PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne rimangono ancora qualcuno ve la offro altrimenti dovrete aspettare novembre quando a Settimo c'è la 'Fera de' Coi" :OK)
 
147_tff_1975":2apk40aq ha detto:
Blu-skY":2apk40aq ha detto:
ciao belli dopo pranzo il mondo cambia aspetto e colore.... diventa marrone e a tortiglione..... scappo!!!!!!!!!!!!!!

:crepap)

blu cambia anche odore.... ma nn ti dico di cosa sà :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, l'odore cambia dopo!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":23tpub3t ha detto:
Il Padrino":23tpub3t ha detto:
@Tff: Ne sono molto lusingato picciotto mio :D

Ciao Blu

ciao bello!!!

appena potrò verrò a trovarti per un paio di problemi sulla mia :147) ...

1 è un richiamo del riscaldatore....

2 un rumore che mi rompe le OO

:mecry2) :mecry2)

Bhe dai sei già un fortunato....solo 1 paio di problemi....;)

Chi ha visto la nuova punto???!!
Che ne pensate?!?
 
@il padrino: Ciao Ale!! Tutto bene anche se questo tempo mi mette un po l'angoscia!! Specie se penso che questo fine settimana avevo organizzato di andare a girare con il motard!! Porca T....A!!
Non sono andato l'altro wend perche un amico non poteva!!
Speriamo che si metta al meglio il tempo!! Piu che altro....non deve piovere!! ;)

@Lady Laika: Si Si!! Sono contento che ti piaccia....anche a me molto!
 
nerina147":32hxwsb3 ha detto:
@il padrino: Ciao Ale!! Tutto bene anche se questo tempo mi mette un po l'angoscia!! Specie se penso che questo fine settimana avevo organizzato di andare a girare con il motard!! Porca T....A!!
Non sono andato l'altro wend perche un amico non poteva!!
Speriamo che si metta al meglio il tempo!! Piu che altro....non deve piovere!! ;)

@Lady Laika: Si Si!! Sono contento che ti piaccia....anche a me molto!
 
Ragazzi, vado di corsa ad imbastire un motore e cambiare un catalizzatore.. Se non mi sentite dopo buona serata! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top