HO LA VAGINITE!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Filip1983":2mp5hyn9 ha detto:HO LA VAGINITE!
yugs":1mozzvzg ha detto:Blu-skY":1mozzvzg ha detto:cavolo, il sabato io non vengo a torino, ma possiamo aspettarci al parcheggio all'uscita di almese alle9.30 - 10....
per chi fosse venuto a Bardo, il parcheggio dove ci eravamo già trovati allora...
così anche Ughino accorcerebbe pur facendo il viaggio assieme...
:OK)
quoto! Io e Blu abbiam più convenienza ad aspettarvi al parcheggio del Penny market.. Volendo se non vogliamo arricchire troppo quei pezzenti della To-Bardo possiamo reimboccare l'autostrada a Bussoleno (evitando i caselli di Avigliana..) :scratch)
Blu a che ora torni giù te? Al massimo si fa una macchina sola.
Blu-skY":2lyqzwld ha detto:poi magari se noi scendiamo presto puoi farti accompagnare al penny da qualcuno...
nerina147":e6qlpwz5 ha detto:Ciao Roooooby!! Buona serata!!
Ciao Padrino!! Qui tutto ok! E tu?!? Che mi conti?!
La tua Chica come sta?! Avete passato delle buone vacanze??!
Ma Casper?!? E in vacanza?!?
Filip1983":15edj0or ha detto:Simo voglio il tuo bastoncino fingus... :asd) :elio)
Paddre... Paddre...
mi devo confessare ho peccato!
147_tff_1975":3r197acw ha detto:sentiamo domani sullo stesso canale mi raccomando nn cambiatelo...