PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2hb10i9e ha detto:
Guido1984":2hb10i9e ha detto:
volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...

tanto piove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) vieni con noi (cdR&C) :asd)

Se piove so con chi prendermela... :boxe) :boxe) ...via computer però.... :asd) :asd)
 
Guido1984":f23qhep5 ha detto:
Simo140cv":f23qhep5 ha detto:
Guido1984":f23qhep5 ha detto:
volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...

tanto piove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) vieni con noi (cdR&C) :asd)

Se piove so con chi prendermela... :boxe) :boxe) ...via computer però.... :asd) :asd)

Ma non gli fai male così :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1vx0rm8o ha detto:
Tu eres un puerco :asd) :asd) :asd)

Io........?!?! Noooooooooooooooooooooo!! :asd) :asd) :asd)
Come stai?! Io 48 ore fa stavo moooolto meglio!!
Cerco di fare il possibile per esseci Giobia...ho prorpio voglia di vederVi!!
Complimenti per lo Spagnolo!! ;)
Spero di farmelo insegnare al piu presto.... :elio) :elio)
 
LISTONE AGGIORNATO GIOVEDI 08/09

Kirby Grove di Rivoli

Alle 21.30 l'appuntamento, definiamo un lo-culo per trovarci?

da subito:
- Yups
- Blu-sky + Lady + Princess
- Tff + Laika
- Berserk + EvelinGT
- New 147

ci raggiungono:
- Il Padrino (dopo 22.30)
- Andrejtd (dopo le 23)

ci fanno sapere:
- Simo
- Ste
- RRGT
- Nerina
- Beppe
- Alfashark
- Marcotranx
 
new147":2yi81sm0 ha detto:
ma abbiamo gia definito qualcosina x il 10 nn vorrei mancare ma devo veramente valutare la cosa visto che x le 19.30 devo gia essere a lavoro x iniziare a prepararmi

non si sono definiti orari ognuno è liberissimo, noi contavamo di rientrare per cena, logico che se si decide invece di mangiare lì e poi rientrare lo faremo non avendo impegni, ma tu puoi tranquillamente venire ed andare via prima se riesci ad organizzarti :OK)
 
laika":12ixw8wf ha detto:
Simo140cv":12ixw8wf ha detto:
Giorgio se riesce a liberarsi dalla morosa ci raggiunge :OK), sabato invece no sicuro :(

per giovedì dici? ci raggiunge, quindi tu ci sei sicuro??

esatto lui sì:OK)
Purtroppo io ho la variabile riunione che non so a che ora sarà e per quanto durerà :ka) :ka) . Dovessi mai farcela arriverei sicuro dopo le 22.00 e cmq dovrei rincasare prestino (ho 35-40 min di viaggio)....non so, sono molto dubbioso :mecry2)
 
Simo140cv":k58u79ma ha detto:
laika":k58u79ma ha detto:
Simo140cv":k58u79ma ha detto:
Giorgio se riesce a liberarsi dalla morosa ci raggiunge :OK), sabato invece no sicuro :(

per giovedì dici? ci raggiunge, quindi tu ci sei sicuro??

esatto lui sì:OK)
Purtroppo io ho la variabile riunione che non so a che ora sarà e per quanto durerà :ka) :ka) . Dovessi mai farcela arriverei sicuro dopo le 22.00 e cmq dovrei rincasare prestino (ho 35-40 min di viaggio)....non so, sono molto dubbioso :mecry2)

non venire una volta non significa certo non volerci più bene, perciò stai sereno :fluffle)
 
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)
 
Il Padrino":kiy3eiws ha detto:
Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)

scusi lei caro, ma la sua lady viene?
cmq per noi va bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top