fare. In ogni caso mi potrei aggregare a voi solo nel pomeriggio perchè arrivo lì in tarda mattinata, ma suppongo che le prove con la CW le faretye al mattino :mecry2)
 
Re: Aggiornamento Listone scappati di casa il 10 settembre a BARDONECCHIA

147_tff_1975":3rldoub6 ha detto:
Come già prea nnunciato dal PATRINO il sabato prossimo venturo si andrà in gita in quel di BARDONECCHIA, forza ragazzi sarà una giornata indimenticabile accorrete numerosi:

- Padrino + Lady (forse)
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- Seccino
- Yugs (altrimenti si offende CUPIU SUMIA oppure SUMIA CUPIU)
- Filip1983 + Lady (Forse)
- New147 (forse)
- RRGT (forse)
- ....

ma non è sabato l'incontro crosswagon?!?!?!
 
dallas140cv":10w9tr6j ha detto:
Forse.... io sono lì ma domenica partiamo per le vacanze presto e abbiamo un po' di cose da sistemare e diversi impegni tra cui questo.... spero tanto di esserci ma non lo so, stiamo decidendo cosa fare. In ogni caso mi potrei aggregare a voi solo nel pomeriggio perchè arrivo lì in tarda mattinata, ma suppongo che le prove con la CW le faretye al mattino :mecry2)

E' SABATO! :nod) :OK)

(azz mi spiace :mecry2) )
 
Buongiorno a tutti Membroni Plastici!!
Un saluto piu grazioso va invece alle carissime Lady presenti!! :OK)
Noto che questo tempo di Me..a ha scombussolato un po tutti...
Ale....ke fai te la prendi per un paio di battute?!?!
Mhmhmhmh....non è da te!! :schok) :schok)

Vi auguro un buon proseguimento di giornata
Ciaoooooo
Andre
 
LISTONE AGGIORNATO GIOVEDI' 08/09

Kirby Grove di Rivoli

Alle 21.30 l'appuntamento, definiamo un lo-culo per trovarci?

da subito:
- Yups
- Blu-sky + Lady + Princess
- Tff + Laika
- Berserk + EvelinGT
- New 147

ci raggiungono:
- Il Padrino (dopo 22.30)
- Andrejtd (dopo le 23)

ci fanno sapere:
- Simo
- Ste
- RRGT
- Nerina
- Beppe
- Alfashark
- Marcotranx
- GiorgioMjet
 
Mamma mia...L'acido Lattico avanza...

Nel senso che ne ho talmente tanto che mi avanza...ieri seconda giornata di palestra dopo 8 anni di inattività Bodybuilderistica (ih ih..coniato un altro termine..)...maronn che disastro!!!ho fatto pettorali tricipiti spalle complete (davanti ndarera sotto sopra di traverso all'in giù...allu cazzu iu....) deltoidi trapezoidi perizoidi...poi abbiamo fatto addominali,alti bassi laterali...ma quanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono???e li ho tutti?non lo sapevo mica? (scherzo...me lo ricordavo...)poi abbiamo fatto anche i dorsali per rinforzare un pò la schiena...mannaja lu puorcu!!e io ceh ieri volevo stare leggero perché mi fanno ancora male i bicipiti e i dorsali...mi sono detto,ma si,visto che ieri abbiamo tralasciato pettorali e tricipiti,stasera mi alleno un pò li...ma chi ho beccato...???Una istruttrice....mamma mia che spissa che era!!!in poche parole...CI HA APERTO IL CULO...e pensare che stasera ho spinning...se continuo così fra qualche mese divento come John Cena!!! :lol: vabé..ora magari esagero...sarebbe come predire che Giuliano Ferrara farà gli anelli col fisico di Juri Chechi alle prossime olimpiadi :asd) :asd) E invece vedrete,rivoluzionerò il mio aspetto...si si..aspetto aspetto...aspetto un giorno,un ese un anno...e bafantucuuuuulo! :crepap) :crepap) :crepap) ,Principalmente vado in palestra per me stesso...si,perché é pieno di fauna...

@Laika...hai ragione...scrivo un sacco di cacate e poi non penso mai a...ma abbi fede che mi ricordo in tempo...
@Tff.. :shrug03)
 
Prova CROSSWAGON a BARDONECCHIA

Allora il ritrovo verrà eseguito in due posti differenti ma che sono di strada per tutti:

Primo ritrovo ore 08.30/09.00 di fronte la concessionaria LONGO

Secondo ritrovo ore 09.00/09.30 presso parcheggio penny market di AVIGLIANA da cui si partirà alla volta di BARDONECCHIA

- Padrino + Lady (forse)
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- Seccino
- Yugs (altrimenti si offende CUPIU SUMIA oppure SUMIA CUPIU)
- Filip1983 + Lady (Forse)
- New147 (forse)
- RRGT (forse)
- ....[/quote]

@Blu: grazie per aver riesumato il post e confermo sabato 10
 
Re: Prova CROSSWAGON a BARDONECCHIA

147_tff_1975":1xlswbwg ha detto:
Allora il ritrovo verrà eseguito in due posti differenti ma che sono di strada per tutti:

Primo ritrovo ore 08.30/09.00 di fronte la concessionaria LONGO

Secondo ritrovo ore 09.00/09.30 presso parcheggio penny market di AVIGLIANA da cui si partirà alla volta di BARDONECCHIA

- Padrino + Lady (forse)
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- Seccino
- Yugs (altrimenti si offende CUPIU SUMIA oppure SUMIA CUPIU)
- Filip1983 + Lady (Forse)
- New147 (forse)
- RRGT (forse)
- Beppe (se non mi chiama Rossella Brescia o Alena...)

@Blu: grazie per aver riesumato il post e confermo sabato 10
 
Re: Prova CROSSWAGON a BARDONECCHIA

Allora il ritrovo verrà eseguito in due posti differenti ma che sono di strada per tutti:

Primo ritrovo ore 08.30/09.00 di fronte la concessionaria LONGO

Secondo ritrovo ore 09.00/09.30 presso parcheggio penny market di AVIGLIANA da cui si partirà alla volta di BARDONECCHIA

- Padrino + Lady (forse)
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- Seccino
- Yugs (altrimenti si offende CUPIU SUMIA oppure SUMIA CUPIU)
- Filip1983 + Lady (Forse)
- New147 (forse)
- RRGT (forse)
- Beppe (se non mi chiama Rossella Brescia o Alena...) Allora vieni di sicuro

@Blu: grazie per aver riesumato il post e confermo sabato 10[/quote]
 
Blu ci facciamo la colazione al bar mentre li aspettiamo sabato? :scratch) :elio)

@tff: lo so che scrivi in fretta perchè incaprettato col lavoro, però visto l'andazzo puramente goliardico del PVC ogni occasione è buona per prendersi in giro... ora due lettere invertite sono normali, ma se mi scrivi nella fretta "inculso" invece di "incluso" la battuta parte automaticamente.. Nessuno mette in dubbio le tue capacità, è solo una pompata bonaria. Se poi diventa fastidiosa hai fatto bene a dirlo e lo scherzo in quel senso si interrompe. :fluffle)

@evelin: Ciao tutto bene? :ciao) E Berserk? Ci son novità della sua 147?
 
Filip1983":1ya27o57 ha detto:
ragazzi ho pruriti e cattivi odori...

eccoti le soluzioni:

prurito:
vagisil.jpg


cattivi odori:

simoni_spiderx_max.jpg


però ricorda:


butt.jpg


:crepap) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top