Se ne rimangono ancora qualcuno ve la offro altrimenti dovrete aspettare novembre quando a Settimo c'è la 'Fera de' Coi" :OK)
Blu-skY":39pj4ixb ha detto:ciao belli dopo pranzo il mondo cambia aspetto e colore.... diventa marrone e a tortiglione..... scappo!!!!!!!!!!!!!!
:crepap)
Blu-skY":23f4mh41 ha detto:ciao belli dopo pranzo il mondo cambia aspetto e colore.... diventa marrone e a tortiglione..... scappo!!!!!!!!!!!!!!
147_tff_1975":2apk40aq ha detto:Blu-skY":2apk40aq ha detto:ciao belli dopo pranzo il mondo cambia aspetto e colore.... diventa marrone e a tortiglione..... scappo!!!!!!!!!!!!!!
blu cambia anche odore.... ma nn ti dico di cosa sà :crepap) :crepap)
Il Padrino":3182c05g ha detto:@Tff: Ne sono molto lusingato picciotto mio
Ciao Blu
Blu-skY":23tpub3t ha detto:Il Padrino":23tpub3t ha detto:@Tff: Ne sono molto lusingato picciotto mio
Ciao Blu
ciao bello!!!
appena potrò verrò a trovarti per un paio di problemi sulla mia :147) ...
1 è un richiamo del riscaldatore....
2 un rumore che mi rompe le OO
:mecry2) :mecry2)
Il Padrino":2jytscvf ha detto:Vieni quando vuoi Blu senza problems
nerina147":32hxwsb3 ha detto:@il padrino: Ciao Ale!! Tutto bene anche se questo tempo mi mette un po l'angoscia!! Specie se penso che questo fine settimana avevo organizzato di andare a girare con il motard!! Porca T....A!!
Non sono andato l'altro wend perche un amico non poteva!!
Speriamo che si metta al meglio il tempo!! Piu che altro....non deve piovere!!
@Lady Laika: Si Si!! Sono contento che ti piaccia....anche a me molto!
squalettoge":2ihjkpfb ha detto:
yugs":3s0btods ha detto:Ragazzi, vado di corsa ad imbastire un motore e cambiare un catalizzatore.. Se non mi sentite dopo buona serata!