PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo caro Tff non potrei mai cambiare canale,qui si ride troppo :asd)

buona serata a te e alla tua dolce metà ciao :OK)
 
Paddre ho guardato una donna e io sono fidanzato con Simo da + di 2 anni!

:mecry2) Simo non volevo! :mecry2)

Stasera se vuoi ti faccio la pulizia completa al nostromo! :crepap) :crepap) :crepap)

Tff... ecchè non lo sapevi che sono tranx... io adoro il trenny :crepap)
 
Filip1983":2z243jni ha detto:
Paddre ho guardato una donna e io sono fidanzato con Simo da + di 2 anni!

:mecry2) Simo non volevo! :mecry2)

Stasera se vuoi ti faccio la pulizia completa al nostromo! :crepap) :crepap) :crepap)

Tff... ecchè non lo sapevi che sono tranx... io adoro il trenny :crepap)

Effettivamente questo è grave..la pulizia va bene ma al manico del nostromo..c.d.C. :crepap) :crepap)

Parlerò io a Simo e lo convincerò a non pensarci..
 
Grazzzzie paddre migghiu....


:asd)


Simo se vuoi pulisco io il bastoncino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) basta che non sia un sorrisino che esce tutta quella roba bianca :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Heilà!

Buonasera a tutti! come va?

anche questa volta passo a salutare velocemente.. no riesco a leggere tutte le pagine che scrivete.. ma almeno le ultime 2 o 3 si :p

Ringrazio Simo per la SMSlist che mi aggiorna sugli eventi mondani del PVC, anche se è stato + celere Blu-SkY nell'avvisarmi :nod) sarà perchè ci imboschiamo spesso?!?!?! Mah.. chi lo sa.....

Purtroppo giovedì ho già organizzato da tempo per andare a vedere i Gem-Boy a Susa... :cry: e siamo in parecchi che andiamo. non posso paccare...

mi viene da :mecry2) ... è da un po' che no riesco, per un motivo o per l'altro, a partecipare alle vostre smaialecciate in compagnia! Devo assolutamente rimediare....

detto quersto vi saluto... e vi tengo d'occjio!!!! :eek13) :eek13)

Ciao a tutti!!!
 
Uff raga che giornata! Stamattina ho fatto ritardo causa ingorgo (devo dire che a Orbassano sono veramente i campioni incontrastati a creare disagio :mad2) ); così sono uscito alle 18.15.

Per fortuna che questa settimana è corta, infatti Giovedì parto per Catania (per lavoro comunque) e torno Venerdì sera.

ps: sicuramente il volo andrà bene, ma un :tiè) lo metto volentieri :D
 
buonasera Signori

dimenticavo....

al mare ho piazzato diversi volantini su 147 di torino (almeno sulla targa)...chissà che non si riesca ad averli tra noi...bah...sperem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top