PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":2rxocgjj ha detto:
Ci sono anche io! Questa mattina niente ritardo, mi sono fatto IL furbo :D

Brau! :OK) Allora domani vai a Catania? Ce l'hai il passaporto?
Sapete ragazzi, lo spediamo ad insegnare il Verbo piemontese in quei luoghi inesplorati.. :lol:

Buongiorno banda 'd cupiu tutto ok? Vedo che col ritorno di Filip il livello di demenza del PVC è tornato ai massimi storici! :D Fai piano Flipot con la crema, e ricorda di aggiungere la vaselina sul di dietro perchè appena incontri simo Insuperabile ti fa provare la sua pipa! :crepap)

@Pepè: ciao socio, ho contattato in pvt quello che vendeva i cerchi da 16", purtroppo li ha già piazzati.. Pazienza. :ka)

Ieri ho cambiato le gomme finalmente: 320 euro, :?: il prezzo migliore possibile cmq.. Mentre aspettavo l'intervento vedo arrivare una nasona rossa M-jet cerchi Sport dal quale è sceso un signore sui 60 corpulento. Mentre mi osservava la macchina ho attaccato bottone e chiacchierando si è rivelato essere il presidente del Registro Fiat Italiano, un club di auto storiche fondato qui a Torino.. Mi ha regalato anche un paio di riviste e ha detto che avrebbe voluto fare un giro al CRF.. Chissà se riuscirà a farsi invitare dal nostro amministratore delegato? :scratch)
 
147_tff_1975":8cy3isiz ha detto:
buongirno a tutti racazzi e racazze come state vi piace coem oggi splende alto il sole...

Ciao Ale tutto ok? Accenditi una lampada sulla tastiera che stai di nuovo premendo i pulsanti a casaccio.. :lol:

@padrino: ce l'hai la Crosswagon anfibia per sabato??? :asd)
 
'giorno bella gente!!!

oggi il cielo piscia ed io sono il suo palo!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per venire a Rivoli sono rimasto bloccato in un ingoio e così sono venuto ma più tardi.....(c.d.R.)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un saluto al mitico Ilip!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Filip1983":ett95ccu ha detto:
cacchio mi insegni per cortesia io ho il problema che vengo ancora prima di incominciare...



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, bisogna intanto respirare forte, non troppo altrimenti vai in iperventilazione e inizi a vedere donne nude ovunque, per cui cessa il tuo scopo...

mani ferme... è fondamentale se inizi a picchiettare dimostri tensione e la tensione è nemica del tuo avvenire....

pensa ad altro, viaggia con la mente... ehi, non nella direzione solita, non pensare a donne nude...

poi fondamentale.... sii sempre positivo, pensa che l'igoio ehm, l'ingorgo durerà il più possibile...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

starai fermo in coda ma sarà bellissimo!!!!!!!!!!!!

:clap) :clap) :clap)
 
:asd) :asd) :asd)
Sono ultimo stamattina?
Va beh ho risparmiato sulla vaselina allora :asd) :asd)

@Filip:fagiano e patata a pranzo e pè ccolazione? :asd)

@Yugs:grazie :culo)

@Paddddre:le 156 hanno gli oblò per sabato? :asd)

@Blu:eek:ggi sei molto poetico

@Pepè:com'è la giornata? :lol: :lol: :lol:

@Spino:buonviaggio...manda una cartolina :asd)
 
Lo scherzo è bello quando dura poco... dopo di che io la interpreto come una persa per il culo....

Se sbaglio a scrivere e forse perchè oltre a cazzeggiare sul forum devo anche lavorare e magari devo scrivere veloce perchè mi entra il capo in ufficio... ma vistoe considerato che nn mi devo giustificare con nessuno, nn mi sembra di avere mio padre o mia madre qui sul forum, e tanto meno di essere piccolo da dover avere un genitore al seguito, nn vedo problemi.
Se nn riuscite a leggere i miei messaggi andate a leggere un libro, ho qualsiasi cosa sia scritto da chi è al pari della vostra cultura o arte scrivana, magari potete imparare qualcosa di + visto che io nn sono in grado di dare nulla.

Accetto e ho sempre accettato di tutto, ma credo da ingnorante che a tutto c'è un limite, il mio limite è stato passato e di brutto, vi reputavo intelligenti, ma a quanto pare sapete fare solo in professori ma nn sapete capire, o non volete capire o preferite non capire... nn mi interessa con preferite è ora di finirla.

Spero di non dover tornare più su questo argomento e di essere stato sufficentemente chiaro.

Grazie a tutti!!!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
dallas140cv":2dkjjxdv ha detto:
Buongiorno a tutti!! Ma allora c'è un listone per domenica o no??

Ciao Luca!
Il listone c'è....3-4 pagine indietro...ma tu ci sarai? :X)

@tff:dai non te la prendere sono sicuro (e metto la TUA mano sul fuoco :asd) che lo fanno con innocenza...e adesso hanno capito...anch'io scrivo a razzo spesso e volentieri :nod)
 
ho perso qualche cosa?!?!?

cosa si farà domenica? e quale domenica? non mandatemi nel panico assoluto!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

@tff: :fluffle) :fluffle) immagino che tutti qui si scriva tra una cosa e l'altra, per cui è pienamente giustificabile lo scrivere cacchiate qualche volta, l'importante è che se ne capisca il senso... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top