PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella beata ora del disio fischiettando un noto ritornello (Ammazza la vecchia col......), passava dai quel de PCV esordiendo:

Salve Gianduiotti...

Ammazza quanto fa caldo, Anzi azzo che afazza. In torino mancava quasi il respiro per l'alta percentuale di umidità.

:X) :X) :X) Oggi allegrissimo finalmente e Venerdì---

Auguro a tutti un buon Week End..
 
Grazie a tutti, splendidi come sempre

@Tff: :crepap) :crepap) :crepap) Aspetta che i nuovi arrivati sappiano il significato del tuo nick e poi vediamo :D

@Ste81: no, vi mando il mio corrispondente dagli Autogrill :lol:

@Yugs: grazie, vado a dare un'occhiata :OK)
 
Oraca bastarda

AIUTOOO

AFFOOGOOOO !!!!!! COF COF COF

Mi sta entrando l'acqua in casa dalle finestre chiuse poraca di quella troia..

Sta scenmdendo il diluvio :eek:o) :eek:o)
 
Buona notte pvc ce nessuno???
Uffi io sono sempre al lavoro e x la fortuna di casper nn sta succedendo un cavolo :ka) (meglio) cmq e sopravvissuto qualcuno?o siete gia tutti a nanna??
@spino ok allora appena risalgo la porto su la TS-4N e vediamo di girare un po.
@tutti tutto ok come gira?
@nuovo arrivato ben arrivato...
 
Ragazzi sono salvo....

Praticamente invaso dall'acqua

non vi dico i garage ed le cantine (che sono pure interrati)

Ho fatto delle foto per documentare

All'incirca abbiam accumulato una spanna di acqua come altezza.

Tutti i miei dischi.... :bhua) :bhua)
 
Buon Sabato a tutti! Io ho appena finito di tagliare l'erba!

diegran":18s104bd ha detto:
Ragazzi sono salvo....

Praticamente invaso dall'acqua

non vi dico i garage ed le cantine (che sono pure interrati)

Ho fatto delle foto per documentare

All'incirca abbiam accumulato una spanna di acqua come altezza.

Tutti i miei dischi.... :bhua) :bhua)

Azzarola ma ha piovuto così tanto?

Mi spiace per i dischi :( , massima solidarietà!
 
spino":169lkkpz ha detto:
Buon Sabato a tutti! Io ho appena finito di tagliare l'erba!

diegran":169lkkpz ha detto:
Ragazzi sono salvo....

Praticamente invaso dall'acqua

non vi dico i garage ed le cantine (che sono pure interrati)

Ho fatto delle foto per documentare

All'incirca abbiam accumulato una spanna di acqua come altezza.

Tutti i miei dischi.... :bhua) :bhua)

Azzarola ma ha piovuto così tanto?

Mi spiace per i dischi :( , massima solidarietà!


Ti dico solo che il mio gazebo adesso ha una bacchetta di legno rotta ed il telo completamente traforato dalla grandine.

Sono passato a vedere in una via dove ceran i garage interrati ed le macchine eran completamente marce.
 
Holaaaa! Che pasa?
Ciao Pvc!! Tutto bene!! Ieri sono finite definitivamente le vacanze!!
:mecry2) :jaw) :jaw)
Mi mancherà cazzeggiare...Voi che mi raccontate?!
Io che mi sono divertito come non mai!! Se non mi sentite piu....è perche sono scappato in Spagna!! Che vita da quelle parti!!
Ora scappo che Nerina e Tardigna mi aspettano!!
Ciao a tutti!!
 
Buon giorno tutti!!!!!!

@nerina: bentornato!!!!!!!

'azz come veniva giù ieri sera!!!Su da superga con la macchina di Simo eravamo contro corrente e tra tutta l'acqua che veniva giù dal cielo e giù dalla collina non si vedeva una fava!!Per di più fulmini a tutto spiano.......x un bel tratto siamo rimasti tutti e due zitti (e zittire me, lo sapete è una bella impresa!! :crepap) :crepap) :crepap) ).........avevo una fifa che un fulmine colpisse uno degli alberi del bosco e questo ci finisse simpaticamente sulla macchina..... ovviamente non ero tanto preoccupata x la macchina (al massimo facevamo una spider!!), quanto x la mia incolumità!! :lol:

besitos!!
 
effettivamente è stato un rientro alquanto movimentato

anche io ero zittito da solo :asd) :mecry)

certo che c'è della gente che non so con cosa ragiona...mi hanno passato persone che come minimo andavano sui 100/120 quando non si vedeva nulla, c'erano pozzanghere immense e anche in autostrada le auto si buttavano acqua da una corsia all'altra e anche nelle corsie opposte...boh
 
secci":ed115p9b ha detto:
effettivamente è stato un rientro alquanto movimentato

anche io ero zittito da solo :asd) :mecry)

certo che c'è della gente che non so con cosa ragiona...mi hanno passato persone che come minimo andavano sui 100/120 quando non si vedeva nulla, c'erano pozzanghere immense e anche in autostrada le auto si buttavano acqua da una corsia all'altra e anche nelle corsie opposte...boh

cavoli!!!La prossima volta rimani a dormire da noi (tipo a casa di Simo :crepap) a parte gli scherzi il posto ce l'ha veramente!!) così eviti il rientro super movimentato notturno!!!!
Purtroppo ieri sera non ci ho pensato.......anche le secretary OGNI TANTO (praticamente MAI :asd) ) sbagliano!!! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
troppo gentili, al solito :worship)

Il padrino mi ha tenuto un sacco di comagnia con gli sms e poi effettivamante, a dun certo punto, ho pensato anche io che forse era il caso che dormissi da qualche parte (non sotto i ponti) :asd)

spero nessun danno alle piccole per la grandine (la mia pare nulla)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top