PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":29zbojcs ha detto:
Il Padrino":29zbojcs ha detto:
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)

scusi lei caro, ma la sua lady viene?
cmq per noi va bene

Purtroppo ho paura che non ci sarà e quindi sarò solo soletto..si libererà solo intorno alla mezza :cry:
 
laika":2la3zj6e ha detto:
non si sono definiti orari ognuno è liberissimo, noi contavamo di rientrare per cena, logico che se si decide invece di mangiare lì e poi rientrare lo faremo non avendo impegni, ma tu puoi tranquillamente venire ed andare via prima se riesci ad organizzarti :OK)

S pensava teoricamente di partire per le 09.00 da Torino.
Il pranzo non so dove e come.Paddddddre che famo?
Io devo essere a casa entro cena :nod)


@Laika :fluffle)
 
Il Padrino":314n07ve ha detto:
Buongiorno miei dolci bambini..

Pedofilo! :lol:

Il Padrino":314n07ve ha detto:
Bella gente stasera c'è un film da non perdere in TV..indovinate cosa..

Nerina di Rivombrosa???? :?: :asd)

Il Padrino":314n07ve ha detto:
un abbraccio ai boys

Un abbraccio anche a te..cupiot! :fluffle) :crepap)

@laika: brava che hai fatto ordine nelle liste! :clap) :nod)

Ho già capito che la riunione tecnica di simo sarà compresa di:
- baci & abbracci ai compagni di squadra che non vede da mesi;
- scambio di provette per eludere i controlli antidoping;
- rattoppo dei palloni dell'anno precedente perchè lo sponsor non vuole sganciare nuovi fondi;
- prova divise rammendate (sempre per lo stesso motivo di cui sopra);
- raccolta saponette negli spogliatoi.
Non so sinceramente se ce la farai simo per il Kirby...! :nono)
:crepap)
 
LISTONE AGGIORNATO GIOVEDI' 08/09

Kirby Grove di Rivoli

Alle 21.30 l'appuntamento, definiamo un lo-culo per trovarci?

da subito:
- Yups
- Blu-sky + Lady + Princess
- Tff + Laika
- Berserk + EvelinGT
- New 147

ci raggiungono:
- Il Padrino (dopo 22.30)
- Andrejtd (dopo le 23)

ci fanno sapere:
- Simo
- Ste
- RRGT
- Nerina
- Beppe
- Alfashark
- Marcotranx
- GiorgioMjet
 
Yugs: mona! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E invece no...quest'anno avremo la precedenza nell'assegnazione della palestra (che sarà anche campo di gioco) in quanto unica squadra promossa di categoria nella provincia :culo)
 
cavolo, il sabato io non vengo a torino, ma possiamo aspettarci al parcheggio all'uscita di almese alle9.30 - 10....

per chi fosse venuto a Bardo, il parcheggio dove ci eravamo già trovati allora...

così anche Ughino accorcerebbe pur facendo il viaggio assieme...

:OK)

giù provato l'arrivo in parata a Bardo, spettacolo!!!

:OK)
 
Il Padrino":kqd4cy1a ha detto:
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)

X me va bene anche lì...poi andiamo su insieme :OK) ...forse agli altri non conviene però ;)
 
Simo per quanto riguarda il mangiare..mi sa che ci aggiusteremo li a meno che mio padre non porti su una forma di parmigiano capocollo melanciane sott'olio e 8 o 9 litri di vino..ma essendo una fiera qualcosa troviamo..spero..se no si mangia Beppe che è in carne.. :culo)

Orario di ritorno..anch'io per cena devo tornare quindi ci si può regolare come vogliamo

@Yugs: Ciao pezzo di Piemontesino D.O.C.G. :backb)
 
Simo140cv":2x8bbnxg ha detto:
Il Padrino":2x8bbnxg ha detto:
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)

X me va bene anche lì...poi andiamo su insieme :OK) ...forse agli altri non conviene però ;)

Ma certo caro facciamo i single cupiu per una volta :ubriachi)
 
Il Padrino":19sgqqne ha detto:
Simo140cv":19sgqqne ha detto:
Il Padrino":19sgqqne ha detto:
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)

X me va bene anche lì...poi andiamo su insieme :OK) ...forse agli altri non conviene però ;)

Ma certo caro facciamo i single cupiu per una volta :ubriachi)

Povera me a cosa mi toccherà assistere :p
... cmq mi sa che rincasiamo tutti per cena
 
Il Padrino":1agakkgi ha detto:
Simo per quanto riguarda il mangiare..mi sa che ci aggiusteremo li a meno che mio padre non porti su una forma di parmigiano capocollo melanciane sott'olio e 8 o 9 litri di vino..ma essendo una fiera qualcosa troviamo..spero..se no si mangia Beppe che è in carne.. :culo)

Orario di ritorno..anch'io per cena devo tornare quindi ci si può regolare come vogliamo
:asd) :asd)
Ottimo x il ritorno...
Per il pranzo mi son spiegato malissimo scusa...intendevo se avevi idee o agganci in loco o se sapevi se a sta sagra si mangia anche o dobbiamo andare in cerca di 2 panini (o altro) da scofanarci :asd)
 
Simo140cv":yteb93bg ha detto:
Il Padrino":yteb93bg ha detto:
Simo per quanto riguarda il mangiare..mi sa che ci aggiusteremo li a meno che mio padre non porti su una forma di parmigiano capocollo melanciane sott'olio e 8 o 9 litri di vino..ma essendo una fiera qualcosa troviamo..spero..se no si mangia Beppe che è in carne.. :culo)

Orario di ritorno..anch'io per cena devo tornare quindi ci si può regolare come vogliamo
:asd) :asd)
Ottimo x il ritorno...
Per il pranzo mi son spiegato malissimo scusa...intendevo se avevi idee o agganci in loco o se sapevi se a sta sagra si mangia anche o dobbiamo andare in cerca di 2 panini (o altro) da scofanarci :asd)

Non lo so proprio andiamo alla Bersagliera :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":lk03p8ck ha detto:
Il Padrino":lk03p8ck ha detto:
Simo per quanto riguarda il mangiare..mi sa che ci aggiusteremo li a meno che mio padre non porti su una forma di parmigiano capocollo melanciane sott'olio e 8 o 9 litri di vino..ma essendo una fiera qualcosa troviamo..spero..se no si mangia Beppe che è in carne.. :culo)

Orario di ritorno..anch'io per cena devo tornare quindi ci si può regolare come vogliamo
:asd) :asd)
Ottimo x il ritorno...
Per il pranzo mi son spiegato malissimo scusa...intendevo se avevi idee o agganci in loco o se sapevi se a sta sagra si mangia anche o dobbiamo andare in cerca di 2 panini (o altro) da scofanarci :asd)

Comunque all'interno vi è la possibilità di mangiare dovrebbero esserci stand allestiti apposto per sfamare coloro che si trovano in loco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top