Mamma mia...L'acido Lattico avanza...
Nel senso che ne ho talmente tanto che mi avanza...ieri seconda giornata di palestra dopo 8 anni di inattività Bodybuilderistica (ih ih..coniato un altro termine..)...maronn che disastro!!!ho fatto pettorali tricipiti spalle complete (davanti ndarera sotto sopra di traverso all'in giù...allu cazzu iu....) deltoidi trapezoidi perizoidi...poi abbiamo fatto addominali,alti bassi laterali...ma quanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono???e li ho tutti?non lo sapevo mica? (scherzo...me lo ricordavo...)poi abbiamo fatto anche i dorsali per rinforzare un pò la schiena...mannaja lu puorcu!!e io ceh ieri volevo stare leggero perché mi fanno ancora male i bicipiti e i dorsali...mi sono detto,ma si,visto che ieri abbiamo tralasciato pettorali e tricipiti,stasera mi alleno un pò li...ma chi ho beccato...???Una istruttrice....mamma mia che spissa che era!!!in poche parole...CI HA APERTO IL CULO...e pensare che stasera ho spinning...se continuo così fra qualche mese divento come John Cena!!! :lol: vabé..ora magari esagero...sarebbe come predire che Giuliano Ferrara farà gli anelli col fisico di Juri Chechi alle prossime olimpiadi :asd) :asd) E invece vedrete,rivoluzionerò il mio aspetto...si si..aspetto aspetto...aspetto un giorno,un ese un anno...e bafantucuuuuulo! :crepap) :crepap) :crepap) ,Principalmente vado in palestra per me stesso...si,perché é pieno di fauna...
@Laika...hai ragione...scrivo un sacco di cacate e poi non penso mai a...ma abbi fede che mi ricordo in tempo...
@Tff.. :shrug03)