PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:26) :26) :26) :26) :26)

eccomi di ritorno da quel buco di :backb) del centro di torino dal quale provengo e verso il quale dovrò dirigermi verso le 16.30....

BASTA LAVORI A TORINO NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Vero con sti lavori x le olimpiadi il centro è tutta una coda :evil: ,lunedì mattina ci ho messo un'ora da via sacchi x arrivare al fondo di corso vittorio :evil:
 
Filip1983":3m1lc299 ha detto:
Un salutone a tutto il pvc... come state ragazzuoli... paddrino... :elio)

Simo sei un comunista

Ale fancazzista

Tff comunista

:asd)

A me non salutarmi mai eh :evil: :evil: :evil:
..... bello vedere che chi tiene altro l'umore del pvc altri non è che ........ un cupiu :culo)
 
Blu-skY":3mqc13tu ha detto:
cavolo, il sabato io non vengo a torino, ma possiamo aspettarci al parcheggio all'uscita di almese alle9.30 - 10....

per chi fosse venuto a Bardo, il parcheggio dove ci eravamo già trovati allora...

così anche Ughino accorcerebbe pur facendo il viaggio assieme...
:OK)

quoto! Io e Blu abbiam più convenienza ad aspettarvi al parcheggio del Penny market.. Volendo se non vogliamo arricchire troppo quei pezzenti della To-Bardo possiamo reimboccare l'autostrada a Bussoleno (evitando i caselli di Avigliana..) :scratch)

Blu a che ora torni giù te? Al massimo si fa una macchina sola.

Per il magiare quello che si trova si trova, io mi arrangio tranquillo senza problemi! :OK)

@secci: Ciao seccino tutto ok? :ciao)

@padrino: Pepè basta a sfamare tutta la ValSusa figurati! :lol:

@simo/padrino: ecco la nuova coppia di cupiu della settimana! :lol: :crepap)
 
Filip1983":3727u6h8 ha detto:
Un salutone a tutto il pvc... come state ragazzuoli... paddrino... :elio)

Simo sei un comunista

Ale fancazzista

Tff comunista

:asd)

E Filip mangiabambini.. :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top