PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2mp5hyn9 ha detto:
HO LA VAGINITE!




:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) noooooooo non li prendi più da dietroooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e io che speravo nella culite
 
yugs":1mozzvzg ha detto:
Blu-skY":1mozzvzg ha detto:
cavolo, il sabato io non vengo a torino, ma possiamo aspettarci al parcheggio all'uscita di almese alle9.30 - 10....

per chi fosse venuto a Bardo, il parcheggio dove ci eravamo già trovati allora...

così anche Ughino accorcerebbe pur facendo il viaggio assieme...
:OK)

quoto! Io e Blu abbiam più convenienza ad aspettarvi al parcheggio del Penny market.. Volendo se non vogliamo arricchire troppo quei pezzenti della To-Bardo possiamo reimboccare l'autostrada a Bussoleno (evitando i caselli di Avigliana..) :scratch)

Blu a che ora torni giù te? Al massimo si fa una macchina sola.

Beh, dipende molto da diversi fattori, se piove, se fa bello, dalla bimba.... io non ho problemi a portarti su, poi magari se noi scendiamo presto puoi farti accompagnare al penny da qualcuno...

;)
 
Blu-skY":2lyqzwld ha detto:
poi magari se noi scendiamo presto puoi farti accompagnare al penny da qualcuno...

Si tranquillo io e Ale lo lasciamo un attimo sulla statale, giusto per recuperare quei 100€ e andare :crepap) :crepap) :crepap)
 
solo 100€ ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma siete indietro... qui abbiamo aumentato le tariffe... :asd)

i soffoconi findus sono a 50€ a litro! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ahhhhhhh vedo che i buoni vizi non si perdono mai!! ;)
Soffocotti Findus, Vaginite, Culite.....Bene Bene!! :culo) :culo)
Dai ho bisogno di ridere un po!! :D :D e chi meglio di riesce a piegarmi in 2?? :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A)
 
Ciao Roooooby!! Buona serata!!

Ciao Padrino!! Qui tutto ok! E tu?!? Che mi conti?!
La tua Chica come sta?! Avete passato delle buone vacanze??!

Ma Casper?!? E in vacanza?!?
 
confermo il nostro fantasmino è in feria...

se io sono comunista filipè etero :D :D :D :D :D :D :D

Nerina che ti è successo che sei così triste...

Ma perchè voi sperate che i lavori della metropolitana finiranno per il 2006, scordatevelo e sapete xkè:

- se mai fiirano i lavori della metro devo poi far passare i tubi del teleriscaldamento...

- devo poi riasfaltare tutte le strade e farlo bene...

- devono finire i lavori nella tangenziale

- devono chiudere l'anello della tange

- devo finire di interrare, o meglio devo ancora iniziare ad interrare la stazione porta nuova

e poi nn mi ricordo quanti altri mila lavori vorrebbero finire per il 2006!!!

Io dico solo una cosa se fossero stati furbi, al posto di far partire i lavori a trance avessero fatto partire tutto insieme avrebbero risparmiato tempo, soldi di noi contribuenti e soprattutto secondo me oggi avrebbero già finito... invece siamo in alto mare anzi altissimo
 
Non ci'è probbblemmmaaaaa..dimmi tutto Caro Filip..

godfatherabbraccio.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top