Simo140cv":2hb10i9e ha detto:Guido1984":2hb10i9e ha detto:volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...
tanto piove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) vieni con noi (cdR&C) :asd)
Guido1984":f23qhep5 ha detto:Simo140cv":f23qhep5 ha detto:Guido1984":f23qhep5 ha detto:volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...
tanto piove :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) vieni con noi (cdR&C) :asd)
Se piove so con chi prendermela... :boxe) :boxe) ...via computer però.... :asd) :asd)
Simo140cv":1vx0rm8o ha detto:Tu eres un puerco :asd) :asd) :asd)
Guido1984":b2u8a5ko ha detto:Se piove so con chi prendermela... :boxe) :boxe) ...via computer però.... :asd) :asd)
Simo140cv":ummf3g34 ha detto:Giorgio se riesce a liberarsi dalla morosa ci raggiunge :OK), sabato invece no sicuro
new147":2yi81sm0 ha detto:ma abbiamo gia definito qualcosina x il 10 nn vorrei mancare ma devo veramente valutare la cosa visto che x le 19.30 devo gia essere a lavoro x iniziare a prepararmi
laika":12ixw8wf ha detto:Simo140cv":12ixw8wf ha detto:Giorgio se riesce a liberarsi dalla morosa ci raggiunge :OK), sabato invece no sicuro
per giovedì dici? ci raggiunge, quindi tu ci sei sicuro??
Simo140cv":k58u79ma ha detto:laika":k58u79ma ha detto:Simo140cv":k58u79ma ha detto:Giorgio se riesce a liberarsi dalla morosa ci raggiunge :OK), sabato invece no sicuro
per giovedì dici? ci raggiunge, quindi tu ci sei sicuro??
esatto lui sì:OK)
Purtroppo io ho la variabile riunione che non so a che ora sarà e per quanto durerà :ka) :ka) . Dovessi mai farcela arriverei sicuro dopo le 22.00 e cmq dovrei rincasare prestino (ho 35-40 min di viaggio)....non so, sono molto dubbioso :mecry2)
Il Padrino":kiy3eiws ha detto:Gente se citrovassimo intorno alle 8:30 la mattina andrebbe bene per voi..in modo che si aspettano gli eventuali ritardatari e per le 9:00 si parte..pensavo davanti la conce da me che è vicino alle tangenziali e c'è parcheggio..vi offro il caffè dalla mia favolosa macchina :asd) del caffè e poi viaaaaa :OK)